Vai al contenuto

[PC-WIN] Ableton Live Suite 12 – ITA

3.3 47 votes
Article Rating

Ableton Live è un software di produzione musicale molto popolare utilizzato da musicisti, produttori e DJ per la creazione, registrazione, modifica e esecuzione di musica elettronica in tempo reale. La versione “Suite” di Ableton Live è la versione più completa e avanzata del software, offrendo una vasta gamma di strumenti, effetti e funzionalità avanzate.

Ecco alcune caratteristiche chiave di Ableton Live Suite:

  1. Interfaccia intuitiva: Ableton Live ha un’interfaccia utente ben progettata e intuitiva che facilita la creazione e la manipolazione della musica.
  2. Session View e Arrangement View: Live offre due modalità principali di lavoro. La Session View è ottima per improvvisare e sperimentare, mentre l’Arrangement View è più adatto per la composizione e la registrazione tradizionale.
  3. Strumenti e effetti integrati: Ableton Live Suite include una vasta gamma di strumenti virtuali e effetti audio, tra cui sintetizzatori, campionatori, drum machine, processori di segnale e molto altro.
  4. Libreria di suoni: La Suite include una libreria estesa di suoni, campioni e loop predefiniti che possono essere utilizzati come punto di partenza per le tue produzioni.
  5. Max for Live: Ableton Live Suite include anche Max for Live, che consente di estendere ulteriormente le capacità del software utilizzando patch e dispositivi creati con Max, un ambiente di sviluppo visuale e di programmazione.
  6. Strumenti di registrazione e modifica: Live offre funzionalità avanzate di registrazione e modifica audio e MIDI, consentendo agli utenti di catturare e manipolare le loro idee musicali in modo flessibile.
  7. Performance dal vivo: Una delle caratteristiche distintive di Ableton Live è la sua capacità di eseguire in tempo reale durante le esibizioni dal vivo. La Session View è particolarmente utile in questo contesto.
  8. Compatibilità di terze parti: Ableton Live supporta una vasta gamma di plug-in di terze parti, consentendo agli utenti di integrare ulteriori strumenti e effetti nel loro flusso di lavoro.

Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.

Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio

Procedimento per l’installazione e il download sui sistemi Windows

Versione 12

  • Scaricare gli archivi da QUI [v12.0.20] [3 Mirror + Torrent] (Password apritisesamo )
  • Disabilitare l’antivirus
  • Avviare l’installazione tramite il file Ableton Live 12 Suite Installer.exe come amministratore dalla cartella Setup
  • Entrare nella cartella Crack\AUDIOWAREZ copiate il file ABLETON PATCHER.exe e spostatelo all’interno della cartella di installazione:
    C:\ProgramData\Ableton\Live 12 Suite\Program
  • Avviare come amministratore il file ABLETON PATCHER.exe e attendete il messaggio di conferma.
  • Inserire il file originale (dalla cartella di installazione): Ableton.exe o Ableton Beta.exe e cliccate Patch
  • Avviare Ableton e selezionare la soluzione No internet on this computer per l’attivazione del programma
  • NOTE: non date accesso ad internet!
  • Copiate il vostro HardwareID (HWID)
  • Dalla cartella Crack\AUDIOWAREZ avviate come amministratore il file ABLETON KEYGEN.exe e incollare il vostro HardwareID
  • Spostate il file Authorize.auz all’interno della finestra di attivazione
  • Bloccate il programma tramite firewall
  • Fine

Versione 11

  • Scaricare gli archivi da QUI [v11.3.21] [3 Mirror] (Password apritisesamo )
    • Nel caso la keygen nel pacchetto non funzionasse, potete scaricare QUESTA versione (Grazie a @Mario per la condivisione) e utilizzarla al posto della precedente
  • Disconnettersi da Internet
  • Disinstallare ogni versione precedentemente installata
  • Avviare l’installazione tramite il file Ableton Live 11 Suite Installer.exe presente nella cartella Setup
  • Copiare il file Ableton Live 11 Suite.exe dalla cartella Crack e sostituire all’interno della cartella di installazione di Ableton
  • Avviare Ableton ed eseguire la registrazione offline e copiare l’hardware ID.
  • Utilizzare la keygen avviando il file Keygen.exe come amministratore presente nella cartella Crack per generare il codice di attivazione inserendo l’hardware ID
  • Generato il file .auz, spostarlo all’interno della richiesta di attivazione di Ableton oppure avviatelo tramite Ableton
  • Disabilitate ogni aggiornamento automatico e bloccare via firewall le connessioni in uscita di Ableton:
    Preferences –> Licences Maintenance –> “Get Automatic Updates” levando la spunta a “Yes”
  • FINE

Per problemi commentate pure

3.3 47 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

776 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti
RICCARDO

Salve una volta sostituito il file dalla cartella crack a quella di installazione, non mi fa aprire il file perchè mi dice che:”rex shared library.dll, lilusb-1.0.dll e usflib.dll” non sono stati trovati su questo computer. Come mi devo comportare?

RICCARDO

Sono riuscito a sistemare, avevo sostituito il file nella cartella sbagliata, ora funziona. Grazie mille!!

Rich

Anche a me da il problema: “Autorizzazione non valida su questo computer”. Avevo installato ableton con la prova gratuita ma poi l’ho disinstallato. L’unica cosa che non mi convince è che quando apro ableton mi dice “tempo scaduto”. Come se avesse captato che io avessi già fatto i tre mesi di prova sebbene io lo abbia disinstallato. Avete consigli?

STEFANO

come si fa per scaricarlo che mi da una pagina senza la possibilità di scaricarlo

Vincent

Salve, usando il keygen mi dice che l’autorizzazione creata non vale per questo computer! come posso risolvere?

Vincent

Ciao, si ho appena provato ma non convalida… mi dice: autorizzazione non valida su questo computer… uff

Last edited 2 anni fa by Vincent
Vincent

no non avevo nessun ableton e certamente ero off line… non riesco proprio a capire… credimi!

Vincent

:(((

jasterblaster

ciao! Quindi devo scaricare tutti i link presenti?

Giovanni

Buonasera, al momento dell’estrazione dell’archivio mi chiede di selezionare l’archivio .zip, ma dopo aver dato la conferma mi dice che l’archivio è danneggiato. Ho scaricato i file da diversi Mirror

Immagine.png
Claudia

Salve, io ho proprio difficoltà all’inizio a fare il download tramite jdownloader. Non viene trovato alcun file nel programma

Edoardo

Ho provato in tutti i modi ma sembra non funzionare. Mi compare una scritta quando trascino l’autorizzazione che dice che l’autorizzazione non è valida per questo computer. Non so come comportarmi

WhatsApp Image 2023-02-01 at 19.26.01.jpeg
gianni

stesso problema

Leonardo N.

Ciao sono un neofita, ho già crackato Ableton 10 in maniera empirica e con passaggi diversi da quelli elencati qui. Sto scaricando tutto il Mirror 3 da Jdownloader, il problema è che va a 32kb/s. Su qualche forum ho letto che non dipende da me, ma dalla banda che mi danno i server da cui attingono i download, non so se ho scritto tutto in maniera sensata. Inoltre io sono su windows 11. Vi vorrei chiedere se con l’ultimo aggiornamento di live 11 avete riscontri di utenti che sono riusciti a scaricarlo in maniera funzionale su windows 11, altrimenti evito… Leggi il resto »

Edoardo

Salve, nonostante io abbia seguito tutti i passaggi mi dice ancora che il file di autorizzazione non è valido. Sapete come devo fare?

Marco

Buongiorno, Sto provando ad installare il programma, ma ho bisogno del vostro aiuto, se possibile. 1) Ho scaricato dal Mirror 1 tutti e 7 i file necessari 2) Ho estratto i file dalla cartella [WIN] Ableton Live 11 Suite 11.2.zip 3) Mi sono disconnesso da internet 4) Ho avviato l’installazione contenuta nella cartella [WIN] Ableton Live 11 Suite 11.2 Allinterno di tale cartella mi trovo: – Una cartella “crack” – Due file zip “Ableton Live 11 Suite Installer Data 1” e “Ableton Live 11 Suite Installer Data 2” – Un file “Ableton Live 11 Suite Installer.exe” – Un file txt… Leggi il resto »

Giacomo

Ciao, ho seguito tutte le indicazioni ma al momento dell’inserimento della licenza mi dice “questo file di autorizzazione non è valido per questo computer”, come posso fare?

Giacomo

No sono su windows 10

matteo a

ciao. una domanda. devo scaricare tutti i file presenti nel mirror? quindi i 5 link? o basta il link con il file zip?

Alessio

Ciao, una domanda al riguardo, quindi una volta scaricati tutti i link del mirror, devo unire tutti i file zip estratti? Grazie in anticipo

Ogiso

Salve. Il programma parte ma dice che non riconosce la licenza generata da kaygen. Come si può risolvere grazie in anticipo

Ogiso

Salve non ho firewall istallati. Ho controllato bene hardware code, ben 5 volte ma niente continua a dirmi che non è l’autorizzazione giusta.

Ogiso

Salve ancora! Ho la versione 11 di Windows ma continua a ripetermi nonostante i vari riavvi del pc che l’autorizzazione non è valida. Grazie ancora in anticipo.

Giulio

Ciao, grazie, funziona tutto alla grande!!
Ma è normale che nel programma non mi trovo strumenti che dovrebbero essere inclusi “di serie” come microtuner e altri?