Vai al contenuto

[PC-WIN] Lands Design 5 for Rhino

0 0 votes
Article Rating

Lands Design è un plugin per Rhino, un software di modellazione 3D e progettazione parametrica. Lands Design è progettato per fornire strumenti specifici per la progettazione del paesaggio, consentendo agli utenti di creare ambienti esterni complessi e realistici direttamente all’interno dell’ambiente Rhino.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di Lands Design 5 per Rhino:

  1. Strumenti di Progettazione del Paesaggio: Lands Design offre una serie di strumenti specifici per la progettazione del paesaggio, inclusi quelli per la modellazione del terreno, la creazione di aree verdi, laghi, e altri elementi paesaggistici.
  2. Vegetazione: Il plugin include una vasta gamma di oggetti di vegetazione, come alberi, arbusti e fiori, che possono essere posizionati e personalizzati per creare paesaggi realistici.
  3. Analisi: Lands Design può essere utilizzato per analizzare vari aspetti del progetto, come l’irraggiamento solare, la visibilità e altri parametri che influenzano la progettazione del paesaggio.
  4. Rendering Realistico: Il plugin integra funzionalità di rendering che consentono agli utenti di ottenere visualizzazioni realistiche dei loro progetti paesaggistici direttamente all’interno di Rhino.
  5. BIM (Building Information Modeling): Lands Design supporta il flusso di lavoro BIM, consentendo agli utenti di integrare le informazioni relative al paesaggio nel contesto di progetti più ampi di architettura e design.
  6. Compatibilità: Lands Design è progettato per essere integrato senza soluzione di continuità con Rhino, sfruttando le funzionalità di modellazione avanzate di Rhino e arricchendole con gli strumenti specifici per il paesaggio.

Compatibile con Rhino 6 e 7.

Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.

Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio

Procedura per l’installazione

  • Scaricare gli archivi da QUI [v5.4.1.6751 for Rhino 6 e 7] (3 Mirror) (Password: apritisesamo)
  • Disabilitare l’antivirus
  • Estrarre il contenuto dell’archivio
  • Installare il programma tramite il Setup.msi ma NON avviarlo a fine dell’installazione.
  • Copiare i file landsRhino6.tba e landsRhino7.tba dalla cartella Crack e sostituirli all’interno della cartella seguente:
    C:\Program Files\Lands Design (Rhino)\Bin\
  • Copiare i file tb1st20.dll dalla cartella Crack e sostituirli all’interno della cartella seguente:
    C:\Program Files\Common Files\AsuniCAD\Tibidabo\2.0\RHINO7-1\
  • Avviare ora il file LandsDesign.reg presente nella cartella Crack e aggiungere la chiave reg al sistema.
  • Fine

Per problemi, commentate pure

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

56 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti