Vai al contenuto

[WIN/OSX] Adobe Universal Patch ~2018 (AMTEmu + CCMaker 1.3.15 + Adobe Zii 3)

2.7 3 votes
Article Rating

UPDATE

Adobe CC 2019 per Windows la trovate QUI

 Mentre per gli utenti MAC OSX QUI


Una patch universale in grado di poter curare tutti i programmi di Adobe CC 2017/2018 in modo semplice e veloce, così da sfruttare a pieno i programmi.

Questa soluzione permette di curare qualsiasi programma della suite Adobe Creative Cloud < 2018 in modo veramente semplice e veloce. Procedimento valido solo per sistemi Windows a 64 bit e sistemi OSX.

PROCEDURA AUTOMATIZZATA PER WINDOWS e MAC (OSX)

Con questa nuova procedura basta scaricare questo pacchetto:

UPDATE!

Dati gli ultimi aggiornamenti alla 2019, vi allego i file torrent per poter scaricare tutta la suite Adobe 2018 con aggiornamenti fino ad Aprile 2018, ovviamente questo implica che non dovete più installare Adobe Creative Cloud per installare tali versioni, mentre se avete già installato Adobe Creative cloud e le ultime versioni CC 2019, disinstallatele completamente prima di procedere  nella procedura di Downgrade delle versioni

Potete scaricare gli installer Offline di Windows e MAC (English) direttamente dal sito Adobe per le versioni CC 2018: Official Link QUI Mentre QUI le versioni ancora piu’ datate CC 2017 e CC 2015

Windows Installer:

Windows CCMaker

MAC/OSX Installer:

Per i link di rapidgator e katfile, sia per windows che per MAC potete scaricarli piu’ facilmente con un software chiamato jDownloader, completamente gratuito scaricabile da QUI

Potete scaricare i file torrent ed aprirli con software come uTorrent, WebTorrent o Deluge

IMPORTANTE! Disattivare l’avvio automatico di Adobe Creative Cloud così da non permettere al software di controllare aggiornamenti o licenze non valide!
Ciao, basta andare sulla tua barra delle applicazioni -> tasto destro -> Gestione Attività -> Più Dettagli (in basso) -> (Tab) Avvio -> Trovare Adobe Creative Cloud e selezionarlo -> Cliccare su Disabilita in basso a destra. Riavviate il PC e non avrete pipù l’icona nella system tray

Enjoy

VECCHIA PROCEDURA

Il procedimento è semplice ed è alla portata di tutti, infatti dovremo seguire questi semplici passaggi:

  • Scarichiamo il programma Adobe Creative Cloud
  • Una volta installato, ci basterà andare a selezionare il programma che più ci interessa e cliccare su Installa
  • Inizierà il download della versione di prova di quello che abbiamo deciso di andare a scaricare e una volta terminato il download di questi, dovremo per ogni programma andare a sostituire il file amtlib.dll con quello curato che troverete a fine articolo.
  • Il file curato andrà copiato nel seguente percorso C:\Program Files\Adobe\Adobe Photoshop CC 2017 dove la parte in corsivo varia in base al programma che avete scaricato e dovrete curare.

Solo per Illustrator il percorso dove copiare la cura è: C:\Program Files\Adobe\Adobe Illustrator CC 2017\Support Files\Contents\Windows

Download della cura QUI

2.7 3 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

599 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti
salvatore

Ciao. Scusa ma non riesco a capire quale dei mille file devo scaricare… non riesco a capire dove inizia una guida e dove ne inizia un’altra… io vorrei photoshop e after effects. Sapresti indicarmi meglio per favore?

Francesco

Ciao Vincenzo… vorrei installare InDesign cc2018 per mac.
Ho già il file di installazione del programma.
Scaricando la cura “vecchia procedura” mi funzionerà con InDesign cc2018?

Come devo procedere?

Help me please 😀

Giuseppe P.

Salve Vincenzo, Grazie dei tuoi articoli prima di tutto. Volevo chiederti un paio di cose su AMTEmu per Mac. Ho scaricato la versione più recente che mi pare la 0.8.1 e sembra supportare i prodotti fino alla CC 2017, non anche le applicazioni della CC 2018. Siccome ho scaricato gli installer stand alone dal sito della Adobe (credo sia presto per usare le app del 2019 – ho letto di vari bug), come credi sia meglio procedere? Uso Zii direttamente (ma poi le app funzioneranno offline?) oppure AMTEmu funziona anche con le app del 2018? Ed in tal caso, siccome… Leggi il resto »

Giuseppe P.

Grazie per la tua risposta. Ti chiedo gentilmente un’altro paio di chiarimenti.

Qual’è la differenza tra il curare con Adobe Zii e AMTEmu?
Le app CC 2018 funzioneranno anche offline se uso l’una o l’altra cura?

Chiedo perchè non mi pare che queste cose siano state dette, nè nei commenti a questo articolo, nè in quelli all’altro articolo su Zii.

Grazie ancora,
G

Armando

Scusa, ma poi i programmi sono in russo?

Giorgio

Ciao, ho scaricato il torrent master collection. Quando apro il file iso dell’installer mi da una cartella chiamata crack. devo mettere li il file scaicato come cura?

stefania

Ciao Vincenzo.
Ma il file amtlib.dll per dimension cc non c’è?

Nico

Ciao, ma lightroom 2018 che versione è? 7.5?

giugi

Ci sono novità riguardo la cura di Indesign?

Flavia

Scusami pero io non capisco bene. Per prima cosa scarico il file torrent. Poi cosa si fa cioè ho scaricato vado a setup e mi apre la creative cloud che pero hai detto non deve essere utilizzata perchè se no è la versione del 2019. Io non capisco la procedura.

Francesca

Ciao, ho scaricato il file torrent per mac e la procedura automatizzata, installato lightroom usando l’installer presente nel torrent, aperto AMTEmu, eseguito la procedura come nel video, anche se nella cartella dell’applicazione non ho mai trovato il file amtlib.dll (in tutto il mac compare solamente il file che ho scaricato). Ora quando cerco di aprire lightroom mi esce l’avviso di adobe di accesso obbligatorio attraverso la mia mail. Come mai non ha funzionato?

ilariaC

L’ULTIMA VERSIONE, quella del 2019 quando vado a decomprire i file, la cartella risulta vuota! come mai?

nanette

Ciao! Scusami ma io ho provato sia con la adobe cloud che con il tuo metodo,scaricando il link di photoshop eppure non trovo assolutamente amtlib.dll. A quanto pare è un problema solo mio. Adobe AMTEmu v0.9.2 invece proprio non mi compare nella cartella che scarico.

nanette

Ciao, AMTEmu v0.9.2 è uscito e tutto bene ma rimane il fatto che quando scarico da torrent i file e tutto ( ho scaricato per tutte e due le versioni) la cartella adobe a programmi non esce proprio. Quando apro le cartelle scaricate proprio non trovo amtlib.dll.

Leo

Ciao scusa il disturbo , solo per capire se ho fatto bene che non sono pratico.Ho scaricato adobe creative cloud e installato il programma adobe di prova, ho inserito il file amtlib.dll nel percorso indicato.A questo punto posso avviare il programma e basta?in realtà non devo sostituire la cura amtlib.dll con nessun file, la devo inserire nella cartella del percorso e basta giusto?però mi continua a uscire 6 giorni rimanenti versione prova, ho sbagliato qualcosa?

Leo

Grazie per la risposta, si originariamente avevo fatto cosi, ho scaricato il file singolo torrent dall’articolo ma non riesco ad installarlo per poi applicare la cura come mostrato nel video, se clicco sull’applicazione setup mi dice di installare creative cloud ma mi da comunque errore e non lo installa.Come posso fare?

Giosuè Ruggiero

Buona sera Sig. Vincenzo ho bisogno di un grande aiuto. Non sono molto esperto nell’installare programmi (mi spiego meglio se può in privato) ed avrei bisogno dell’intera libreria di Adobe. Possiamo scriverci in privato? https://www.facebook.com/giosueruggiero
Grazie mille

Federico

Buongiorno Vincenzo, abbiamo delle previsioni per il rilascio della cura per Lightroom 2019 x Mac?
Grazie infinite e complimenti per il blog.

Fabio

Ma il file di installazione di Lightroom classic 8 dove lo trovo? per Mac

Marko

Ciao, per i sistemi Windows quindi, non serve più la sola sostituzione del file amtlib.dll?
Grazie.