[PC-WIN] Adobe Suite 2020 Master Collection + Crack (Pre Attivati) ITA (Offline) + TORRENT


Sale a tutti,

a grande richiesta ecco la Master Collection della Suite Adobe 2020 tutti pre-attivati , in caso contrario troverete la cura all’interno dell’archivio già compatibile, ricordo che questa master collection è per i sistemi operativi Windows a 64bit.

Consiglio di utilizzare jdownloader per la gestione download delle varie parti e di utilizzare WinRaR per l’estrazione dei vari archivi.

Per un download più veloce consiglio di effettuare l’upgrade o la creazione di un’account premium per intoupload.net tramite questo REFERRAL oppure per la versione v2 su katfile.com e rapidgator.net ,aiuterete anche il blog a mantenere online i file e gli archivi già caricati

Ricordate di disinstallare le versioni precedentemente installate in modo completo aiutandosi con software simili a CCleaner (che potete trovare QUI) e di avviare i setup come Amministratore per evitare problemi durante le installazioni (Consiglio anche di disattivare sia l’antivirus che l’UAC di Windows )

DOWNLOAD ADOBE CC 2020 Suite Offline v3 TORRENT [Agg. 04 Dic.]

DOWNLOAD ADOBE CC 2020 Suite Offline v2 [Agg. 28 Nov.]

Una volta scaricato , avviate il file setup.exe

DOWNLOAD PACCHETTI SINGOLI

Password archivi apritisesamo

Note: Ove presente troverete il file txt Leggimi.txt che spiega il procedimento corretto per l’installazione, diversamente troverete unicamente il setup da avviare.

Per problemi commentate pure


VI RICORDO CHE È TUTTO A SCOPO ILLUSTRATIVO.

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’ USO CHE NE FARETE.

IO E I MIEI TUTORIAL NON NE SIAMO RESPONSABILI.

UTILIZZARE SOFTWARE CONTRAFFATTO E' UN REATO.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Ti è piaciuto il mio articolo?

Effettua una donazione


Vincenzo

Vincenzo

Un piccolo blog che ho reso libero come diario personale, se serve a me, potrebbe servire ad altri.

Potrebbero interessarti anche...

116
Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Valerio
Ospite
Valerio

Ciao e grazie per il tuo lavoro. Io ho problemi ad installare Photoshop 2020 pacchetto singolo, perchè seguendo la tua procedura da file txt mi serve un fake account di cui non dispongo e quelli online sono bloccati o hanno modificato la password, mentre se lo installo saltando la procedura del cloud, semplicemente non mi apre il programma. Grazie!

Marcello
Ospite
Marcello

Ciao, ho scaricato alcuni dei pacchetti singoli, giusto quelli che mi interessavano. A questo punto, una volta estratti, tutto ciò che devo fare è installarli e funzioneranno tranquillamente sia online che offline? Non occorre fare altro, ho capito bene? Grazie per l’info 🙂

Stefano
Ospite
Stefano

ciao, la password per gli archivi “apritisesamo” non funziona, può essere che sia stata cambiata?

Elisabetta
Ospite
Elisabetta

Ciao, scusami una domanda, ma una volta che ho scaricato tutte le parti del programma singolo che mi interessava e una volta che ho aperto i setup.exe di ogni parte poi come devo procedere? non mi si è aperto nulla in automatico e nei “readme” c’è scritto solo come disabilitare Windows defence… Grazie mille, gentilissimo 🙂

Nico
Ospite
Nico

Ciao, il Torrent non funziona

silsil
Ospite
silsil

Ciao, anche a me non funzionano i link, anche premendo “skip ads” non lancia il download

Grazie

FAbio
Ospite
FAbio

Grazie del grande lavoro che fai!!! Le versioni elements 2020 preattivate rriveranno?

Roberto Piras
Ospite
Roberto Piras

ciao vincenzo ho scaricato in singolo pacchetto di dreamweaver per non scaricare tutta la master collection che non mi serve, però c’è un problema. Il file è diviso in 3 file compressi. Ho scaricato i primi due ma il terzo link non funziona. Non è che potresti ri-caricarlo? Il link a cui mi riferisco è questo:

https://intoupload.net/***********

è l’ultimo file dei 3 files che compongono il pacchetto singolo dreamweaver 2020 pre-attivato qui sopra in questa pagina e cioè questo:

http://ay.gy/*******