Vai al contenuto

[WIN] Adobe CC 2019 e CC 2020 + Crack e Patch con GenP v1.5.6.2 e v2.5

Salve a tutti,

di recente ho provato questa cura abbastanza simile alla Deluxe Patcher ma sviluppata da un team diverso chiamato lookae e sembra funzionare più o meno allo stesso modo, si chiama GenP .

AGGIORNAMENTO: Adobe 2020 Master Collection Pre attivati

AGGIORNAMENTO GenP v2.0

Procedimento per l’installazione e la cura dei software:

  • Ora cliccate sull’ app che avete intenzione di curare e si “accenderà” l’icona in basso a forma di foglio con la lente di ingrandimento, cliccate l’icona per analizzare l’app installata
  • Se l’analisi avviene correttamente e vi restituisce esito positivo, apparirà l’altra icona di fianco a forma di medicina/pillola, cliccateci e avrete così curato il software selezionato in precedente.
  • Ripetete i passaggi per tutte le app che avete intenzione di curare
  • FINE 😀

In caso di problemi all’avvio delle app seguite questi passaggi:

  • All’interno dell’archivio di GenP troverete un’eseguibile chiamato Adobe_2019_Home_Screen_FIX_v2.5.exe
  • Avviatelo come amministratore e alla richiesta date OK
  • Questo permetterà sia di eliminare il banner trial (quando possibile) sia a risolvere il problema dell’home screen di avvio. Ricordatevi che il vostro Account ACC (Adobe ID) deve essere scollegato

Come sempre ecco la lista delle versioni dei software supportati:

(Potete trovare i download dei singoli pacchetti anche in QUESTO articolo )

  • Adobe Acrobat DC 19.x (universal amtlib)
  • Adobe After Effects CC 2019 v16.1.1
  • Adobe Animate CC 2019 v19.2
  • Adobe Audition CC 2019 v12.1
  • Adobe Bridge CC 2019 v9.0.3
  • Adobe Character Animator CC 2019 v2.1
  • Adobe Dimension CC v2.2.1 (universal amtlib) update
  • Adobe Dreamweaver CC 2019 v19.1
  • Adobe Illustrator CC 2019 v23.0.3
  • Adobe InCopy CC 2019 v14.0.2
  • Adobe Indesign CC 2019 v14.0.2
  • Aggiornamento di Adobe Lightroom CC v2.3
  • Aggiornamento di Adobe Lightroom Classic CC v8.3
  • Adobe Media Encoder CC 2019 v13.1
  • Adobe Photoshop CC 2019 v20.0.4
  • Adobe Prelude CC 2019 v8.1
  • Adobe Premiere Pro CC 2019 v13.1.2
  • Aggiornamento di Adobe XD v19.0.22.9

Risoluzioni di problemi conosciuti

Per il problema nell’apertura dei file raw e nel filtro camera raw è sufficiente disabilitare la spunta nell’utilizzo del processore grafico nelle impostazioni di camera raw.

Thanks @lele

Per problemi commentate pure 😀

340 commenti su “[WIN] Adobe CC 2019 e CC 2020 + Crack e Patch con GenP v1.5.6.2 e v2.5”

  1. Ciao, complimenti per le varie guide! Avrei solo un dubbio in questa qui. Installando Adobe Creative Cloud mi chiede i dati per il pagamento per procedere. Una volta messi lo installo e procedo con la guida. Dopodiché non rischio nulla anche con i dati inseriti?

  2. Ciao, quando clicco sul link della cura GenP che hai riportato in questa pagina, vengo reindirizzato ad uno strano sito, col logo di un’ape e una schermata che mostra la guida TV (sì, la programmazione televisiva in onda… che forse è pure finta). E ovviamente non trovo nessun file da scaricare (che comunque mi sembrerebbe pericoloso, preso da un sito fittizio come questo). Capita solo a me?

