Vai al contenuto

[PC-WIN] CSI Italia VIS Concrete Design

5 3 votes
Article Rating

VIS Concrete Design Software è stato sviluppato da CSI Italia, con l’intento di espandere le capacità di progettazione di SAP2000, ETABS e CSiBridge per soddisfare specifici requisiti dell’Eurocodice. Lo sviluppo del VIS è iniziato nel 2004 e continua ancora oggi, cercando di rendere i programmi CSI sempre più adatti all’uso nel mercato europeo. VIS fornisce un approccio unico che segue in modo intuitivo il flusso di lavoro naturale utilizzato dagli ingegneri strutturali nel loro processo di progettazione. Inizialmente lavorerai sul modello.

Questo viene fatto utilizzando uno dei programmi CSi. Sono alcuni dei pacchetti di ingegneria strutturale più conosciuti e apprezzati sul mercato. Puoi utilizzare molti strumenti VIS per aiutarti durante la fase di modellazione. Compreso; Combinatore che genererà automaticamente combinazioni di carico. Taglierina per sezioni che aiuta nella modellazione di muri di cemento. E SPF che ti consentirà di esplorare le prestazioni sismiche.

Tutto avviene all’interno di un’unica interfaccia nel programma software principale (SAP2000, ETABS o CSi Bridge). VIS è completamente integrato. Ciò significa che VIS agisce come parte del programma principale stesso. E ti permette di muoverti perfettamente avanti e indietro; interagire con il modello e scambiare dati con esso. Una volta soddisfatto del modello, puoi eseguire l’analisi e sfruttare le capacità illimitate del software CSi. Puoi controllare i risultati, utilizzare le utilità di progettazione, modificare il modello al volo e ripetere l’analisi finché non sei soddisfatto delle dimensioni dei tuoi elementi concreti. Decidi tu quale di questi membri vuoi progettare in dettaglio. Puoi selezionarne alcuni o l’intero modello. Aprire il menu “Strumenti” e fare clic su VIS per accedere alla sessione di progettazione.

Una volta impostati i parametri di progettazione secondo le vostre esigenze, VIS popolerà automaticamente l’intera struttura con l’armatura preliminare. Non solo aree obbligatorie. Ma rinforzo longitudinale e trasversale completamente dettagliato.

Questo rinforzo soddisfa tutti i requisiti del codice ma probabilmente sarà molto lontano dai risultati desiderati. È un punto di partenza molto utile, però. Da lì puoi utilizzare le potenti funzionalità di modifica e progettazione di VIS per rivedere l’armatura nel modo desiderato. E personalizzalo esattamente in base alle esigenze del tuo progetto. Una volta terminato, puoi sfruttare le numerose funzionalità di output e quindi trasferire i risultati in relazioni di calcolo e disegni esecutivi.

Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.

Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio

Procedimento per l’installazione:

  • Scaricare da QUI gli archivi [v12.1.0)] (Password: apritisesamo)
  • Disattivate il vostro antivirus
  • Avviate l’installazione tramite il file VisSetup.exe e attivare la trial. Successivamente uscire dal programma
  • Avviate cmd.exe come amministratore e accedere alla cartella di installazione e poi in \VIS 12\
  • utilizzate ora il file VIS_v12_loader.exe presente nella cartella Crack per avviare il programma tramite il comando: VIS_v12_loader.exe 2000
  • NOTE: per altre regole sull’utilizzo della cura, utilizzate il file Leggimi.txt presente nell’archivio
  • Fine

Per problemi, commentate pure

5 3 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti