Vai al contenuto

[PC-WIN] Guitar Rig 5 Pro

1 2 votes
Article Rating

GUITAR RIG 2 è una soluzione professionale hardware-software per chitarristi e bassisti. La fantastica qualità audio di GUITAR RIG è testimoniata dai 16 premi che la prima versione ha collezionato in tutto il mondo. Una vasta gamma di amplificatori ed effetti emulati con grande autenticità sono ora accoppiati nella versione 2 ad una robusta pedaliera che ora integra anche una scheda audio di alta qualità. Raddoppiando le potenzialità della precedete versione, le potenzialità sono diventate praticamente infinite. Dal Metal più duro al Jazz più raffinato, troverete in GUITAR RIG 2 tutto ciò di cui avete bisogno.
Amplificatori, testate, microfoni ed effetti
Il timbro ricreato dalla tecnologia Dynamic Tube Response di GUITAR RIG 2 non è secondo a nessuno. L’equipaggiamento con cui potete costruire il vostro setup è impressionante: potete infatti scegliere fra 8 testate, 15 casse per chitarra e 6 casse per basso, 4 speaker rotanti, 9 microfoni con differenti soluzioni di ripresa e 35 effetti. E’ sufficiente che selezioniate i componenti che vi interessano e li trasciniate all’interno della finestra che compone il vostro rack virtuale, potendo sceglierne l’ordine a vostro piacimento. Una gamma vastissima di effetti di distorsione, modulazione, delay, riverbero, pitch e volume vi permetteranno di scolpire il suono esattamente come lo avete in mente.
Pedaliera di controllo, Interfaccia audio e DI Box
La nuova pedaliera Rig Kontrol 2 è dotata di 6 interruttori e di un pedale multi-funzione dotato di un interruttore aggiuntivo. La pedaliera è inoltre una scheda audio di alta qualità con connesione USB 2 verso il computer, dotata di ingressi ottimizzati per l’impedenza di chitarre e bassi. Il suo design e la sua robusta fattura in alluminio garantiscono una lunghissima durata ed affidabilità (anche sul palco). E’ possibile inoltre utilizzare anche due chitarre contemporaneamente (o una chitarra e un basso, o due bassi) ed in più potrete utilizzare gli ingressi MIDI e gli ingressi dedicati per collegarvi ulteriori pedaliere o switch. Insomma non vi serve altro, inserite il jack e suonate!
Effetti “Modifier” e Loop
Utilizzate la Loop Machine per registrare e riprodurre loop al volo: sovrapponete diversi lead, riff e ritmi differenti. Strumenti particolari quali il “Crossover” e lo “Split” vi offrono potenzialità uniche mentre i “Modifier” vi permettono di modulare qualunque parametro in tempo reale, possibilità finora precluse da qualunque altro setup standard esistente. Grazie alla sua eccezionale qualità sonora e alle sue innovative caratteristiche, GUITAR RIG 2 è la scelta ideale sia in studio che dal vivo.

Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.

Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio

Procedura per l’installazione

  • Scaricare gli archivi da QUI [v5.2.2] (3 Mirror) (Password: apritisesamo)
  • Disabilitare l’antivirus
  • Estrarre il contenuto e avviare l’installazione tramite il file: Native Instruments Guitar Rig.msi dallo STEP 1
  • Completate l’installazione
  • Avviate la keygen presente nella cartella 02_STEP come amministratore e cliccate su register per attivare il plugin.
  • Fine.

Per problemi, commentate pure.

1 2 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti