Vai al contenuto

[PC-WIN] Tenorshare 4DDiG Pro

2.9 7 votes
Article Rating

Tenorshare 4DDiG è un software di recupero dati sviluppato da Tenorshare. Questo tipo di software è progettato per aiutare gli utenti a recuperare dati persi o cancellati accidentalmente da dispositivi di archiviazione come hard disk, unità USB, schede di memoria, telefoni cellulari e altri dispositivi.

Ecco alcune caratteristiche comuni che potrebbero essere associate a Tenorshare 4DDiG:

  1. Recupero dati: Come software di recupero dati, Tenorshare 4DDiG dovrebbe offrire la capacità di recuperare vari tipi di file, tra cui documenti, foto, video, file audio, e altro ancora.
  2. Supporto per dispositivi diversi: Questo tipo di software di solito è in grado di recuperare dati da diversi dispositivi, tra cui computer, laptop, unità esterne, schede di memoria, telefoni cellulari e altri dispositivi di archiviazione.
  3. Modalità di scansione: Software come 4DDiG di solito offre modalità di scansione avanzate per individuare e recuperare dati persi. Questo può includere una scansione rapida e una scansione approfondita.
  4. Interfaccia utente intuitiva: Molto spesso, questi programmi sono progettati con un’interfaccia utente intuitiva per rendere il processo di recupero dati accessibile anche agli utenti meno esperti.
  5. Anteprima dei file: Molte applicazioni di recupero dati permettono agli utenti di visualizzare in anteprima i file recuperabili prima di effettuare il recupero effettivo, consentendo loro di selezionare solo i file desiderati.
  6. Filtri di ricerca: Software come 4DDiG di solito consentono agli utenti di applicare filtri di ricerca per recuperare file specifici o tipi di file.
  7. Ripristino selettivo: Questa funzionalità permette agli utenti di selezionare specifici file o tipi di file da recuperare anziché ripristinare l’intero set di dati.

Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.

Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio

Procedura per l’installazione

  • Scaricare gli archivi da QUI (v9.4.8.8) (3 Mirror) (Password: apritisesamo)
  • Disabilitare l’antivirus
  • Estrarre il contenuto dell’archivio
  • Avviare l’installazione tramite il file Setup.exe e completarla.
  • Dalla cartella Crack copiate il file presente keygen.exe e inseritelo nella cartella di installazione del programma.
  • Avviate il programma e anche la Keygen.exe come amministratore e attivare il programma tramite i codici seriali generati dalla keygen
  • Bloccate il programma tramite firewall
  • Fine.

NOTE: non aggiornate mai il programma

Per problemi, commentate pure

2.9 7 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti