FabFilter è un produttore di plugin audio, inclusi i famosi Virtual Studio Technology (VST). I loro plugin sono conosciuti per la loro alta qualità sonora, interfaccia utente intuitiva e una vasta gamma di funzionalità. Uno dei loro prodotti più popolari è il bundle “FabFilter Total Bundle”, che include diversi plugin VST per vari scopi.
Uno dei plugin più noti di FabFilter è il FabFilter Pro-Q, un equalizzatore grafico che offre un controllo dettagliato sulle frequenze audio. Ha una visualizzazione chiara delle curve di equalizzazione e offre una serie di funzioni avanzate, come il rilevamento automatico delle frequenze e la modalità dinamica per adattarsi alle variazioni del materiale audio.
Un altro plugin rilevante è il FabFilter Pro-C, un compressore versatile con molte opzioni di regolazione. Consente di controllare con precisione la dinamica del suono e offre una serie di algoritmi di compressione per adattarsi a diverse situazioni.
Il FabFilter Pro-L è un limiter avanzato che aiuta a mantenere il livello del suono sotto controllo, garantendo al contempo una qualità audio ottimale. Ha diverse opzioni di regolazione e visualizzazioni dettagliate per monitorare il processo di limitazione.
Il FabFilter Pro-R è un riverbero che offre un controllo dettagliato sulla spazialità del suono. Ha una vasta gamma di parametri regolabili e una visualizzazione intuitiva dell’ambiente riverberante.
La lista continua con altri plugin come il FabFilter Saturn (un saturatore multibanda), il FabFilter Timeless (un delay creativo) e molti altri. Nel complesso, i plugin FabFilter sono ampiamente utilizzati in studi di registrazione professionale e produzione musicale per migliorare la qualità e la creatività del suono.
Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.
Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio
Procedimento per l’installazione
- Scaricare l’archivio da QUI (v2024.02.05) [3 Mirror] (Password: apritisesamo)
- Disattivare l’antivirus e internet
- Estrarre i file dall’archivio
- Avviare come amministratore il file Setup.exe
- Dalla cartella Crack avviate come amministratore il file Keygen.exe e attivare il prodotto
- Disattivare gli aggiornamenti e bloccare tramite firewall
- Fine.
ciao, ho installato tutto ma le keygen che mi da la crack non mi sbloccano i plugin. sto sicuramente sbagliando qualcosa ma non capisco cosa. ho seguito tutti i punti sopra elencati.
ciao, attivalo senza internet collegato, se ti da ok, dopo bloccalo con il firewall
ho disitallato fabfilter (sempre del crack). ho rifatto i passaggi, nella cartella ableton dove ho i vst ho inserito i .dll di fab filter. ci sono, li vedo. ma ableton non li riconosce. In Plug-in e in nessun’altra sezione compaiono. suggerimenti?
ciao, strano, non saprei dirti il perchè
ma è normale che cliccando su Scarica archivio da qui, manda a questo sito? https://stly.link/6Bxmp. Da questo sito dobbiamo fare il download senza torrent o mirror? sempre grazie ragazzi!
ciao, si tutto normale, puoi leggere la guida al download che trovi a questa pagina: https://www.programmiedovetrovarli.it/guida-al-download/
Ciao, ho seguito la procedura, ho pulito prima con ccleaner, ma mi viene sempre chiesta la chiave di attivazione. Ho anche provato a disinstallare, pulire di nuovo con cleaner e reinstallare, ma vedo sempre l’avviso.
ciao, provato ad avviarlo senza internet collegato?
Certo, faccio tutto sempre senza internet, antivirus disattivato.
abbiamo aggiornato alla versione 2024 con la nuova keygen, puoi provare il nuovo pacchetto?
Quindi cancello l installazione, pulisco con ccleaner, e scarico e reinstallo tutto dal nuovo link?
si esattamente
Ma con Ccleaner devo utilizzare qualche opzione in particolare? Cosa devo usare nel dettaglio per questo tipo di pulizia?
no nulla, disinstalla e poi pulisci il sistema normalmente anche le chiavi di registro
ciao, quando provo a estrarre il file mi dice che il file setup è protetto da password, chiede la password RISOLTO
ciao! il programma è sicuro?
ciao, si
ciao, ho fatto tutto come spiegato, ma mi chiede la licenza… Ho disinstallato le precedenti prove di download che avevo fatto ma me la chiede comunque… cosa posso fare? (ho fatto tutto senza internet e win defender chiaramente) Grazie mille
Prova a pulire il sistema con ccleaner prima
Una pulizia classica? O specifica per qualche tipo di file?
basta avviare ccleaner e fargli far euna pulizia
ho capito. ho fatto tutto, ma mi chiede ancora la licenza…
è strano, controlleremo a questo punto nuovamente
ciao, sto ancora cercando di scaricare ed attivare il tutto ma non mi funziona… avete per caso controllato, come da messaggio qui sopra? Grazie mille!
puoi fare uno screen del problema che hai?
Certo, il mio problema è che mi chiede la chiave di attivazione… allego foto.
Mi stavo chiedendo… io ho scaricato solo uno dei 3 mirror pensando che siano semplicemente diversi siti da cui scaricarlo. Sbaglio? devo scaricarli tutti e tre?
ciao, hai bloccato il programma tramite firewall?
Ci ho provato.. ma non so se lo sto facendo nel modo giusto
Quando devo bloccarlo, mi dice di selezionare un programma, ma non mi lascia selezionare i plug-in dato che sono in formato non .exe
ho provato a selezionare l’applicazione denominata “fabfilter total bundle v12033034 u2b win-mac” ma non funziona.
Anche la questione degli aggiornamenti non so da dove gestirla… grazie mille🙏
ma l’hai installata tramite setup?
Si, devo bloccarlo al setup il firewall?
nono, anche dopo, l’importante è non avviarlo prima del blocco
ho provato a cancellare tutto e riprovare, ma non funziona ancora… nel messaggio precedente intendevo se il firewall dovessi bloccarlo all’exe del setup o a qualcos’altro (del tipo i vari exe dei singoli plugin). grazie mille
no, basterebbe solo l’exe del programma in sè, non dei plugin
ciao, cliccando su setup mi esce il messaggio di errore che metto in allegato
Prova a seguire il messaggio, rinomina la cartella in qualche cosa di più semplice e riprova
Ciao, grazie ha funzionato. Poi li ho messi nella cartella VST. ma mi chieda la licenza. Vi lascio uno screen. Secondo voi che cosa dovrei fare? (ragazzi, sempre sempre grazie)
ciao, prova ad avviarlo senza internet collegato
Non va, allego foto.
ciao, non è stata allegata nessuna foto purtroppo
Ho provato anche senza internet, ma mi chiede la licenza.
avevi altre installazioni prima per caso?
Si, e non so come toglierle
avevi altre installazioni prima?
Si
conviene che pulisci il sistema con ccleaner e poi reinstallare