Wondershare Filmora X è un software di editing video sviluppato da Wondershare. È progettato per essere user-friendly, consentendo a utenti principianti e intermedi di creare video di qualità senza richiedere una vasta conoscenza dell’editing video professionale.
Ecco alcune delle caratteristiche principali di Wondershare Filmora X:
- Interfaccia Utente Intuitiva: Filmora X offre un’interfaccia utente pulita e intuitiva che facilita la navigazione per gli utenti principianti. Gli strumenti di editing sono organizzati in modo chiaro, rendendo accessibili diverse funzioni.
- Editing Video: Il software consente di tagliare, unire, dividere, ruotare e regolare la velocità dei clip video. Puoi anche aggiungere transizioni, effetti e titoli per migliorare la qualità del tuo video.
- Effetti Speciali e Filtri: Filmora X offre una vasta gamma di effetti speciali, filtri, sovrimpressioni e elementi grafici che puoi aggiungere ai tuoi video per renderli più accattivanti.
- Musica e Audio: Puoi aggiungere tracce musicali di sottofondo, effetti sonori e registrare la tua voce direttamente nell’applicazione.
- Supporto Multi-Traccia: Filmora X supporta il lavoro su più tracce video e audio, consentendo di creare progetti più complessi.
- Esportazione e Condivisione: Dopo aver completato il tuo progetto, puoi esportare il video in vari formati e condividerlo direttamente su piattaforme di social media o YouTube.
- Effetti di Motion Graphics: Il programma include una libreria di elementi di motion graphics che puoi aggiungere ai tuoi progetti per un tocco professionale.
Ricorda che le caratteristiche specifiche possono variare tra le versioni del software e potrebbero essere state aggiornate da quando la mia conoscenza è stata interrotta. Per ottenere le informazioni più aggiornate, consulta il sito web ufficiale di Wondershare o le risorse di supporto del software.
Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.
Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio
Procedimento per l’installazione:
- Scaricare il pacchetto da QUI [v14.0.11.9772] [3 Mirror] (Password: apritisesamo)
- Disabilitare l’antivirus
- Disinstallare ogni versione di “Filmora” e “Wondershare Helper” precedenti in modo completo
- Cancellate in modo permanente la cartella C:\ProgramData\Wondershare Filmora
- Scollegarsi da internet
- Avviare l’installazione tramite Setup.exe e completarla
Al completamento dell'installazione NON avviate il programma
PS: Eventualmente, se presente, chiudete anche l'icona nella systemtray e il processo- Dalla cartella Crack copiate tutti i file e spostateli in
C:\Program Files\Wondershare\Wondershare Filmora\ e in
C:\Users\%username%\AppData\Local\Wondershare\Wondershare Filmora\14.x.x.x.x - Aggiungete queste righe al vostro file hosts:
127.0.0.1 platform.wondershare.com
127.0.0.1 activation.cyberlink.com
127.0.0.1 pc-api.wondershare.cc
127.0.0.1 analytics.wondershare.cc
127.0.0.1 cloud-api.wondershare.cc
127.0.0.1 sparrow.wondershare.com
127.0.0.1 wae.wondershare.cc
127.0.0.1 api.wondershare.com
127.0.0.1 antipiracy.wondershare.com
127.0.0.1 wondershare.com
127.0.0.1 mail.insidews.wondershare.com
127.0.0.1 accounts.wondershare.com
Per Curare anche gli BorisFX & NewBlueFX potete copiate i file .dll all’interno della cartella Crack e sostituirli ai file originali in:
C:\Program Files\BorisFX\ContinuumOFX\16\lib\- Bloccate le connessioni via firewall per filmora e helper
- Avviate Filmora
- Fine.
Per problemi, commentate pure.
Non funziona più, l’esportazione rimane con filigrana
ciao, controlla bene la cura se è stata installata correttamente
non me lo fa installare il setup su windows 11 con antivirus staccato
ciao, abbiamo appena aggiornato alla versione ultima disponibile v13.6.6.8453 che dovrebbe risolvere il problema delle installazioni su windows 11
Ciao, ho capito bene che con windows 11 non funziona?Quando provo a installare il setup mi dice per cercare una versione per il tuo pc
ciao, abbiamo appena aggiornato alla versione ultima disponibile v13.6.6.8453 che dovrebbe risolvere il problema delle installazioni su windows 11
ciao ragazzi io ho un problema non riesco a fare l’ultimo procedimento, cioè quello di andare qui C:\Program Files\BorisFX\ContinuumOFX\16\lib\ . per il mio pc questa cartella non esiste. ho provato ad aprire il programma ma mi chiede di acquistare. potete aiutarmi?
ciao, la cartella può esistere solo se hai installato anche boris come plugin
dove lo trovo?
puoi saltare il passaggio se non è presente
mi da che non e completo, quindi mi aggiunge la filigrana quando esporto il video.
Significa che la cura non è stata installata correttamente, prova a riapplicarla
niente da fare ho riprovato ma proprio non funziona riuscite ad aiutarmi magari su discord?
purtroppo non diamo supporto diretto
va bene. comunque sono riuscito a risolvere. il pratica dovevo dare più spazio nel file host quando dovevo copiare e incollare qui testi. dovevo andare sotto di altre 2 righe e ho risolto. non chiedetemi del perchè di questo stranissimo bug ma così sono riuscito a risolvere. per ora sembra funzionare bene. spero di essermi fatto capire, se non e così mi spiegherò meglio.
Ottimo, grazie per il feedback
Ciao! Per alcune funzioni mi chiede di fare il login. Come posso evitare??
ciao, purtroppo non puoi utilizzare quelle funzionalità
Scusate se ritorno ma ho provato altre volte sempre senza risultato… mi chiede sempre il login all’account e non mi permette di esportare il progetto. Chiede sempre il pagamento del programma. Sembra come se la crack non abbia effetto. Qualche dritta o qualcuno che è riuscito ad installarlo ed attivarlo può aiutarmi? Grazie mille in anticipo
ciao, prova a riapplicare la cura semplicemente, forse hai sbagliato qualche passaggio
Faccio partire la cura in amministratore e mi dice Patching done, però ogni volta che uso il programma mi chiede di abbonarmi per rimuovere la filigrana
hai bloccato il programma tramite firewall?
sì certo, ormai sta diventando una questione di principio dato che ho seguito alla lettera più volte sia le istruzioni su questo post che quelle contenute nei file txt. Altra cosa, la cartella BorisFX non mi si è mai creata da sola
quella puoi crearla manualmente non è un problema
Ho digitato la password apritisesamo MA risulta errata! Aiuto. Ricontrollate oppure aggiornatela… o magari la levate di mezzo. Grazie
ciao, haie stratto con winrar? hai scaricato tutte le parti?
Ciao Staff 🙂 Utilizzo 7zip per l’estrazione dei file compressi. (:-( La versione Setup.exe qui presente è dedicata ai S. O. da 64 bit, il mio è quello datato 32 bit – Win 7 home. Per ovviare all’ostacolo, ho preso l’iniziativa di andare da altra parte per scaricare questa versione (setup_full7616.exe) sperando che la procedura di cracking funzioni lo stesso con essa. Dunque ho ripreso a seguire la procedura sopra menzionata: tutto seguìto riga dopo riga, disattivazione Firewall+Win Security+sconnessione dalla rete, e andata bene anche l’avvio del programma di crack con il comando patch, almeno fino a quando mi sono… Leggi il resto »
Ciao, il file hosts basta aggiornarlo con quelle righe (trovi la guida su come fare nella sezione guide), per le cartelle trovi i path nell’articolo
Ho risolto, apposto. Buone cose
ottimo!
Ciao, ho capito bene che con windows 11 non funziona? Ho seguito tutti i passaggi ma quando provo ad esportare un video mi chiede il login e non me lo esporta.
ciao, sicuro di aver applicato la cura correttamente, prova a riapplicarla
Così mi dice quando clicco su PATCH . Inoltre non ho neanche le cartelle Wondershare Filmora e neanche BorisFX . Cosa mi consigli di fare? Grazie
sicuro di aver spostato correttamente la cura nella cartella scritta ? (occhio a YOUR_USER che sarà il nome del tuo pc)
niente da fare. Ho seguito il procedimento ma il programma non risulta sbloccato e crea i video con la barra wandershare. La cosa che non capisco è quella di dover copiare il file Patch nella cartella indicata quando in origine quella cartella non esiste se non si installa prima il programma. Proprio per il fatto che la cartella dove deve essere copiato il file Patch non esiste, anche quella l’ho creata manualmente. Altra cosa, la cartella BorisFX non esiste a fine installazione ma l’ho creata manualmente.
