Vai al contenuto
Home » [PC-WIN] Aiseesoft Burnova

[PC-WIN] Aiseesoft Burnova


0 0 votes
Article Rating

Aiseesoft Burnova è un software di masterizzazione multimediale progettato per consentire agli utenti di creare facilmente dischi DVD, Blu-ray e CD con una vasta gamma di contenuti multimediali. Questo programma offre diverse funzionalità per la creazione di dischi personalizzati, come la possibilità di masterizzare video, foto e file audio su DVD o Blu-ray con diversi menu e opzioni di personalizzazione.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di Aiseesoft Burnova:

  1. Masterizzazione di video su DVD/Blu-ray: Aiseesoft Burnova consente agli utenti di masterizzare video in vari formati (come MP4, AVI, MKV, ecc.) su dischi DVD o Blu-ray. Inoltre, è possibile regolare le impostazioni di codifica e scegliere la qualità desiderata.
  2. Creazione di menu interattivi: Il programma offre una varietà di modelli di menu per i dischi DVD e Blu-ray. Gli utenti possono personalizzare i menu aggiungendo sfondi, musica di sottofondo e anteprime dei video.
  3. Aggiunta di sottotitoli e tracce audio: È possibile incorporare sottotitoli e tracce audio multiple nei video prima di masterizzarli su un disco.
  4. Masterizzazione di file audio su CD: Aiseesoft Burnova supporta anche la creazione di CD audio da file musicali in vari formati, consentendo agli utenti di ascoltare la propria musica preferita su lettori CD tradizionali.
  5. Conversione di file video e audio: Il programma include anche strumenti di conversione che consentono agli utenti di convertire i loro file multimediali in diversi formati prima della masterizzazione.
  6. Modifica video: Aiseesoft Burnova offre alcune opzioni di editing video di base, tra cui la possibilità di ritagliare, ruotare, aggiungere filigrane e regolare i parametri video.
  7. Compatibilità con diversi tipi di dischi: Il software supporta la masterizzazione su vari tipi di dischi, inclusi DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, BD-R, BD-RE e altri.

Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.

Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio

Procedura per l’installazione

  • Scaricare gli archivi da QUI [v1.5.16] (3 Mirrors) (Password: apritisesamo)
  • Disabilitare l’antivirus
  • Estrarre il contenuto dell’archivio in una cartella
  • Avviare il setup come amministratore tramite il file Setup.exe e completare l’installazione
  • Dalla cartella Crack copiate il file Patch.exe e inserirlo all’interno della cartella di installazione del programma
  • Avviare come amministratore il file Patch.exe e applicare la cura
  • Fine

N.B: NON AGGIORNARE MAI IL PROGRAMMA

Per problemi, commentate pure

0 0 votes
Article Rating

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti