Vai al contenuto

[PC-WIN] Ableton Live Suite 12 – ITA

3.3 47 votes
Article Rating

Ableton Live è un software di produzione musicale molto popolare utilizzato da musicisti, produttori e DJ per la creazione, registrazione, modifica e esecuzione di musica elettronica in tempo reale. La versione “Suite” di Ableton Live è la versione più completa e avanzata del software, offrendo una vasta gamma di strumenti, effetti e funzionalità avanzate.

Ecco alcune caratteristiche chiave di Ableton Live Suite:

  1. Interfaccia intuitiva: Ableton Live ha un’interfaccia utente ben progettata e intuitiva che facilita la creazione e la manipolazione della musica.
  2. Session View e Arrangement View: Live offre due modalità principali di lavoro. La Session View è ottima per improvvisare e sperimentare, mentre l’Arrangement View è più adatto per la composizione e la registrazione tradizionale.
  3. Strumenti e effetti integrati: Ableton Live Suite include una vasta gamma di strumenti virtuali e effetti audio, tra cui sintetizzatori, campionatori, drum machine, processori di segnale e molto altro.
  4. Libreria di suoni: La Suite include una libreria estesa di suoni, campioni e loop predefiniti che possono essere utilizzati come punto di partenza per le tue produzioni.
  5. Max for Live: Ableton Live Suite include anche Max for Live, che consente di estendere ulteriormente le capacità del software utilizzando patch e dispositivi creati con Max, un ambiente di sviluppo visuale e di programmazione.
  6. Strumenti di registrazione e modifica: Live offre funzionalità avanzate di registrazione e modifica audio e MIDI, consentendo agli utenti di catturare e manipolare le loro idee musicali in modo flessibile.
  7. Performance dal vivo: Una delle caratteristiche distintive di Ableton Live è la sua capacità di eseguire in tempo reale durante le esibizioni dal vivo. La Session View è particolarmente utile in questo contesto.
  8. Compatibilità di terze parti: Ableton Live supporta una vasta gamma di plug-in di terze parti, consentendo agli utenti di integrare ulteriori strumenti e effetti nel loro flusso di lavoro.

Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.

Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio

Procedimento per l’installazione e il download sui sistemi Windows

Versione 12

  • Scaricare gli archivi da QUI [v12.0.20] [3 Mirror + Torrent] (Password apritisesamo )
  • Disabilitare l’antivirus
  • Avviare l’installazione tramite il file Ableton Live 12 Suite Installer.exe come amministratore dalla cartella Setup
  • Entrare nella cartella Crack\AUDIOWAREZ copiate il file ABLETON PATCHER.exe e spostatelo all’interno della cartella di installazione:
    C:\ProgramData\Ableton\Live 12 Suite\Program
  • Avviare come amministratore il file ABLETON PATCHER.exe e attendete il messaggio di conferma.
  • Inserire il file originale (dalla cartella di installazione): Ableton.exe o Ableton Beta.exe e cliccate Patch
  • Avviare Ableton e selezionare la soluzione No internet on this computer per l’attivazione del programma
  • NOTE: non date accesso ad internet!
  • Copiate il vostro HardwareID (HWID)
  • Dalla cartella Crack\AUDIOWAREZ avviate come amministratore il file ABLETON KEYGEN.exe e incollare il vostro HardwareID
  • Spostate il file Authorize.auz all’interno della finestra di attivazione
  • Bloccate il programma tramite firewall
  • Fine

Versione 11

  • Scaricare gli archivi da QUI [v11.3.21] [3 Mirror] (Password apritisesamo )
    • Nel caso la keygen nel pacchetto non funzionasse, potete scaricare QUESTA versione (Grazie a @Mario per la condivisione) e utilizzarla al posto della precedente
  • Disconnettersi da Internet
  • Disinstallare ogni versione precedentemente installata
  • Avviare l’installazione tramite il file Ableton Live 11 Suite Installer.exe presente nella cartella Setup
  • Copiare il file Ableton Live 11 Suite.exe dalla cartella Crack e sostituire all’interno della cartella di installazione di Ableton
  • Avviare Ableton ed eseguire la registrazione offline e copiare l’hardware ID.
  • Utilizzare la keygen avviando il file Keygen.exe come amministratore presente nella cartella Crack per generare il codice di attivazione inserendo l’hardware ID
  • Generato il file .auz, spostarlo all’interno della richiesta di attivazione di Ableton oppure avviatelo tramite Ableton
  • Disabilitate ogni aggiornamento automatico e bloccare via firewall le connessioni in uscita di Ableton:
    Preferences –> Licences Maintenance –> “Get Automatic Updates” levando la spunta a “Yes”
  • FINE

Per problemi commentate pure

3.3 47 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

776 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti
FRANCESCO

ciao io non riesco a capire dove devo andare per mettere la password e scaricare il programma

Matteo

scusate ma il sito per il download é keep links no capisco come avviare il download

Edoardo

ciao, Ableton si installa correttamente ma non riesco a fare l’autorizzazione.

