Synchro Arts VocALign Ultra era un noto software utilizzato nell’industria musicale e audio per allineare automaticamente le tracce vocali e strumentali. Synchro Arts è un’azienda che si è specializzata nella creazione di strumenti per la sincronizzazione audio e il restauro del suono.
VocALign Ultra è uno dei loro prodotti più avanzati e popolari. Esso è stato progettato per semplificare il processo di allineamento delle tracce vocali e strumentali durante la produzione musicale. Il software permette di ottenere risultati precisi e naturali senza dover effettuare manualmente micro-edits lunghi e laboriosi.
Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.
Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio
Procedimento per l’installazione
- Scaricare l’archivio da QUI (v4.4.0) [3 Mirror] (Password: apritisesamo)
- Disattivare l’antivirus
- Estrarre il contenuto dell’archivio
- Avviare il setup tramite Setup.exe (Avviate il setup come amministratore)
- Completare la normale installazione
- Fine.
Per problemi commentate pure.
Buongiorno, ho provato a scaricare il file ma dagli antivirus risulta pieno di virus
ciao, sono tutti falsi positivi per via delle cure
Ciao carissimi! Adoro questo posto. Grazie per il tuo lavoro, è arrivata la versione per Mac M1 ? Mi salveresti la vita!!!
ciao, purtroppo ad oggi nessun’aggiornamento
C’è una versione anche per Mac vedo scritto AU
ciao, al momento no
download option??
please download link please …………
hi, please read download guide: https://www.programmiedovetrovarli.it/guida-al-download/
es un virus no lo descarguen amigos consejooooooooo
Hi, they are not viruses, obviously they are medicine!
aax version ?
ciao, è interno
Vincenzo come definizione questo Plugin come si potrebbe definire la sua funzione precisa?
ciao, è un VST a tutti gli effetti
Solo VST quindi?
si esatto, va associato ad altri strumenti come FL Studio, Cubase, ableton o similari
C’è un problema
Quando si avvia il setup pur avendo disabilitato le protezioni della dashboard e avviato pure come amministratore non si avvia il setup, come mai?
CIao, hai l’antivirus disabilitato? da qualche messaggio di errore? prova a disabilitare anche l’UAC dal sistema
Non da nessun errore,lo fa su due pc diversi pure,all’avvio del Setup (che non finsice con .exe)si carica solo per qualche secondo la rondellina ma non si avvia niente.
ma l’hai avviato tramite altri software come cubas, ableton fl studio o similari? altrimenti è pressocchè inutile
No io dico avviandolo da solo non con altri programmi aperti,avvaindolo cosi non si avvia nulla,pure con UAC disabilitata.
da solo non ha modo di esistere purtroppo, credo sia questo il problema
Stato testato pure con quei programmi,niente non va
l’hai inserito come vst dentro la libreria? che errore ti restituisce? riesce a trovarlo?
Non da nessun errore,non si avvia proprio
se mi specifichi che provi ad avviarlo, significa che non l’hai inserito in un software separato, è corretto?
si e anche stato fatto con abelton pure non va neanche caricandolo nel programma,sono state provate tutte.
non ti da alcun’errore durante il load della libreria? puoi fare uno screen della lista dei plugin caricati in ableton?