Wondershare Filmora X è un software di editing video sviluppato da Wondershare. È progettato per essere user-friendly, consentendo a utenti principianti e intermedi di creare video di qualità senza richiedere una vasta conoscenza dell’editing video professionale.
Ecco alcune delle caratteristiche principali di Wondershare Filmora X:
- Interfaccia Utente Intuitiva: Filmora X offre un’interfaccia utente pulita e intuitiva che facilita la navigazione per gli utenti principianti. Gli strumenti di editing sono organizzati in modo chiaro, rendendo accessibili diverse funzioni.
- Editing Video: Il software consente di tagliare, unire, dividere, ruotare e regolare la velocità dei clip video. Puoi anche aggiungere transizioni, effetti e titoli per migliorare la qualità del tuo video.
- Effetti Speciali e Filtri: Filmora X offre una vasta gamma di effetti speciali, filtri, sovrimpressioni e elementi grafici che puoi aggiungere ai tuoi video per renderli più accattivanti.
- Musica e Audio: Puoi aggiungere tracce musicali di sottofondo, effetti sonori e registrare la tua voce direttamente nell’applicazione.
- Supporto Multi-Traccia: Filmora X supporta il lavoro su più tracce video e audio, consentendo di creare progetti più complessi.
- Esportazione e Condivisione: Dopo aver completato il tuo progetto, puoi esportare il video in vari formati e condividerlo direttamente su piattaforme di social media o YouTube.
- Effetti di Motion Graphics: Il programma include una libreria di elementi di motion graphics che puoi aggiungere ai tuoi progetti per un tocco professionale.
Ricorda che le caratteristiche specifiche possono variare tra le versioni del software e potrebbero essere state aggiornate da quando la mia conoscenza è stata interrotta. Per ottenere le informazioni più aggiornate, consulta il sito web ufficiale di Wondershare o le risorse di supporto del software.
Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.
Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio
Procedimento per l’installazione:
- Scaricare il pacchetto da QUI [v14.0.11.9772] [3 Mirror] (Password: apritisesamo)
- Disabilitare l’antivirus
- Disinstallare ogni versione di “Filmora” e “Wondershare Helper” precedenti in modo completo
- Cancellate in modo permanente la cartella C:\ProgramData\Wondershare Filmora
- Scollegarsi da internet
- Avviare l’installazione tramite Setup.exe e completarla
Al completamento dell'installazione NON avviate il programma
PS: Eventualmente, se presente, chiudete anche l'icona nella systemtray e il processo- Dalla cartella Crack copiate tutti i file e spostateli in
C:\Program Files\Wondershare\Wondershare Filmora\ e in
C:\Users\%username%\AppData\Local\Wondershare\Wondershare Filmora\14.x.x.x.x - Aggiungete queste righe al vostro file hosts:
127.0.0.1 platform.wondershare.com
127.0.0.1 activation.cyberlink.com
127.0.0.1 pc-api.wondershare.cc
127.0.0.1 analytics.wondershare.cc
127.0.0.1 cloud-api.wondershare.cc
127.0.0.1 sparrow.wondershare.com
127.0.0.1 wae.wondershare.cc
127.0.0.1 api.wondershare.com
127.0.0.1 antipiracy.wondershare.com
127.0.0.1 wondershare.com
127.0.0.1 mail.insidews.wondershare.com
127.0.0.1 accounts.wondershare.com
Per Curare anche gli BorisFX & NewBlueFX potete copiate i file .dll all’interno della cartella Crack e sostituirli ai file originali in:
C:\Program Files\BorisFX\ContinuumOFX\16\lib\- Bloccate le connessioni via firewall per filmora e helper
- Avviate Filmora
- Fine.
Per problemi, commentate pure.
ho seguito tutti i passaggi ma non riesco a scaricare i file senza filigrana
ciao, in che senso scaricare senza la filigrana? riesci a fare uno screen dell’errore?
errori non c’è ne sono. E’ solo quando vado ad esportare il video che ho creato che mi dice scarica con filigrana o acquista. Come faccio a scaricarlo senza acquistare?
strano, prova a riapplicare la cura stando attento alla procedura
Grazie in anticipo per il programma ma io non riesco a sbloccarlo. Ho seguito tutta la procedura ma il passaggio “Applica la Cura” sinceramente non riesco a capire cosa sia questa cura. Help me please
Ciao, la cura sarebbe la “cr4ck”, prova a seguire la guida semplicemente
Scusate, si in effetti la cr4ck dovevo aprire che non avevo fatto. Grazie mille
Ciao ragazzi! Ho fatto tutto esattamente come scritto nelle indicazioni. il programma funziona ma mi dice di fare l’accesso! Cosa devo fare?
ciao, sicuro di aver sostituito correttamente i file di cura?
non ho fatto il passaggio:
-Dalla cartella Crack copiate il file e spostatelo in
C:Program FilesWondershareWondershare Filmora e in
C:Users%username%AppDataLocalWondershareWondershare Filmora11.6.3.639
Perche non ho questi percorsi. come posso fare?
i percorsi li dovresti avere obbligatoriamente, prova a cercarli
fatto, ma ancora nulla. provo a cancellare tutto e reinstallare?
puoi provare si, ma se la cura non viene applicata correttamente non funzionerà nuovamente
Ciao. Non riesco a scaricare i pacchetti? Potete dirmi come fare?
ciao, prova a leggere la guida al download qui: https://www.programmiedovetrovarli.it/guida-al-download/
salve, per gli effetti della versione 11 niente all’orizzonte per poterli aggiungere??? grazie
Ciao, al momento no
Ciao, il programma si aggiorna nel tempo come avviene con una vera licenza? Sarà possibile aggiungere plugin o altro acquistandoli dal sito originale? Grazie.
Ciao, no, il programma non deve essere aggiornato altrimenti perdi la cura
Grazie della risposta, lo stesso vale per DaVinci Resolve? Al di là dell’aggiornamento, il programma funziona esattamente come una licenza originale? Senza lag, funzioni mancanti o altro? Grazie mille e complimenti.
si, il programma è pari al’originale (più o meno), l’importante è non aggiornarlo altrimenti dovrai reinstallare questa versione epr la cura
Ciao, non riesco a capire l’ultima parte del tutorial.. “.. applicate la cura”. Ho avviato il programma come amministratore… che devo fare adesso ? Mi manca proprio l’ultimo pezzo anche relativo agli hosts.. ti ringrazio in anticipo 😀
ciao, basta spostarlo e avviarlo come amministratore, ci sarà un unico pulsante patch da clicare, dopo è finito. per il file hosts puoi leggere la guida su come modificarlo qui: https://www.programmiedovetrovarli.it/come-modificare-il-file-hosts-di-windows-e-mac-osx/
Ti ringrazio molto 😀
Salve, oggi ho avuto una novità! Ho un notebook con Windows 11 (ho già rimosso l’inutile Nortor); ieri ho lavorato tranquillamente col Filmora, ma oggi, il Windows Protection ha deciso che le DLL che aggiungono i 2 file da installare dopo il Filmora, sono una MINACCIA e quindi li ha cancellati. Ho risolto (spero definitivamente) aggiungendo il percorso nelle esclusioni… c’è un crack più “affidabile”?
Grazie
ciao, purtroppo le dll sono soggette a falsi positivi come hack tool, c’è poco da fare purtroppo
Salve! Ho scar e inst correttamente…credo! il programma funziona solo che non mi da alcun tipo di transizione, effetto, titoli o altro. scorro le cartelle relative a ogni elemento e non ce n’è uno… continua a dirmi che non sono connesso a internet (IL PC E’ UN FISSO NON CONNESSO). Ho sbagliato qualcosa? eventualmente è possibile scaricarli ed installarli in local?
ciao, si in teoria si ma dovresti poterlis caricare sul sito ufficiale
Il fatto che io non abbia connessione è un problema? Non sò come risolvere… e soprattutto se sia possibile…
prova a fare hotspot dal cellulare per avere una connessione, diversamente non credo sia possibile
Ciao, volevo chiederti come posso inserire del testo con speech to text, mi dice sempre errore LOGIN, si tratta di un servizio che vendono sul sito. Si può ovviare o sono io a commettere errori?. Grazie sempre
Ciao, purtroppo il servizio è online, non è possibile utilizzarlo
Vincenzo arriva al passaggio 5 dove si avvia il setup e poi si blocca con la barra verde al 99%,come mai?
ciao, hai aspettato un pò di tempo?
si piu di 20 minuti
riavvia l’installazione come amministratore
Fatto ma niente
E windows 10
strano, c’è qualche cosa nel sistema che impedisce il termine dell’installazione
Si su due pc ha fatto questa stessa cosa di bloccarsi li,invece sul mio no,ci ha messo 10 secondi per installarlo e l’ho pure attivato,quando succedono queste cose è un mistero,di sicuro c’e’ qualcosa in quel sistema e quindi anche nell’altro che impediva questa cosa,ma secondo me li ci vorrebbe proprio un tecnico informatico per capire cosa.
purtroppo si, è molto complicato capire cosa c’è che non va su un sistema specifico, qualche programma o pacchetto mancante nel sistema che può dare il problema
Vincenzo completo di tutte le librerie?Io so che ce ne sono moltissime da poter integrare
Ciao, no non è compreso di tutte le librerie, quelle sono separate
Ma le transizioni di base,almeno quelle le ha?
si, tutti gli effetti base sono contenuti nel pacchetto, saranno qualche centinaio, abbiamo anche aggiornato alla versione 11
Ciao,
ho seguito tutto alla lettera. Su un vecchio pc tutto perfetto, sul mio nuovo non ne vuole sapere… Cosa può essere. Non si apre proprio, non da alcun segno di vita
ciao, prova ad installare l’ultima verisone 11 pubblicata oggi, potrebbe risolvere il problema
Ok grazie! Dove la trovo?
in questo stesso articolo
Grazie, ho visto poco dopo aver commentato, abbiate pazienza. Sto procedendo ma mi restituisce sempre la versione 10.1.20.16, sbaglio qualcosa?
ciao, errore nostro, abbiamo riaggiornato i link, ora puoi scaricare i nuovi link
L’altra versione su win10 tutto ok seguendo alla lettera le chiarissime istruzioni.
Ho scaricato la nuova versione per win 11 ma mi da questo problema. Installo tutto e tutto ok, ma non si genera la cartella di destinazione, non c’è da nessuna parte. Il programma risulta correttamente installato, infatti lo trovo nella lista delle app e lo posso disistallare. Si crea un’icona sul desktop e non mi apre il percorso di destinazione (infatti non viene creata nessuna cartella.). Posso risolvere?
Grazie!
si, prova questa cartella diversa come descritto nell’articolo: C:Users%username%AppDataLocalWondershareWondershare Filmora
niente… non ci sono cartelle che contengano il nome Wondershare (cercato ovunque, Utente, Programmi e Programmi x86) e fatto ricerca in c:). Proprio non mi genera cartelle riconducibili al programma anche se si installa
devi andare qui: C:Users%username%AppDataLocalWondershareWondershare Filmora11.6.3.63
Non ho quelle cartelle!
le hai, devi solo accedervi!
Non ho quelle cartelle, ho fatto lo screenshot
AppData è una cartella nascosta, prova ad inserirla all’interno della barra degli indirizzi sono messe aggiungendo AppData
Perfetto grazie! Sembra tutto ok!! Per le transizioni invece? Me ne da una manciata tutte a pagamento. Posso caricare dei pacchetti che avevo della versione 10?
Dove posso fare una piccola donazione?
Ciao, per i paccehtti si puoi utilizzare quelli che avevi e caricarli, per le donazioni puoi andare qui: https://ko-fi.com/programmiedovetrovarli
Ciao, ci sono altri sistemi per evitare la carta di credito?
Ho commesso un pasticcio… mi serve ancora un aiuto… andava tutto bene stavo scaricando delle transizioni e altre cose gratuite, tutto ok. Ad un certo momento l’antivirus mi segnala un trojan e… preso dalla distrazione e dalla velocità ho dato ok. Ora ovviamente non funziona più… per cui ho disinstallato tutto, rifatto la procedura punto per punto ma non va più (ho anche sistemato il firewall su filmora adesso). Come posso fare?
purtroppo oltre a ko-fi (cheè sicuro al 10% utilizzando stripe come metodo di transazione) ci sarebbe solo la parte di crypto che è più laboriosa, per l’installazione è probabile che l’antivirus ora abbia inserito in quarantena il file, puoi aggiungere ai file esclusi da windows defender leggendo qui: https://support.microsoft.com/it-it/windows/aggiungere-un-esclusione-a-sicurezza-di-windows-811816c0-4dfd-af4a-47e4-c301afe13b26#:~:text=Vai%20a%20Start%20%3E%20Impostazioni%20%3E%20Aggiornamento,seleziona%20Aggiungi%20o%20rimuovi%20esclusioni.
Altro screenshot
sarà da agigungere anche questo (o l’intera cartella di filmora) alle esclusioni di windows defered
Vincenzo ma la versione 11 per windows non è reperibile?
ciao, ad oggi ancora nulla della cura per la v11, siamo in attesa di cura
l’archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto… Come risolvo? (antivirus disattivati)
Ciao, hai scaricato tutte le parti? Estrai con winrar solo la parte .zip(senza numeri)