[PC-WIN] Autodesk 3DS Max 2020 64bit + Keygen


Salve a tutti,

come da richiesta di un nostro utente, metto a disposizione il download del software Autodesk 3DS Max 2020 per sistemi windows a 64 bit.

Consiglio di utilizzare jdownloader per la gestione download delle varie parti e di utilizzare WinRaR per l’estrazione dei vari archivi.

Per un download più veloce consiglio di effettuare l’upgrade o la creazione di un’account premium per katfile.com tramite questo REFERRAL aiuterete anche il blog a mantenere online i file e gli archivi già caricati

Procedimento per l’installazione

  • Scaricare l’archivio da QUI (password: apritisesamo)
  • Avviare il setup tramite il file Autodesk_3ds_Max_2020_EFGJKPS_Win_64bit_001_002.sfx.exe
  • Completare l’installazione ma NON avviare 3DS MAX (siate sicuri che non sia avviato, nel caso chiudetelo dal taskmanager)
  • Copiare la Keygen che trovate nella cartella Keygen (file: Autodesk 2020 Keymaker.exe) nella cartella di installazione di 3DS MAX
  • Avviate la Keygen come amministratore e cliccate su Patch e attendete che il processo finisca
  • Avviate 3DS e generate il codice di attivazione tramite la Keygen, copiate il codice Request e Activation da 3DS MAX e cliccate Generate, genererà il codice di attivazione da inserire all’interno della finestra di attivazione di 3DS.
  • FINE!

NOTE: Non aggiornate mai 3DS, invaliderebbe la cura. Bloccate le connessioni in uscita tramite firewall.

Video che spiega come installare e curare 3DS Max

Per problemi commentate pure.


VI RICORDO CHE È TUTTO A SCOPO ILLUSTRATIVO.

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’ USO CHE NE FARETE.

IO E I MIEI TUTORIAL NON NE SIAMO RESPONSABILI.

UTILIZZARE SOFTWARE CONTRAFFATTO E' UN REATO.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Ti è piaciuto il mio articolo?

Effettua una donazione


Vincenzo

Vincenzo

Un piccolo blog che ho reso libero come diario personale, se serve a me, potrebbe servire ad altri.

Potrebbero interessarti anche...

22
Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Viviana
Ospite
Viviana

Ciao! Ma è possibile che la password per l’estrazione sia errata? Non riesco ad estrarre perchè WinRar mi dice che la password è sbagliata… ho provato con maiuscole, minuscole, spazi vari ma niente….

MICHELE
Ospite
MICHELE

non capisco una cosa..possibile che ogni volta che scarico un programma da questo tuo blog ( 3dsmax 2019 e 2020 ) il keygen è sempre danneggiato? nei commenti leggo che suggerisci di riscaricare tutto…ma se il problema persiste che devo fare?

Zdravko
Ospite
Zdravko

ciao..ho seguito passo x passo tutto,alla fine quando apre il programma dice error e si chiude.dove ho sbagliato?

Mauro
Ospite
Mauro

Salve non riesco a usare dentro il suo rar al interno c’è in qualche modo per averlo non danneggiato visto che mi esce danneggiato grazie, aspetto vostre notizie

MAURO
Ospite
MAURO

Utilizzo già WinRAR per estrarlo. Ma ogni volta che ci provo mi esce la scritta dentro keyg.rar che è danneggiato

Andrea
Ospite
Andrea

Salve, scusi la domanda. E’ possibile avere la versione 2019 (con il suo update se possibile) anziché la 2020? Grazie

Nicola
Ospite
Nicola

Buongiorno e grazie per aver messo a disposizione il programma. Al momento il file è in scaricamento dal sito userdrive.com ma la velocità risulta paurosamente lenta: spesso scende a zero, qualche volta sale a 50KB, raramente va oltre i 100KB. Spero di farcela!

Nicola
Ospite
Nicola

Grazie per la replica.

Al momento manca meno di 1GB alla fine. Tengo duro!

Conosco JDownloader 2 e infatti lo utilizzo già da un po’ di tempo per scaricare tutti i file. Grazie comunque per il consiglio.

Quanto alle utenze premium, in effetti è una maledizione trovare rimedio: tra tutti i siti presunti generatori di collegamenti del genere funziona soltanto Web Hit Ddl, ma limitatamente al sito easybytez. Per tutti gli altri siti al momento non c’è niente da fare.

A riaggiornarci!

Nicola
Ospite
Nicola

Salve Vincenzo, Tutto a posto: dopo una lunga attesa ho installato e attivato il programma correttamente, però bisogna stare attenti perché la procedura è, sì, quella illustrata nella video guida ma dentro la cartella compressa si trova soltanto un file utile all’attivazione del prodotto. Inoltre, si noti che le istruzioni per attivare 3ds Max contenute nel file di testo che si trova sempre dentro la cartella compressa, non corrispondo a quelle del video e non funzionano! In ultimo – si sta un attimo – è necessario disabilitare dal gestore delle attività l’avvio automatico delle applicazioni “Autodesk Desktop App” e “Auto… Leggi il resto »

Roberta
Ospite
Roberta

Ciao, non riesco ad accedere al link per scaricare la cartella, potresti ricaricarlo?

Roberta
Ospite
Roberta

grazie mille 🙂