La cartella deve esistere obbligatoriamente, è dove è presente il programma
Seguendo le istruzioni bisogna prima copiare il file patch nella cartella… ma se non si installa il programma come può esistere la cartella ?
ciao, puoi crearla manualmente
Normalmente al primo tentativo riesco ad installare qualsiasi cosa, ma stavolta sto avendo problemi e dubbi…
Giusto per capire, se dovessi effettuare una prima installazione, la cartella C:\Users\YOU_USER\AppData\Local\Wondershare\Wondershare Filmora\13.0.60.5095 devo crearla manualmente? Non ha senso che esista per poter copiare il file patch.exe (seguendo la guida) senza aver prima installato il programma, Correggimi se sbaglio. Inoltre, su due pc diversi con w10 e w11, in seguito alle rispettive installazioni, in nessun caso si è creata la cartella BorisFX.
puoi anche installare prima il programma e poi troverai la cartella, non fa differenza
Ciao, la cartella si trova in
C:\Users\***NOME UTENTE***\AppData\Local\Wondershare\Wondershare Filmora
Virus…….dopo aver installato questo tool, ho dovuto cambiare tutte le password poichè erano riusciti ad entrare nel pc e ho dovuto formattare il computer. Diffidate….
ciao, come hai fatto a capire una cosa del genere? sicuro che sia inerente alla cura di filmora? che dati hai alla mano per dare queste affermazioni?
Mi sa di gran fake che gli sia successo, ma di per se la *cura* si, è zeppa di malware che sfruttano il metodo kraken per iniettare un payload dannoso
Processes Terminated
%windir%System32svchost.exe -k WerSvcGroup < annulla l'invio dei dati di fallimento a Microsoft
wmiadap.exe /F /T /R < si inietta in memoria
Pericolo alle stelle
https://www.virustotal.com/gui/file/9c1f4f8965b9002220e6055629e9aa257b6071539c1f6028964d06c670ba09ba/behavior
purtroppo il 90% delle cure hanno sistemi del genere per permettere al programma di funzionare
ma Ai funziona correttamente una volta applicata la cura ?
ciao, probabilmente no essendo una feature che va utilizzata con l’account online
qualcuno puo provarla?? praticamente è la funzione più importante!
quando eseguo Jasi2169 NFO Viewer.rxe dice che non trova jasi2169.nfo e io dentro la cartella crack non ce l’ho, dove sbaglio o come risolvo ? grazie
ciao, puoi fare uno screen dell’errore?
ho lo stesso errore
senza l’avvio del file exe il programma dovrebbe avviarti in modalità curata, hai provato già?
Ho provato ad eseguire tutti gli altri passaggi ed il software funziona… Non compare watermark nei video esportati ma nelle info c’è l’opzione “attiva licenza” attiva quindi non so se è sbloccato per sempre o magari è in versione prova. Secondo te così è già curato?
si esatto, così è curato
mi chiede la password per estrarre i file
Ciao, come puoi leggere dalla guida, la password è apritisesamo
Manca la password al archivio .rar
Ciao, come puoi leggere dalla guida, la password è apritisesamo e occhio che non abbiamo archivi rar ma solo zip
Farete la versione 13?
ciao, si, abbiamo appena aggiornato l’articolo con la versione 13. grazie per la segnalazione
Salve, dopo scaricato il file zip, se provo a estrarre la cartella principale o anche solo aprire qualsiasi file mi chiede di essere in possesso di un volume specifico per continuare anche se non so a cosa si riferisca? Come procedo?
ciao, sicuro di aver scaricato tutti i link di un mirror completo? altrimenti non hai scaricato l’archivio completo
Ho risolto, ora sono bloccato sul copiare i file nella cartella C:Program FilesBorisFXContinuumOFX16lib.
In primis non trovo la cartella program files, ho solo due cartelle: programmi e programmix86 ma in nessuna delle due è presente la cartella BorisFX. Come faccio?
perfetto, prova a crearla manualmente
Salve, ho risolto scaricando il mirror completo.
Ora però mi ritrovo bloccato al passaggio nel quale bisogna copiare la crack nella cartella C:Program FilesBorisFXContinuumOFX16lib. Partendo dal fatto che non ho nessuna cartella chiamata Program Files ma immagino che il corrispettivo siano le cartelle Programmi e Programmix86, anche se in nessuna delle due trovo neanche la cartella BorisFX (ho letto un altro commento in cui forse la cartella veniva salvata come “Filmora” ma non ho neanche quest’ultima), ho sbagliato qualcosa? Come procedo?
Ciao, prova a crearla manualmente semplicemente
Ultima domanda, posso sapere come si bloccano le connessioni via firewall? Dove devo cercare i programmi? Mi perdo un po’ in queste cose manuali, grazie
certo, puoi leggere qui: https://www.programmiedovetrovarli.it/come-bloccare-un-programma-con-windows-firewall/