Vai al contenuto

[WIN/OSX] Adobe Universal Patch ~2018 (AMTEmu + CCMaker 1.3.15 + Adobe Zii 3)

UPDATE

Adobe CC 2019 per Windows la trovate QUI

 Mentre per gli utenti MAC OSX QUI


Una patch universale in grado di poter curare tutti i programmi di Adobe CC 2017/2018 in modo semplice e veloce, così da sfruttare a pieno i programmi.

Questa soluzione permette di curare qualsiasi programma della suite Adobe Creative Cloud < 2018 in modo veramente semplice e veloce. Procedimento valido solo per sistemi Windows a 64 bit e sistemi OSX.

PROCEDURA AUTOMATIZZATA PER WINDOWS e MAC (OSX)

Con questa nuova procedura basta scaricare questo pacchetto:

UPDATE!

Dati gli ultimi aggiornamenti alla 2019, vi allego i file torrent per poter scaricare tutta la suite Adobe 2018 con aggiornamenti fino ad Aprile 2018, ovviamente questo implica che non dovete più installare Adobe Creative Cloud per installare tali versioni, mentre se avete già installato Adobe Creative cloud e le ultime versioni CC 2019, disinstallatele completamente prima di procedere  nella procedura di Downgrade delle versioni

Potete scaricare gli installer Offline di Windows e MAC (English) direttamente dal sito Adobe per le versioni CC 2018: Official Link QUI Mentre QUI le versioni ancora piu’ datate CC 2017 e CC 2015

Windows Installer:

Windows CCMaker

MAC/OSX Installer:

Per i link di rapidgator e katfile, sia per windows che per MAC potete scaricarli piu’ facilmente con un software chiamato jDownloader, completamente gratuito scaricabile da QUI

Potete scaricare i file torrent ed aprirli con software come uTorrent, WebTorrent o Deluge

IMPORTANTE! Disattivare l’avvio automatico di Adobe Creative Cloud così da non permettere al software di controllare aggiornamenti o licenze non valide!
Ciao, basta andare sulla tua barra delle applicazioni -> tasto destro -> Gestione Attività -> Più Dettagli (in basso) -> (Tab) Avvio -> Trovare Adobe Creative Cloud e selezionarlo -> Cliccare su Disabilita in basso a destra. Riavviate il PC e non avrete pipù l’icona nella system tray

Enjoy

VECCHIA PROCEDURA

Il procedimento è semplice ed è alla portata di tutti, infatti dovremo seguire questi semplici passaggi:

  • Scarichiamo il programma Adobe Creative Cloud
  • Una volta installato, ci basterà andare a selezionare il programma che più ci interessa e cliccare su Installa
  • Inizierà il download della versione di prova di quello che abbiamo deciso di andare a scaricare e una volta terminato il download di questi, dovremo per ogni programma andare a sostituire il file amtlib.dll con quello curato che troverete a fine articolo.
  • Il file curato andrà copiato nel seguente percorso C:\Program Files\Adobe\Adobe Photoshop CC 2017 dove la parte in corsivo varia in base al programma che avete scaricato e dovrete curare.

Solo per Illustrator il percorso dove copiare la cura è: C:\Program Files\Adobe\Adobe Illustrator CC 2017\Support Files\Contents\Windows

Download della cura QUI

599 commenti su “[WIN/OSX] Adobe Universal Patch ~2018 (AMTEmu + CCMaker 1.3.15 + Adobe Zii 3)”

  1. Salve Vincenzo,
    io vorrei utilizzare la patch per poter utilizzare solo saltariamente After effects,
    avendo già io un contratto regolare per la Suite Fotografia (PS lightroom, brige) , la patch se attivata solo per AE mica disturba il resto?
    grazie mille della risposta

    1. Ciao, no se applichi la patch per un singolo pacchetto, non va ad intaccare anche gli altri, occhio alla gestione della licenza, potrebbe darti problemi se trova altri pacchetti regolarmente acquistati

      1. Ciao Vincenzo,
        dopo aver installato Acrobat da Adobe ho fatto come specificato da te di aprire il programma Adobe AMTEmu. Non vedo nessun bottone che dica PATCH soltanto advance ed install. Ho clickato su install e da qui ce soltanto confusione ma pensavo di esserci riuscita, comunque, Acrobat quando provo ad aprire Acrobat mi da un messaggio di errore.

        1. Ciao, probabilmente la patch non ha funzionato correttamente (si il pulsante patch o install sono la medesima cosa), prova a reinstallare il pacchetto e a provare a reinstallare la patch

      2. ciao Vincenzo, ho provato a sostituire il file anche per il programma Adobe Acrobat DC ma di errore all’avvio del programma, gli altri come Photoshop illustrator e premiere non mi hanno dato problemi. Come posso fare?

        1. ciao, per acrobat non so se ci siano problemi con le ultime versioni, appena ritorno operativo ti aggiorno

        2. Ciao Matteo, la amtlib di Acrobat è l’unica diversa dalle altre, devi avere quella per Acrobat per curare. Se usi la cura di Vincenzo c’è la chiamata anche per Acrobat DC.

      3. Ciao Vincenzo.
        Fatto tutto ok. L’avevo già fatto in passato ma tu con questo crack universale l’hai reso ancora più semplice.
        Senti io in passato avevo fatto tutto un procedimento per “estirpare” adobe dal pc dopo aver crackato ps.
        é inutile farlo?

