Vai al contenuto
Home » [PC-WIN] StartAllBack ITA

[PC-WIN] StartAllBack ITA


0 0 votes
Article Rating

Salve a tutti,

come da richiesta di un nostro utente, rendiamo disponibile il download del programma StartAllBack per i sistemi Windows 64bit.

StartAllBack è un’app dell’interfaccia utente che intende “aggiustare” tutto ciò che non va nell’interfaccia utente di Windows 11. Lo fa dando alle persone la possibilità di tornare allo stile di Windows 10, o anche allo stile di Windows 7 per coloro a cui manca la vecchia interfaccia .

E non si ferma qui, poiché StartAllBack ha molte opzioni di personalizzazione. Puoi persino rendere l’interfaccia utente simile a un Chromebook.

Altre opzioni di personalizzazione includono Esplora file migliorato, Pannello di controllo, la possibilità di spostare la barra delle applicazioni nella parte superiore dello schermo, nuovi menu, nuovi caratteri, ricerca rapida e altro ancora. C’è qualcosa per tutti.

Consiglio di utilizzare jdownloader per la gestione download delle varie parti e di utilizzare WinRaR per l’estrazione dei vari archivi.

Procedimento per l’installazione

  • Scaricare l’archivio QUI  [v3.5.2.4532] [3 Mirror] (Password: apritisesamo)
  • Disattivate il vostro antivirus
  • Avviare l’installazione tramite il file Setup.exe e completarla
  • Copiate il file Patch.exe presente nella cartella Crack e spostatelo all’interno della cartella di installazione del programma.
  • Avviate il file Patch.exe come amministratore e applicate la Patch cliccando sul pulsante Patch
  • Fine.

Per problemi , commentate pure

0 0 votes
Article Rating

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti