Vai al contenuto
Home » [PC-MAC] Paragon extFS

[PC-MAC] Paragon extFS

0 0 votes
Article Rating

Paragon extFS per Mac è un software progettato per consentire agli utenti di macOS di accedere alle partizioni di sistemi di file ext2, ext3 e ext4, comunemente utilizzate in sistemi operativi Linux. Questo programma consente agli utenti Mac di leggere e scrivere su dischi formattati con questi file system, consentendo una maggiore interoperabilità tra Mac e Linux.

Tra i vantaggi di utilizzare Paragon extFS per Mac ci sono:

  1. Accesso completo alle partizioni Linux: Il software consente di accedere in modo completo alle partizioni Linux, inclusa la lettura e la scrittura, senza dover ricorrere a strumenti di terze parti o a soluzioni più complesse.
  2. Integrazione con Finder: Paragon extFS per Mac si integra direttamente con il Finder di macOS, il che significa che gli utenti possono accedere ai loro file Linux utilizzando l’interfaccia utente familiare di macOS.
  3. Supporto per vari formati di partizione: Il software supporta una gamma di formati di partizione Linux, compresi ext2, ext3 e ext4, offrendo una maggiore flessibilità per gli utenti che lavorano con sistemi Linux.
  4. Facilità d’uso: Paragon extFS per Mac è progettato per essere facile da installare e da utilizzare, con un’interfaccia utente intuitiva che consente agli utenti di gestire facilmente le loro partizioni Linux.
  5. Aggiornamenti regolari: Paragon Software rilascia regolarmente aggiornamenti per il software, garantendo che gli utenti possano beneficiare di miglioramenti delle prestazioni e di nuove funzionalità nel tempo.

Compatibile con i sistemi MAC OSX.

Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e Keka o WinZIP per estrarne l’archivio

Procedura per l’installazione

  • Scaricare l’archivio da QUI [v11.3.30] (3 Mirror) [Password: apritisesamo)
  • Disabilitare il Gatekeeper e il SIP da sistema
  • Avviare il Setup.dmg e installare il programma
  • Verrà avviata l’installazione.
  • Ti verrà chiesto: devi concedere l’accesso alle impostazioni sulla privacy.
  • Fai clic su Consenti per Paragon ExtFS nella sezione Sicurezza e privacy.
  • Una volta completata l’installazione, non consentirgli l’accesso a Internet: fai clic su Blocca nella finestra del firewall.
  • Chiederà come registrarsi: fai clic su prova per 10 giorni.
  • Vai su Preferenze -> Aggiornamenti -> deseleziona
  • Fine.
  • Dopo 10 giorni è necessario eseguire Trial Reset.app da DMG

Per problemi, commentate pure .

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti
wpDiscuz
Exit mobile version