        1. si no puoi non farlo, un domani puoi reinstallarlo e torna tutto alla normalitá (ovviamente andrá pulito solo il file hosts)

      4. Ciao,ho sostituito il file amtlib.dll con la tua crack ma Creative Cloud continua a indicarmi gli ultimi 4 giorni di prova,perchè?

        1. riprova a sostituirlo e a disattivare negli hosts i server di adobe (occhio all’antivirus potrebbe darti un falso positivo)

        2. Ciao,
          Purtroppo continua a darmi errore quando provo ad aprire Photoshop. Ho reinstallato più volte, arrestato il cloud e riavviato il computer, ma il problema persiste, com’è possibile? Forse devo ricreare un account Adobe?

          1. ciao valerio vedi la risposta al precedente messaggio, ripeto che al 90% non è dovuto alla crach ma ai driver della tua scheda video, prova ad aggiornarli

              1. ciao, al momento per le versioni a 32 bit non esiste una cura anche perchè le piattaforme e i sistemi a 32bit andranno sempre più a scemare quindi è anche un lavoro perso lavorarci sopra, ti consiglio di fare un upgrade del sistema a 64bit l’importante è avere almeno 4GB di RAM disponibili e noterai anche un miglioramento delle prestazioni

            1. Ciao, io ho provato a seguire dettagliatamente quanto detto, ma windows non ne vuole sapere e continua a darmi questo errore: 0x0000007b.
              Ho provato a reinstallare 3 volte già ma la situazione rimane uguale. Forse devo ricreare un nuovo account adobe? Ho provato anche a riavviare e arrestare il cloud dal task manager ma non cambia. Cosa posso fare?
              Ps: ho windows a 64 bit.

                1. Ciao Vincenzo,
                  Perdonami per il doppio messaggio, credevo non lo avesse inviato. La crack funziona perfettamente sull’altro pc con windows 10, su questo (windows 7) un po’ vecchiotto no. Proverò a fare come mi hai suggerito, forse si tratta di aggiornare i driver della scheda video.
                  Grazie mille comunque!

                2. Ciao Vincenzo,
                  ho provato a sostituire il file per Dreamweaver CC 2018 ma su Creative Cloud continua che la versione di prova scadrà tra 6 giorni.
                  Sapresti qual’è il problema?

                    1. provato ma l’icona della cura ha solo le scritte AMTEmu e info. Cliccando sulla prima si apre una finestra con l’elenco delle app ma non sono presenti le releases 2018….

                      1. Ciao, ho la cc 2018, se installo “la cura”, posso accedere ai servizi online, quindi fare gli aggiornamenti e utilizzare type kit? Grazie mille

                        1. Ciao io eviterei di aggiornare i pacchetti altrimenti rischi di installare la CC2019 che per ora la cura non è stabile e potresti avere problemi

                      2. Ciao! Il file da incollare ha lo stesso nome di uno già presente, devo sostituirlo o lasciarli entrambi rinominandone uno?

                      3. quando vado ad aprire il programma, mi da un messaggio di errore 0xc000035a e mi dice che il file curato non è destiano all’utilizzo widnows o contiene un errore. Come posso risolvere? Grazie in anticipo

                        1. ciao, si anche con le precedenti (ovviamente parliamo sempre di versioni dalla 2012 in poi)

                                1. ciao, si anche con le precedenti (ovviamente parliamo sempre di versioni dalla 2014 in poi)

                                  1. ciao, al momento non ho la crack disponibile ma tengo aggiornato l’articolo appena la ottengo funzionante (sempre per tutta la suite)

                                  2. Ciao – mi servirebbe la amtlib per premiere Mac 2014 – ho il sw ma non il crack – mi puoi aiutare? In alternativa dovrei trovare, ma non ci riesco, premiere 2015, di cui appunto ho il crack – grazie

                                    1. ciao, mi spiace ma al momento non ho la crack universale per mac, a breve sará disposibile, stay tuned

                                    2. Ciao , mi servirebbe il file amtlib.dll originale dell’ultimo adobe lightroom disponibile.
                                      Insomma se si scarica lightroom in prova automaticamnete si ha tale file : ecco è quello che serve me.
                                      Se lo hai me lo passi per favore ?

                                        1. Grazie Vincenzo,ottimo, funziona, bravissimo e magnifico il tuo blog.Cortesemente mi passeresti anche quello di photoshop cc (2017) (versione 18.1.6) così evito di scaricarmi tutto il photoshop da internet . Ciao.

                                          1. ciao e grazie per i complimenti. Posso dirti che la cura è valida anche per la versione CC2017 mentre se vuoi il pacchetto CC 2017 puoi usare CCMaker per poterlo scaricare ed installare

                                            1. per attivare il mio lightroom classic CC versione 8 per windows , dove prendo il seriale o la cura? Il software è già installato sul mio computer mi serve solo attivarlo.Ti ringrazio.Versioni precedenti le escludo .

                                              1. ciao perla versione 8 devi andare nell’altro articolo inerente alle cure per la 2019, basta utilizzare quella

                                            Lascia un commento

                                            Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

                                            Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

                                            Exit mobile version