Edoardo

Ho spostato i file ma ableton non riesce a leggere il file .auz

Edoardo

Lo so lo so, ableton dice che è danneggiato. Ho provato più volte a generare il file auz ma ogni volta ableton da errore

Nicolò

Ciao, ho un dubbio sulla registrazione: ogni volta mi rimanda al sito di ableton, mi devo registrare lì? Inoltre ogni volta che avvio il keygen non mi genera niente, fa solo segno di caricamento ma dopo un po’ cessa senza fare nulla

Nicolò

Scusa Vincenzo, giusto per essere sicuro. Ho installato il prodotto, sostituito l’eseguibile e fatto il run della keygen. A questo punto mi chiede sempre di fare la registrazione perchè non ho una versione autorizzata di Ableton. Come posso risolvere? Ho saltato qualche passaggio? Grazie in anticipo per la risposta

Nicolò

Ho sostituito l’eseguibile della cartella crack nella cartella d’installazione, ho avviato ableton e poi il keygen che gira ma non genera alcun codice per l’attivazione. Devo fare qualcosa in particolare per ottenerlo?

Nicolò

Scusa il ritardo, credevo di aver pubblicato la risposta ma mi sono sbagliato. Comunque si, poi cosa dovrei fare?

Cosimo

ciao Vincenzo, nel generatore di chiave devo inserire il codice del prodotto che ho acquistato?

michele

ciao vincenzo, io non riesco ad estrarre la cartella perchè mi chiede di inserire il disco o volume e cliccando ok dice di non trovarlo, spero abbia capito qual’è il mio problema, grazie in anticipo.
rettifico: dice letteralmente: per continuare l’estrazione devi avere il seguente volume

Impossibile aprire C:\Users\michele\Desktop\ableton\[WIN]_Ableton_Live_Suite_10.1.3.z01
! Impossibile trovare il file specificato.
Errore di ricerca per il file
C:\Users\michele\Desktop\ableton\[WIN]_Ableton_Live_Suite_10.1.3.zip: L’archivio è danneggiato
e questi sono gli errori che mi escono…

FRANCESCO

ciao Vincenzo , come si fa questo passaggio ? -> Disabilitate ogni aggiornamento automatico e bloccare via firewall le connessioni in uscita di Ableton
Grazie in anticipo

Giusy

ciao, ora sto scaricando tutte le parti. Volevo chiederti, dato che ho già installati sul pc sia ableton live 9 suite sia ableton live 10 lite, devo cancellarli entrambi compresi di setup o posso anche lasciarli installati?

Giusy

Ciao, ho provato ad estrarre ableton keygen e dice che è impossibile eseguirlo, inoltre non ho capito cosa devo copiare e sostituire. Ps: ho fatto l’installazione e mi si è aperto ableton in automatico ma comunque non mi diceva che potevo autorizzarlo offline

francesco

ciao la password non va ne apritisesamo

Francesco

le stavo scaricando singolarmente senza jdownloader, poi ho scaricato il pacchetto completo che non mi ha fatto aprire dato che la password non andava, tuttavia il pacchetto che mi chiedeva per aprire il winrar sono riuscito a trovarlo, ed è andato. Oggi che è il secondo giorno peò mi dice che la licenza non è valida e sto provando a scaricare il pacchetto che mi chiede il keygen

Federico

Ciao Vincenzo, è sicura questa crack, ho appena scoperto che la R2R mette una crypto miner nella sua patch. Qui posso star sereno?
Grazie per il link in ogni caso

Francesco

Ci sono contromisure specifiche che si possono adottare per l’eventuale CryptoMiner, che non compromettano il funzionamento del software crackato?

Francesco

Quindi in definitiva si può quanto meno bloccare il programma via firewall quando non si intende usare Ableton, per poi sbloccarlo quando serve, limitando l’assorbimento di risorse da parte del miner al tempo di esecuzione di Ableton. In tal caso, come lo si può fare? Che programma bisogna bloccare di preciso?

Francesco

Oh, quindi il crypto miner lavora solo durante l’esecuzione di Ableton? Non è un malware che opera indipendentemente?
In tal caso per liberarsene, qualora si rivelasse necessario, sarebbe sufficiente disinstallare Ableton e cancellarne i files?
Ultima domanda e smetto di rompere ^^’

luis

salve appena estratti i file dalla cartella compressa (scaricata da Rapidgator), stacco internet ed all’avvio del set-up mi da errore.

Domenico

Ho scaricato tutti e 5 i pacchetti. Non ho capito bene cosa devo fare con i file Z1 ecc ..
Ho installato Ableton (senza internet attivo )
Al momento della autenticazione apro il keyGenerator si genera il codice ma quando lo trasferisco su ableton dice il seguente messaggio: la seguente autorizzazione non è disponibile per il tuo computer.
Premetto che ho già installato ableton live lite potrebbe essere quello il problema? Il mio pc è a 86 bit quindi non dovrebbe essere un problema.
Grazie in anticipo per la risposta .

giovanni

ho provato ad aprire il link ma mi carica una pagina vuota

Ospite

Ciao, puoi aggiornare i file di downòload?

Ospite

Ciao, non riesco a scaricare i file: mi puoi dare il link diretto al donwload e nn via adfly?

chiara

ciao io non riesco ad aprire il setup. lo clicco me lo carica al 99% e poi rimane bloccato lì, e sotto c’è scritto “dati non disponibili: password errata?” ma non mi è stata chiesta nessuna password

Giuseppe

Ciao Vincenzo, io ho fatto tutto ma il keygen non si apre, il folder lo unzippa ma poi lo fa sparire, penso sia una protezione del computer, hai idea di come si puo’ fare a bypassare il computer e la sua protezione per apps che non conosce? Grazie