Vai al contenuto

[PC-WIN] IObit Driver Booster Pro ITA

0 0 votes
Article Rating

IObit Driver Booster è un software bello e semplice per aggiornare i driver hardware del tuo sistema. Una delle cose che gli utenti fanno dopo aver installato Windows è installare vari driver per stampanti, scanner, tastiere, mouse, monitor e così via. Per ciascuno di questi driver, dobbiamo visitare il sito Web del produttore e scaricare il driver. Come sapete, questo richiede molto tempo e talvolta è soggetto a errori. A volte un’installazione errata o incompleta di un driver può causare molti problemi.

In considerazione di questi problemi, IObit ha fornito un software chiamato IObit Driver Booster, che è la risposta a tutte le esigenze legate all’installazione e all’aggiornamento dei driver. Dopo aver installato questo programma, tutti i tuoi driver verranno installati o aggiornati con un clic. Naturalmente, il programma ha bisogno dell’accesso a Internet per funzionare correttamente. Dopo aver premuto il pulsante SCAN, questo software identifica prima tutto l’hardware e i driver correnti del sistema e il risultato viene fornito sotto forma di un elenco, che viene selezionato e aggiornato dall’utente dopo aver selezionato gli elementi desiderati.

Questo programma si basa su tecnologie cloud per trovare e installare driver con elevata precisione. In questo software è anche possibile eseguire il backup dei driver. Questo backup può essere ripristinato successivamente in qualsiasi momento sul sistema desiderato dallo stesso programma.

Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.

Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio

Procedura per l’installazione

  • Scaricare l’archivio da QUI (v11.1.0.26) (3 Mirror) (Password: apritisesamo)
  • Disattivare temporaneamente l’antivirus
  • Avviare il l’installazione tramite il file: Setup.exe
  • NON avviare il programma al termine dell’installazione
  • Dalla cartella Crack copiate il file .dll e inserirlo nella cartella di installazione del programma
  • Fine.

Per problemi, commentate pure

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

44 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti