Vai al contenuto

[PC-WIN] Adobe Acrobat Pro DC 2024 ITA

Adobe Acrobat Pro DC è una versione avanzata dell’applicazione Acrobat di Adobe, progettata per la creazione, la modifica e la gestione di documenti PDF.

Ecco alcune delle sue principali caratteristiche e funzionalità:

  1. Creazione di PDF: Acrobat Pro DC consente di creare facilmente documenti PDF da una varietà di formati, inclusi documenti Word, Excel, PowerPoint e immagini. Puoi anche unire più file in un unico documento PDF.
  2. Modifica di PDF: Una delle caratteristiche distintive di Acrobat Pro DC è la possibilità di apportare modifiche dirette ai documenti PDF. Puoi aggiungere testo, modificare immagini, aggiungere annotazioni, evidenziare testo e persino creare moduli interattivi.
  3. Esportazione PDF: Acrobat Pro DC supporta l’esportazione di documenti PDF in una varietà di formati, come Word, Excel, PowerPoint, immagini e altro ancora. Questo è utile quando è necessario convertire un PDF in un formato modificabile.
  4. Firma digitale: Per garantire la sicurezza e l’autenticità dei documenti, Acrobat Pro DC offre strumenti per apporre firme digitali. Puoi firmare elettronicamente i documenti, renderli legalmente validi e proteggerli da modifiche non autorizzate.
  5. Protezione e sicurezza: Acrobat Pro DC offre funzionalità avanzate di sicurezza e protezione dei documenti. Puoi applicare password ai tuoi PDF, criptarli e controllare gli accessi autorizzati. Inoltre, puoi rimuovere informazioni sensibili dai documenti prima di condividerli.
  6. OCR (riconoscimento ottico dei caratteri): Acrobat Pro DC dispone di una funzione OCR che consente di riconoscere il testo in immagini e documenti scannerizzati, rendendo il testo selezionabile e modificabile.
  7. Collaborazione e revisione: Puoi collaborare facilmente con altri utenti attraverso strumenti di revisione e annotazione. Le funzioni di commento consentono di fornire feedback direttamente nel documento.
  8. Integrazione con Adobe Document Cloud: Acrobat Pro DC si integra con Adobe Document Cloud, consentendo di archiviare, accedere e condividere documenti in modo sicuro in cloud. Questa caratteristica facilita la collaborazione e l’accesso ai documenti da qualsiasi dispositivo.

Acrobat Pro DC è una soluzione completa per la gestione di documenti PDF, offrendo una vasta gamma di strumenti per lavorare in modo efficiente e sicuro con i file PDF. È particolarmente adatto per professionisti che hanno bisogno di creare, modificare e condividere documenti PDF in modo regolare.

Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.

Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio

Procedura per l’installazione

  • Scaricare gli archivi da QUI (v24.5.20392) (3 Mirror) (Password: apritisesamo)
    • In caso di problemi con la 2023 in poi, potete scaricare la 2022 qui di seguito
    • Scaricare gli archivi da QUI (2022.003.20322) (3 Mirror) (Password: apritisesamo)
    • Iscrizioni all’interno dell’archivio nel file Leggimi.txt
  • Disabilitare l’antivirus e scollegarvi da internet
  • Disinstallare ogni versione precedente cancellando anche le cartelle:
    C:\Program Files (x86)\Common Files\ Adobe\SLCache
    C:\ProgramData\Adobe\SLStore
  • Estrarre il contenuto dell’archivio
  • Avviare l’installazione tramite il file autoplay.exe come amministratore
  • Per aiutarvi nel blocco degli aggiornamenti automatici potete scaricare questo file da QUI e salvarlo come nome_file_che_volete.bat sul desktop ed avviarlo come amministratore, sarà lui ad installare correttamente tutti i link all’interno del vostro file hosts.
  • Dal gestore dei servizi bloccare i servizi RdrCEF.exe e AcroCEF.exe (QUI il dettaglio)
  • (Grazie a @Daniel San)
    • Eliminare il file C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\armsvc.exe
    • Crearne uno vuoto con lo stesso nome
    • Ultimo aggiornamento: Acrobat riesce comunque a cancellare il file vuoto e ricrearlo, quindi riattivare il servizio.
    • Unica soluzione che al momento sembra risolvere definitivamente il problema, è aprire le proprietà del file vuoto, scheda Sicurezza, rimuovere i permessi di scrittura (o tutti i permessi) ALMENO ai gruppi SYSTEM e Administrators.
    • In questo modo il file diventa “intoccabile” e Acrobat non avrà modo di ripristinare il servizio.
    • In caso di aggiornamento/disinstallazione è necessario ripristinare i permessi di scrittura ai suddetti gruppi altrimenti il file non potrà essere cancellato.
  • Fine!

Per problemi, commentate pure

450 commenti su “[PC-WIN] Adobe Acrobat Pro DC 2024 ITA”

  1. non sto riuscendo a scaricare nulla, non penso sia normale dover scaricare addon su addon che non portano a NULLA , ok guadagnare coi link ma scegli un provider meno confusionario e invasivo, è assurdo

  2. Ciao è possibile una guida passo passo su come fare l’installazione? perchè non ho capito cosa fare con i 2 file multilingual z01 e z02. grazie

    1. ciao, gli altri file “numerici” devi solo scaricarli, e dove trovi il file .zip estrai solo quel file, gli altri saranno uniti automaticamente da winrar

  3. Voncenzo se clicco su quel link non mi fa scaricare il file ma mi da una pagina di pastebin. (ultimo passaggio,blocco degli agg.)

        1. si questo va salvato come file .bat tramite un blocco note normale e poi avviato come amministratore

      1. Dalla pagina di shrtfly mi reinderizza sempre ad una pagina ff.c9l.xyz
        Come faccio ad avere i link? Non riesco ad arrivare a anonymous-links.com

      2. Quando provo a scaricare il file .bat seguendo tutta la procedura, termino in questa pagina con tale risultato. Che significa?
        (Premessaç AdBlocker disabilitato)

        1. Ciao, si, copia il contenuto su un file di testo semplice e rinominalo con l’estensione del file .bat

          1. Creato file di testo semplice, copiato tutto ciò che si vede nella foto e salvato con nome generico “Coso” e con estensione .bat. Se ci clicco col tasto destro sopra, me lo fa aprire in maniera normale senza avere possibilità di selezionarlo come “amministratore”. Mi perdo qualche passaggio?

              1. Cosa intendi, scusa? Ho creato nuovo file ‘testo semplice’ come scritto nella guida, copiato il contenuto mostrato nella pagina di cui ho caricato uno screen, e poi rinominato il file con estensione .bat
                Cosa devo fare ulteriorment? Non basta rinominarlo .bat?

                  1. Finalmente ho capito come creare file batch (vi consiglio di mettere guida al riguardo perché altrimenti il 99% delle persone pensa che basti semplicemente rinominare…).

                    Ora provo a reinstallare tutto, ma ho due domande:
                    (1) Devo copiare ed incollare tutti i files contenuti nella cartella ‘Crack’, anche il file txt denominato ‘adobe hosts’ (vedi foto allegata)?
                    (2) Nel file ‘Leggimi’ la prima procedura consigliata per crackare il programma è la seguente:
                    Offline 1:
                    1.Install Acrobat Pro DC v21.11.20039
                    2.copy paste the files in installation folder
                    3.block hosts from txt or better firewall (optional)
                    4.that’s all enjoy!
                    Il punto 3 relativo al blocco degli hosts deve essere fatto nonostante abbiamo sostituito anche il file ‘adobe hosts’ (vedi precedente domanda)? Oppure, andando poi ad eseguire come admin il batch precedente creato, si riferisce proprio a quello?

                    Grazie in anticipo.

                    1. si esatto è praticamente quello, la guida è corretta e i passaggi anche, non bisogna fare altro che seguire i passaggi

                      1. Grazie per la risposta. A questo giorno ho davvero eseguito ogni passaggio in maniera minuziosa. Se non funziona nemmeno così, alzo le mani e scarico da altro sito.

                      2. io ho un problema…anche se agisco da amministratore non mi fa disattivare la protezione in tempo reale, cosa devo fare? c’è qualche comando che posso eseguire?in windows defender

                          1. Come vedi non è possibile, e non sono l’unica ad avere questo problema, molti con Windows 11 si trovano in questa difficoltà e non riesco..pare occorra modificare il registro di sistema,potreste aiutarmi?

                          2. Ciao ho letto un bel pò di commenti e non ho trovato risposta quindi lo scrivo qui..Mi sono fermato a quando devo scaricare il .bat,faccio tutto come scritto e mi trovo davanti a una pagina internet con diverse scritte (stile blocco note).Ora io dovrei copiarle in qualche maniera o devo aprirlo tramite il prompt dei comandi?Se devo aprirlo nel prompt come si fà?:D Scusate ma non sono molto pratico

                            1. Ciao, puoi copiare il codice in un blocco noete e salvarlo con estensione .bat, dopo puoi avviarlo come amministratore semplicemente

                              1. Okok grazie ho fatto,dovrei aver fatto tutto correttamente,c’e un modo per capire se è andato a buon fine?Grazie

                              2. ciao come faccio a scaricare il file .bat? una volta eseguita la procedura per arrivare al dowload mi apre una pagina di internet simile ad una pagina di block notes

                                  1. salve, il file al punto 7 non viene scarito, il link mi porta ad una pagina web con delle stringhe. Devo compiare queste stringhe in un file di testo è rinominare il file in .bat ed avviare la procedura?

                                        1. bisogna estrarre solo il file .zip, non occorre estrarre gli altri, puoi farmi uno screenshot dell’errore che ti da? abbiamo controllato gli archivi e risultano corretti. sicuro di aver scaricato tutte le parti correttamente?

                                              1. si, i 3 file sono stati scaricatati dai 3 siti hosting disponibili. così avrei evitato il tempo d’attesa. forse avrei dovuto scaricare dallo stesso sito?

                                                1. ok se hai utilizzato 3 mirror diversi, occhio solo ai nomi, rinomina i tre file in modo uguale e riprova ad estrarre

                                                2. si, li ho scaricati in contemporanea dai 3 siti disponibili. così da evitare l’attesa per la modalità free download.

                                                    1. sto scaricando nuovamente il terzo file da rapid. riproverò con questo file con 7zip. se rilevo errori proverò con winrar

                                                      1. ok si perchè erano sicuramente con nome diverso per via del link per il download, winrar ti chiederà la parte successia e non avrai problemi

                                                        1. Ciao a tutti, premetto che non sono un grande esperto ma grazie alle vostre indicazioni sono riuscito ad installare diversi programmi, ma con Acrobat ho dei problemi. Lo avevo installato la prima volta assieme alla master collection di adobe ma non mi permetteva di stampare in pdf. Così l’ho disinstallato scaricando questa versione singola, ma al momento dell’installazione mi appare la schermata “installazione non riuscita con eccezioni – impossibile installare al momento (codice errore 501). stessa cosa se lo provo a re-installare dalla master collection.
                                                          Cosa posso fare? grazie!

                                                            1. Grazie per la celere risposta. ho guardato il link che mi hai mandato, ma io non so quale applicazione chiudere, in quanto non mi appare un registro errori. c’è un modo per vederlo oppure c’è un modo per vedere quale applicazione va in contrasto? grazie ancora

                                                                1. ho provato a chiudere tutte le app che mi sembravano non essere di sistema, ma i processi aperti sono tanti quindi forse qualcosa è rimasto aperto. non lo so, pazienza. proverò con altri programmi. grazie ancora.

                                                              1. ciao, appena finita la procedura il programma mi funziona perfettamente. Dopo uno o due giorni all’avvio mi riapre la schermata dell’accesso con account adobe. Ho sbagliato qualcosa?

                                                                1. Ciao, non hai bloccato correttamente con il firewall il programma, riapplica la cura e blocca le connessioni tramite firewall

                                                              Lascia un commento

                                                              Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

                                                              Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

                                                              Exit mobile version