Vai al contenuto

[PC-WIN] Artlantis ITA

0 0 votes
Article Rating

Artlantis è un software di rendering 3D sviluppato da Abvent, una società francese specializzata nel campo dell’architettura e del design. È progettato per consentire agli architetti, ai designer e agli artisti di creare visualizzazioni realistiche di progetti architettonici, interni, esterni e paesaggistici.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di Artlantis:

  1. Rendering fotorealistico: Artlantis offre un motore di rendering avanzato che consente agli utenti di creare immagini fotorealistiche di alta qualità. Questo include l’illuminazione realistica, i materiali, le texture e gli effetti atmosferici.
  2. Gestione dei materiali: Il software dispone di un ampio database di materiali predefiniti, ma consente anche agli utenti di creare e personalizzare i propri materiali. Questo include la possibilità di regolare la riflettanza, la trasparenza, la rugosità e altri attributi dei materiali.
  3. Illuminazione avanzata: Artlantis offre una vasta gamma di opzioni per controllare l’illuminazione delle scene, inclusi sorgenti di luce naturali e artificiali. Gli utenti possono simulare l’illuminazione solare, l’illuminazione artificiale, gli effetti di luce e ombra e molto altro ancora.
  4. Animazioni e panorami virtuali: Oltre alle immagini statiche, Artlantis consente agli utenti di creare animazioni e panorami virtuali per visualizzare i loro progetti in modo dinamico. Questo è utile per presentazioni e tour virtuali dei progetti.
  5. Integrazione con altri software: Artlantis è compatibile con una varietà di software CAD e di modellazione 3D, tra cui ArchiCAD, SketchUp, Revit e altri. Ciò consente agli utenti di importare facilmente i propri modelli e lavorare con essi in Artlantis.
  6. Facilità d’uso: Nonostante la sua potenza, Artlantis è progettato per essere intuitivo e facile da usare, anche per coloro che non sono esperti di rendering 3D. Offre un’interfaccia utente intuitiva e strumenti di modellazione accessibili.

In definitiva, Artlantis è uno strumento versatile per la creazione di visualizzazioni architettoniche e di design, offrendo agli utenti la possibilità di creare immagini realistiche e coinvolgenti dei propri progetti.

Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.

Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio

Procedimento per l’installazione

  • Scaricare l’archivio da QUI [v9.5.2.29009] [3 Mirror] (Password: apritisesamo )
  • Disconnettersi da internet e disattivare l’antivirus
  • Estrarre il contenuto e avviare il setup tramite il file: Setup.exe
  • A fine installazione NON avviare Artlantis, se è avviato, chiuderlo definitivamente.
  • Copiare i file dalla cartella Crack all’interno della cartella di installazione di Artlantis
  • Quindi avviare il programma e registrarsi in modalità offline o con account free.
  • Bloccare Artlantis tramite firewall all’accesso ad internet!
  • Fine 😀

Per problemi, commentate pure.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

48 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti
marco

A che versione corrisponde?E’ la 2022?
Poi volevo chiederti: ha tutte le Librerie?

marco

Librerie Core in questo programma non ci sono,ci sono le shader,texture,illuminazione,oggetti,ecc…..ma le core non fanno parte di questo programma.
Ora quando dici tutte,quali intendi^?Devo essere sicuro primai scaricarlo.

Giovanni

Dove posso recuperare le librerie del programma?

Ethel

Ciao, non funziona più il link, potresti aggiornarlo?

Marco

Vincenzo quale sarebbe la versione compatibile con sketchup 2021?

Andrea

Ciao, purtroppo non vedo gli shaders, e non riesco nemmeno a caricarli. Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ha risolto?
Grazie

fabio

pure io stesso problema

Paolo

stesso problema

giuseppe

ciao, riesco a concludere tutto ed installare il programma, ma una volta aperto la palette degli shaders non è presente. a qualcun altro è capitato? come posso risolvere il problema?

fra

grazie in anticipo e chiedo scusa per la domanda ripetitiva…ho letto le guide al download e alla disattivazione degli adblock ma non riesco mai ad arrivare a ottenere il recaptcha, sempre solo pagine di download di altre app…eppure non ho nessuna estensione adblock o simili né su chrome né su edge…come posso fare? grazie mille

matt

non riesco a far partire il download dell’archivio, cliccando su “scaricare l’archivio da QUI” mi si apre una seria di publicità

Tania

Grande!!

Last edited 4 anni fa by Tania
alessia

Ciao è possibile avere la versione precedente? tipo la 6.5?
Grazie

alessia

ciao, sempre io. Grazie per l’info. scarico, disattivo internet , disattivo antivirus ma quando cerco di estrarre mi dice File fails CRC check: “C:UsersUtenteDesktopDownloads[WIN] Artlantis 2020 v9.0.2.21736Artlantis 2020.0.21736.exe” dove sbaglio

alessia

grazie risolto, era un problema di Vista. Sul W10 funziona. Thanks

alessia

ciao, una domanda. cosa sono i mirror1 mirror 2 mirror3, quale debbo scaricare?

marco

ti chiedo di aggiornare alla versione più recente perchè con questa versione quando si importa da Archicad senza il sole il programma va in crash.

Marco

è già disponibile, non è una nuova versione ma un update di quella caricata che va a risolvere alcuni bug come quello citato, il programma mi da questo aggiornamento ma facendolo salterebbe il crack.

Marco

Grande!!!!

Marco

Comunque voglio informarvi che la procedura puo essere semplificata: basta solo disattivare internet senza disattivare pure Firewall, io non ‘ho fatto,quando si disattiva la rete basta quello solo,poi dopo non c’e’ bisogno di registrarsi Offline (che cmq poi nonho capito come) e anche quando vi riconnettete la licenza rimane smepre attiva e il programma va lo stesso,quindi si potrebbe semplificare in 4 passaggi solo la procedura.

Marco

Ciao Vincenzo volevo chiederti: ho installto Artlantis 2020 ITA,pero sono arirvato al passaggio numero 4 nella procedura cioe questo: Copiare i file dalla cartella Crack all’interno della cartella di installazione di Artlantis Dopo questo ho aperto il programma dal menu Start perche icona non si è creata su desktop e si e aperto subito e se vado in licenza dice che la licenza c’e’,però non ho capito il passaggio 5 che dovrei fare dopo, cioè questo: Quindi avviare il programma e registrarsi in modalità offline o con account free E necessario che lo faccia o posso pure lasciarlo cosi?E poi… Leggi il resto »

PALLINO

funziona perfettamente purtroppo non ha le librerie dei materiali presenti nell’ufficiale c’è possibilità di caricarli in qualche modo?

ps a quando la versione mac?

PALLINO

Grazie mille

fabio

hai trovato le librerie per caso? se si posteresti il link?