Vai al contenuto

[PC-WIN] Leica Cyclone REGISTER 360 Plus

0 0 votes
Article Rating

REGISTER 360 consente agli utenti di qualsiasi livello di abilità di lavorare in modo più intelligente, fornire risultati più accurati, visualizzare in modo più dettagliato e collaborare in modo più efficace, mettendo gli utenti al centro dei loro progetti.

Che sia implementata come soluzione stand-alone o come parte di una soluzione di realtà digitale integrata end-to-end, Cyclone REGISTER 360 è l’opzione più rapida e semplice per eseguire correttamente il lavoro, la prima volta.

Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.

Consigliamo di utilizzare jdownloader per il download delle varie parti e WinRaR per estrarre l’archivio

Procedimento per l’installazione

  • Scaricare gli archivi da QUI [v2023.0.0] (3 Mirror) [Password: apritisesamo]
  • Disabilitare l’antivirus e l’UAC dal sistema
  • Rimuovere ogni vecchia versione
  • Copiate la cartella LicenseServer dalla cartella Crack e spostatela in C:\
  • Modificate il file svr_lgs.lic e cambiate la stringa this_host con il vostro host
  • esegui lmtools vai a configurare name service / puntando lmgrd.exe/.lic/log
  • seleziona i servizi e salva, quindi avvia/interrompi/rileggi
  • Dovrebbe date un messaggio di conferma, ora potete far rileggere la licenza
  • Avviare l’installazione tramite il file Setup.exe e completarla
  • Sempre dalla cartella Crack, copiate la cartella Leica Geosystems e sostituitela a quella presente in:
    C:\Program Files
  • Se dovesse chiedere il nome host, aggiungete il vostro.
  • Bloccare il programma tramite firewall
  • Fine

IN caso di problemi nell’avvio del manager di licenza

Assicurarsi che il servizio di licenza sia configurato per essere eseguito sull’account di sistema locale
Nella scheda Servizi di configurazione di LMTOOLS, verificare che tutti e tre i percorsi siano inseriti correttamente e che le opzioni Usa servizi e Avvia all’avvio di Windows siano selezionate.
Correggere eventuali errori nella configurazione del servizio e fare clic su Salva servizio.
Apri Services.msc e individua il servizio di licenza che è stato configurato.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del servizio di licenza e selezionare Proprietà.
Vai alla scheda Accedi e assicurati che l’account di sistema locale sia selezionato.
Riavvia il servizio di licenza.
Tornare alla scheda Server Status in LMTOOLS e fare clic su Perform Status Inquiry per verificare che le licenze siano ora disponibili.

(Grazie ad @Antonio)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

40 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti