Vai al contenuto
Home » [PC-WIN] Adobe Premiere Elements 2024

[PC-WIN] Adobe Premiere Elements 2024

4 1 vote
Article Rating

Adobe Premiere Elements è un software di editing video sviluppato da Adobe Systems. Progettato per i consumatori che desiderano creare video di alta qualità senza dover affrontare la complessità di un software professionale come Adobe Premiere Pro, Premiere Elements offre strumenti intuitivi e funzionalità avanzate per la creazione e l’editing video.

Ecco alcune caratteristiche principali di Adobe Premiere Elements:

  1. Interfaccia utente intuitiva: Premiere Elements è progettato per essere accessibile anche a chi è alle prime armi con l’editing video. L’interfaccia utente è chiara e intuitiva, con un flusso di lavoro semplificato per facilitare la creazione di video.
  2. Editing video automatico: Una delle caratteristiche distintive di Premiere Elements è la funzione di editing video automatico chiamata “Auto Creations”. Questa funzione utilizza l’intelligenza artificiale per creare automaticamente video, presentazioni e collages foto a partire dai contenuti multimediali caricati.
  3. Strumenti di montaggio: Il software offre una gamma di strumenti di montaggio, inclusi tagli, transizioni, effetti speciali e titolazione per personalizzare i tuoi video.
  4. Correzione automatica dei colori e dell’illuminazione: Premiere Elements include funzioni di correzione automatica dei colori e dell’illuminazione, semplificando il miglioramento della qualità visiva dei tuoi video.
  5. Supporto per i formati video più comuni: Puoi importare e lavorare con una varietà di formati video, audio e immagini, rendendo più facile l’integrazione dei tuoi contenuti multimediali.
  6. Esportazione e condivisione: Premiere Elements consente di esportare i tuoi progetti in diversi formati video e di condividere facilmente i risultati su piattaforme sociali, YouTube o su DVD.
  7. Assistenza online e tutorial: Adobe fornisce una serie di risorse online, tutorial e guide per aiutare gli utenti a familiarizzare con il software e ad approfondirne le funzionalità.

Compatibile per i sistemi Windows a 64bit (x64).

Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio

Procedura per l’installazione

  • Scaricare gli archivi da QUI [v24.1.0.254] (3 Mirrors) (Password: apritisesamo)
  • Disabilitare l’antivirus
  • Disinstallare ogni versione precedente cancellando anche le cartelle:
    C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\SLCache
    C:\ProgramData\Adobe\SLStore
  • Estrarre il contenuto dell’archivio in una cartella
  • Montare il file .iso in virtuale
  • Avviare il setup come amministratore tramite il file autoplay.exe e completare l’installazione
  • Note: Se richiesto, collegate un account Adobe ACC “farlocco” e continuate l’installazione
  • Avviate sempre l’applicazione come amministratore
  • Fine

NOTA: Aggiornando Windows ad una nuova versione, vengono aggiornati anche i dll delle cure dei programmi ADOBE, rimettendo quelli precedenti tutto torna a funzionare (Un grazie a @Roberto)

N.B: NON AGGIORNARE MAI IL PROGRAMMA DOPO AVER INSTALLATO QUESTA VERSIONE PRE-ATTIVATA

Per problemi, commentate pure

4 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti
wpDiscuz
Exit mobile version