  3. ciao, quando clicco culla “pillola” per la cura, mi appare un errore: “Impossibile trovare il file (poi indica il percorso del GenP). Verificare che il nome del file sia corretto, quindi riprovare.

    Sto cercando di curare Adobe Acrobat DC
    forse sbaglio qualcosa, come potrei risolvere? grazie

  4. Salve, vorrei sapere se è necessario scollegarsi dall’ Adobe CC prima di applicare la cura. La settimana scorsa ho installato e curato ACROBAT con successo, apparentemente, perchè dopo pochi giorni mi ha detto che dovevo acquistarlo oppure avviare periodo di prova di 7 gg…

      1. Si, ho provato, senza successo, anzi la seconda volta ho ricevuto un messaggio di errore che diceva che la cura non era stata applicata (Nothing to patch, o qualcosa di simile, non ricordo esattamente). Quindi ho disinstallato. Ho provato anche a creare un altro Adobe ID, ma ancora senza successo, sembra che la cura venga applicata ma poi quando lo apro mi dice (subito, questa volta) che devo procedere con l’acquisto o l’inizio della prova per 7 gg. Qualche altro modo? Mi va bene anche una versione meno recente, basta che giri sotto Windows 10

          1. Grazie per l’aiuto, vedrò che riesco a fare. Hai qualche altro suggerimento per versioni meno recenti ?

          2. Ciao, quando apro RunME.exe, scelgo Id,clicco sulla lente di ingrandimento ma mi si apre una finestra di ricerca “Select file to Patch” e non mi trova un file come quello che hai postato nell’esempio. Ho provato il procedimento sia connesso che disconnesso da internet ma non mi fa comunque. mentre se provo con un altro programma come Xd mi funziona diretto e si accende l’icona della pillola subito. Come posso fare?
            Spero di essermi spiegata bene.. grazie dell’aiuto!

              1. per scaricare e installare la suite adobe come faccio? se provo a scaricare la versione di prova dal sito adobe mi chiede comunque i dettagli per un pagamento

                  1. ciao, il CCXPatcher va disabilitato (si,no, all’accensione ..ecc)?
                    e..quale guida devo seguire se mi crasha in apertura lightroom classic?

                    grazie 🙂

                        1. è strano, hai provato ad aggiornare i tuoi driver? magari quelli video? sembra un problema al sistema, forse potresti provare ad eseguire il programma con la modalità compatibilità di windows 7

                          1. I driver video sono tutti a posto (ho controllato in ogni maniera possibile).
                            Anche provando ad avviarlo con la compatibilità delle versioni precedenti di windows, non funziona.
                            Eventualmente se volessi provare a riscaricare lightroom da creative cloud, rischierei di incorrrere in qualche problema?

                            1. si tecnicamente se la release non è compatibile con una versione “curabile” rischi di dover fare downgrade

                              1. va beh. ho provato in ogni modo.
                                non va
                                mi arrendo, addio lightroom :C

                                grazie Vincenzo per i tuoi tentativi di aiuto 😀

                                  1. allora:
                                    ho seguito le istruzioni associate al link del commento precedente e nonostante non abbia capito cosa sia successo, cosa abbia installato e cosa invece no, però voglio dirti che ora funziona 😀
                                    anche se mi dice che il mio pc ha già installato ” .NET Microsoft Visual C++ Redistributable Package 2015″ e quindi mi dà errore di installazione per queste (librerie)?

                                    Grazie per il tuo tempo 😀

                                  2. Ciao, innanzitutto grazie mille per la tua guida: fantastica. Volevo sapere cosa fare in quanto dopo aver installato e craccato premiere pro 2019 quando lo avvio mi dà “7 giorni di prova restanti”.
                                    Spero possa aiutarmi.

                                    1. Ciao, hai avuto errori in merito alla cura? Avviata la cura come amministratore? In caso positivo probabilmente premiere continuerá a funzionare anche dopo i 7 giorni

                                      1. Ciao, innanzitutto grazie per il tuo lavoro, ho aggiornato indesign, xd e acrobat e ho seguito la procedura per la cura. Indesign pare funzionare, xd non parte (ma probabilmente il problema è un altro) e acrobat esce sempre la finestra di login, se la chiudo si chiude tutto. Come si evita che esca la finestra?

                                          1. Mi esce la finestra che chiede il login per verificare la licenza, se disattivo internet esce lo stesso e mi dice di collegarmi a internet

                                            1. allora la cura non è andata a buon fine, sei sicuro che la versione è compatibile? hai errori in fase di patch? l’hai avviata come amministratore?

                                                  1. Anche io ho riscontrato lo stesso problema proprio oggi. Provo ad applicare la cura come amministratore, tutto va a buon fine ma appena apro acrobat compare la finestra di login che impedisce l’utilizzo del programma, se invece viene apperto con ID attivo chiede di attivare i 7 giorni di prova.

                                                      1. Ho provato diversi installer singoli ma tutti davano problemi…se Hal9000 vuole fare un tentativo con questo, se funziona lo provo 🙂

                                                          1. Ho provato ad installare anche questa versione ma una volta eseguito tutto il procedimento alla lettera e bloccata la connessione tramite firewall, Acrobat richiede la connessione ai server e ciò rende inutilizzabile il software. Se provo ad eliminare la regola dal firewall il software richiede l’accesso all’Adobe ID ripetendo lo stesso problema che avevo riportato qualche giorno fa.

                                                              1. Il problema è che a un certo punto spiega la procedura per l’attivazione offline che non è più possibile fare

                                                                1. Creato un nuovo account ACC? Con il mirror 2 dovrebbe funzionare senza peoblemi (testato personalmente)

                                                              2. Ciao, inanzi tutto grazie mille per la guida, volevo chiederti come si facesse a non effettuare l’account ad Adobe Creative Cloud, perchè dopo averlo installato per procedere con il punto 2. ed installare le varie app di mio interesse, mi da l’obbligo di inserire la mia e-mail, e successivamente una volta eseguito tutti i passaggi, e aprendo Photoshop o le altre app, funzionano tranquillamente ma in alto a destra mi da l’accesso all’Account… è normale? Devo eventualmente disattivare l’account Adobe Creative Cloud, se si.. come fare? Grazie mille

                                                              3. Ciao,
                                                                ho scaricato questa nuova cura (le vecchie non riesco a farle funzionare in nessun modo zerocode, e painter 0.9.2, adobedeluxepatcher 2.2) ma non riesco a far partire “runme.exe”; mi da un errore “impossibile eseguire questa app nel tuo pc per cercare una versione per il tuo pc”. ho windows 10 32bit… ormai sono arrivato a disinstallare adobe acrobat pro dc (mi serviva per quello)…
                                                                Grazie per il tuo lavoro

                                                                1. Ciao, le cure e le installazioni con compatibili solo con sistemi a 64 bit, ti consiglio di aggiornare il tuo sistema

                                                              4. Buonasera, posso chiedervi un informazione? Se provo a scaricare adobe cc dal sito apposito mi dice che per scaricarlo devo mettere una carta di credito/debito oppure usare PayPal. Come posso scaricarlo senza di questi fattori?

                                                                1. Ciao, purtroppo al momento non è possibile, bisogna fare la loro procedura, a breve aggiorneró l’articolo con un ACC piú obsoleto ma credo durerá per poco

                                                                      1. quindi potrei mettere la paypal e poi scaricare acc desktop e poi craccarlo e non mi dovrebbe arrivare niente? Oppure succede qualcosa di illegale?

                                                                        1. no non accadrà niente, per il semplice fatto che è proprio ACC e il nuovo sistema di account di adobe a richiederlo, non verrà mai scalato del denaro se tu non lo vorrai

                                                                          Lascia un commento

                                                                          Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

                                                                          Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

                                                                          Exit mobile version