[PC-WIN] Autodesk 3DS Max 2020 64bit + Keygen


Salve a tutti,

come da richiesta di un nostro utente, metto a disposizione il download del software Autodesk 3DS Max 2020 per sistemi windows a 64 bit.

Consiglio di utilizzare jdownloader per la gestione download delle varie parti e di utilizzare WinRaR per l’estrazione dei vari archivi.

Per un download più veloce consiglio di effettuare l’upgrade o la creazione di un’account premium per katfile.com tramite questo REFERRAL aiuterete anche il blog a mantenere online i file e gli archivi già caricati

Procedimento per l’installazione

  • Scaricare l’archivio da QUI (password: apritisesamo)
  • Avviare il setup tramite il file Autodesk_3ds_Max_2020_EFGJKPS_Win_64bit_001_002.sfx.exe
  • Completare l’installazione ma NON avviare 3DS MAX (siate sicuri che non sia avviato, nel caso chiudetelo dal taskmanager)
  • Copiare la Keygen che trovate nella cartella Keygen (file: Autodesk 2020 Keymaker.exe) nella cartella di installazione di 3DS MAX
  • Avviate la Keygen come amministratore e cliccate su Patch e attendete che il processo finisca
  • Avviate 3DS e generate il codice di attivazione tramite la Keygen, copiate il codice Request e Activation da 3DS MAX e cliccate Generate, genererà il codice di attivazione da inserire all’interno della finestra di attivazione di 3DS.
  • FINE!

NOTE: Non aggiornate mai 3DS, invaliderebbe la cura. Bloccate le connessioni in uscita tramite firewall.

Risolvere problemi su Windows 7, grazie a @Diego per il feedback

Una volta fatta l’installazione del 3DS max, ho copiato il keygen nella directory indicata. Quindi ho avviato il 3DS max. Alla schermata d’apertura (quella dove ti chiede se vuoi usare la trial) ho clickato su “ho i codici”. Li si apre il form dove bisogna inserire il seriale (il codice prodotto c’è già). Io pensavo che bisognasse attivare in quel momento il keygen per generare il seriale (PRIMO ERRORE). Quindi, ovviamente dopo aver premuto patch (patch succefully) ho premuto “generate”. Ovviamente non funzionava. Dopo qualche ricerca ho scoperto che bastava inserire un seriale qualunque tipo 666-69696969 per autodesk. Inserito il seriale e proseguito alla schermata successiva, ho clickato su “ho un codice”. Qui si è aperta la maschera dei codici da inserire e in alto al form è apparso il codice richiesta. Ora, il codice richiesta appare a blocchi di 4 (cifre lettere) e ho pensato di inserire i codici nel keygen mettendo uno spazio ogni 4 codici (SECONDO ERRORE). Con questi codici (spaziati) il keygen generava codici errati ed infatti l’attivazione non funzionava. Capito che bisognava inserire il codice richiesta senza spazi (bisogna inserirli manualmente, non funziona il copia incolla sul keygen), i codici generati hanno funzionato benissimo e si è attivato tutto.

@Diego

Per problemi commentate pure.

0 0 vote
Article Rating

VI RICORDO CHE È TUTTO A SCOPO ILLUSTRATIVO.

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’ USO CHE NE FARETE.

IO E I MIEI TUTORIAL NON NE SIAMO RESPONSABILI.

UTILIZZARE SOFTWARE CONTRAFFATTO E' UN REATO.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Hai trovato quello che cercavi?

Supporta il portale con una donazione


Potrebbero interessarti anche...

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

58 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments