Vai al contenuto

[PC-WIN-MAC] Ample Sound Guitar M3

0 0 votes
Article Rating

Salve a tutti,

come da richiesta di un nostro utente, metto a disposizione i programmi Ample Sound – Ample Guitar M III v3.1.0 per i sistemi MAC OSX e Windows 64bit

Contenuto Torrent

Procedimento per l’installazione

Per problemi commentate pure

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

13 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti
Marco

ho scaricato ample guitar, ma non c’è nessun file che ti dice come attivarlo, c’è ne uno che ti spiega come installare la libreria ma non uno per attivarlo.

Marco

windows

Marco

mi apre questo file, se vado su offline c’è un challenger code da inviare al servizio clienti di ample guitar, ho provato ma non mi hanno risposto

Screenshot (11).png
Rick

Sono su windows… Allora io ho installato prima il software dalla cartella WIN, dopo di che ho immaginato fi doverlo attivare dall’eseguibile activate ma qui detto sinceramente non sapevo cosa fare perchè se mi ricordo bene mi chiedeva:
1 di fare il log in cosa che non ho fatto visto che non ho un account
2 di inviare loro una e mail (sinceramente non ho ben capito qui)
Allora ho lasciato stare questa parte e ho installato direttamente la libreria
Sicuramente devo fare qualcosa con activate.Exe ma non so cosa fare

Rick

Allora non ho capito cosa dovrei fare

Rick

Ok grazie

rick

ciao ho installato il software ma mi da la versione demo potete aiutarmi? grazie