Vai al contenuto

[PC-WIN] Claris FileMaker Server 19

Salve a tutti,

come da richiesta di vari utenti, rendiamo disponibile il software Claris FileMaker Server  per gli utenti Windows a 64bit.

Consiglio di utilizzare jdownloader per il download delle varie parti e WinRaR per gestire gli archivi

Procedimento per l’installazione

  • Scaricare gli archivi da QUI [v19.3.2.203] (3 Mirror) (Password: apritisesamo)
  • Disabilitare l’antivirus
  • Avviare l’installazione tramite Setup.exe e completarla
  • Dalla cartella Crack copiate il file filemaker.server.19.3.2.203-MPT.exe e incollatela all’interno della cartella di installazione del programma
  • Avviate il file patch.exe come amministratore e cliccate su una delle due teste del giaguaro

21 commenti su “[PC-WIN] Claris FileMaker Server 19”

  1. Vincenzo a un certo punto dell’installazione bisogna scaricare una cosa chiamata APK o cmq una cosa del genere,ma il programma alla fine dice che non è riuscito a scaricare il apcchetto dalla rete (pur stando connessi) e quindi l’installazione termina come se fosse finita bene ma dopo infatti il programma non sta nemmeno nelle cartelle dell’unità C perchè in realtà non ha installato nulla,come si fa a scaricare quindi questo pacchetto mancante in modo da installarlo semmai gia prima dell installazione sepratamente dal programma (visto che il programma da se non riesce a farlo)?

    1. ciao, l’apk non dovrebbe scaricarlo in realtà, durante quella procedura prova a collegare internet solo per far scaricare l’apk

      1. ma internet è collegato,l’installazione infatti si fa da connessi ma non lo riesce a scaricare e quindi non va nemmeno a instalare il programma dopo.

        1. hai qualche firewall o qualche cosa che potrebbe bloccare internet al programma? puoi fare uno screen dell’errore che ti esce?

          1. Non esce nessun errore installazione guidata arriva alla fine e durante installazione chiede di inserire una password e un pin a un certo punto poi terminata fa capire che il prog non è riuscito a scaricare quel pacchetto dalla rete.
            Terminata qui di se si va nell unità c non appaiono cartelle relative a Filemaker neanche una come se appunto non fosse stato installato niente, le protezioni della dashboard tutte disattivate

            1. in effetti è strano, cerchiamo di controllare ulteriormente l’installazione e ti teniamo aggiornato

                  1. Quando le farai poi aggiornami tu,cosi almeno pure se non riesco a installare l’altro filemaker installo questo qui server.

                  Lascia un commento

                  Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

                  Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

                  Exit mobile version