Vai al contenuto

[PC-WIN] Ableton Live Suite 12 – ITA

Ableton Live è un software di produzione musicale molto popolare utilizzato da musicisti, produttori e DJ per la creazione, registrazione, modifica e esecuzione di musica elettronica in tempo reale. La versione “Suite” di Ableton Live è la versione più completa e avanzata del software, offrendo una vasta gamma di strumenti, effetti e funzionalità avanzate.

Ecco alcune caratteristiche chiave di Ableton Live Suite:

  1. Interfaccia intuitiva: Ableton Live ha un’interfaccia utente ben progettata e intuitiva che facilita la creazione e la manipolazione della musica.
  2. Session View e Arrangement View: Live offre due modalità principali di lavoro. La Session View è ottima per improvvisare e sperimentare, mentre l’Arrangement View è più adatto per la composizione e la registrazione tradizionale.
  3. Strumenti e effetti integrati: Ableton Live Suite include una vasta gamma di strumenti virtuali e effetti audio, tra cui sintetizzatori, campionatori, drum machine, processori di segnale e molto altro.
  4. Libreria di suoni: La Suite include una libreria estesa di suoni, campioni e loop predefiniti che possono essere utilizzati come punto di partenza per le tue produzioni.
  5. Max for Live: Ableton Live Suite include anche Max for Live, che consente di estendere ulteriormente le capacità del software utilizzando patch e dispositivi creati con Max, un ambiente di sviluppo visuale e di programmazione.
  6. Strumenti di registrazione e modifica: Live offre funzionalità avanzate di registrazione e modifica audio e MIDI, consentendo agli utenti di catturare e manipolare le loro idee musicali in modo flessibile.
  7. Performance dal vivo: Una delle caratteristiche distintive di Ableton Live è la sua capacità di eseguire in tempo reale durante le esibizioni dal vivo. La Session View è particolarmente utile in questo contesto.
  8. Compatibilità di terze parti: Ableton Live supporta una vasta gamma di plug-in di terze parti, consentendo agli utenti di integrare ulteriori strumenti e effetti nel loro flusso di lavoro.

Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.

Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio

Procedimento per l’installazione e il download sui sistemi Windows

Versione 12

  • Scaricare gli archivi da QUI [v12.0.20] [3 Mirror + Torrent] (Password apritisesamo )
  • Disabilitare l’antivirus
  • Avviare l’installazione tramite il file Ableton Live 12 Suite Installer.exe come amministratore dalla cartella Setup
  • Entrare nella cartella Crack\AUDIOWAREZ copiate il file ABLETON PATCHER.exe e spostatelo all’interno della cartella di installazione:
    C:\ProgramData\Ableton\Live 12 Suite\Program
  • Avviare come amministratore il file ABLETON PATCHER.exe e attendete il messaggio di conferma.
  • Inserire il file originale (dalla cartella di installazione): Ableton.exe o Ableton Beta.exe e cliccate Patch
  • Avviare Ableton e selezionare la soluzione No internet on this computer per l’attivazione del programma
  • NOTE: non date accesso ad internet!
  • Copiate il vostro HardwareID (HWID)
  • Dalla cartella Crack\AUDIOWAREZ avviate come amministratore il file ABLETON KEYGEN.exe e incollare il vostro HardwareID
  • Spostate il file Authorize.auz all’interno della finestra di attivazione
  • Bloccate il programma tramite firewall
  • Fine

Versione 11

  • Scaricare gli archivi da QUI [v11.3.21] [3 Mirror] (Password apritisesamo )
    • Nel caso la keygen nel pacchetto non funzionasse, potete scaricare QUESTA versione (Grazie a @Mario per la condivisione) e utilizzarla al posto della precedente
  • Disconnettersi da Internet
  • Disinstallare ogni versione precedentemente installata
  • Avviare l’installazione tramite il file Ableton Live 11 Suite Installer.exe presente nella cartella Setup
  • Copiare il file Ableton Live 11 Suite.exe dalla cartella Crack e sostituire all’interno della cartella di installazione di Ableton
  • Avviare Ableton ed eseguire la registrazione offline e copiare l’hardware ID.
  • Utilizzare la keygen avviando il file Keygen.exe come amministratore presente nella cartella Crack per generare il codice di attivazione inserendo l’hardware ID
  • Generato il file .auz, spostarlo all’interno della richiesta di attivazione di Ableton oppure avviatelo tramite Ableton
  • Disabilitate ogni aggiornamento automatico e bloccare via firewall le connessioni in uscita di Ableton:
    Preferences –> Licences Maintenance –> “Get Automatic Updates” levando la spunta a “Yes”
  • FINE

Per problemi commentate pure

776 commenti su “[PC-WIN] Ableton Live Suite 12 – ITA”

        1. trovi il secondo link del keygen subito sotto al download “normale”, scarica quello nuovo e non avrai problemi

          1. Vincenzo nella versione 10.1.6 esce questo errore che vedi nell ‘immagine,mis ai dire dove posso reperire quel file?Manca un DLL vero?

              1. Ok l’ho scaricato comrpesso,quindi va estratto il DLL e dove andrebbe messo?

                Pératicamente avviene quando si va ad avviare l’iconcina della cura per autorizzare il programma,quindi non permette di autorizzarlo a casua di questo errore,dove andrebbe incollato quindi il file?

                        1. Vincenzo non riusciamo a capire dalla Guida precisamente questo DLL dove andrebbe incollato,mi sapresti dire tu dove di preciso?

                          1. il file generato dalla chiave precedente non risulta valido, mentre la nuova keygen non me la fa runnare xk contenente roba pericolosa(si l’ho eseguita come amministratore)

                              1. Assolutamente sì. Comunque ho provato con un altro keygen trovato online, del team R2R, che è quello che si vede nella descrizione del programma, ed ha funzionato. Probabilmente il keygen che avete postato è danneggiato o non funziona.

                                1. puoi condividerlo con noi caricandolo su wetransfer? possiamo provvedere a pubblicarlo sull’articolo

                                  1. Ciao, sto scaricando tutti i pack zippati.
                                    Qual’è il procedimento per l’installazione, devo estrarli tutti o solo il finale ha l’eseguibile da lanciare?

                                      1. Ho fatto tutti i passaggi ma mi dice che la licenza non è valida per la mia versione di Live (ho anche pulito con CCleaner)
                                        Che cosa può essere? e cosa posso fare?

                                              1. l’ho scaricato diverse volte dopo aver pulitpo con ccleaner. ma l’errore è sempre lo stesso : l’autorizzazione non è valida.
                                                posso provare con ableton 12 su windows anche se è ottimizzato per MAC. ? grazie per la disponibilità

                                              2. ciao ho seguito tutti gli step ma alla fine mi dice ‘la licenza non corrisponde alla tua versione di live suite’ premetto che ho inserito 11 come versione nel keygen e ho utilizzato l’id hardware fornito da ableton, che posso fare? grazie in anticipo

                                                  1. si ho eliminato abletonlivesuite11 che ho trovato in ‘program’ e ho incollato quello della crack, ad ogni modo l’ho installato in program data del disco c se puo centrare.

                                                      1. ho disinstallato pulito con cc cleaner e riprovato ,ma mi da lo stesso messaggio ,possibile che dipenda dal mirror?(è il primo) mi conviene provare a riscaricarne un altro? poi non mi è chiarissmo cosa fare con i file non estraibili, c’è un file zip da cui ho estratto tutti i file utili per il procedimento uno estraibile che mi da gli stessi file e gli altri 5 con cui non ho interagito, grazie della pazienza.

                                                        1. controlla bene ogni archivio che hais caricato s ehanno lo stesso nome, se hai scaricato da mirror diversi basta rinominare i file con lo stesso nome e non avrai problemi nell’estrazione

                                                      2. ciao, ho seguito tutti gli step ma arrivato alla fine mi dice ”la licenza non corrisponde alla tua installazione di live suite” eppure ho digitato 11 come versione nel keygen e l’id hardware che ho usato è quello riportato da Ableton (ho scaricato dal mirror 1).
                                                        grazie in anticipo.

                                                      3. Ciao, grazie mille in anticipo.
                                                        Ho scaricato la zip, però non me la estrae perchè mi da l’errore 0x80004005, dicendo che non è possibile importare un file con stesso volume (o una roba del genere)

                                                          1. Ciao, sì ho visto su internet e dovrebbe essere questo, unzippando con winrar mi dice di inserire il disco “ableton live 11 suite multilingual etc” e poi riprovare ad estrarre, non ho capito che intende però. Ho provato anche a scaricarlo con jdownloader ma nulla

                                                            1. sicuro di aver scaricato tutti i link di un mirror? forse ti occorrono le altre parti, puoi fare eventualmente uno screen? l’antivirus è disabilitato?

                                                              1. ah aspetta, eh no non ho installato tutti i link di un mirror, grazie mille, pensavo se ne dovesse scaricare soltanto uno, ma effettivamente pesava troppo poco…

                                                                  1. si perfetto, ultima cosa, ovviamente ogni cartella ha un suo file di installazione per ableton e per chiave di attivazione, quale va usato?

                                                                  2. ciao , ma è normale che Jdownloader scarichi 30 kbps al secondo e ogni 100 mb piu o meno il download si interrompe chiedendo la conferma captcha ? Sono 4 giorni che provo ad installarlo ma tra l altro ogni tanto si blocca e non parte piu, ho seguito tutti i punti

                                                                    1. Ciao, purtroppo si, sono provider che non gestiamo noi, puoi fare un premium su uno dei tre per scaricare alla massima velocità

                                                                      1. Ora che finalmente ha finito pero , sempre seguendo alla lettera tutti i passaggi.. non mi apre la keygen neanche eseguendola come amministratore. Faccio doppio clic ma non si apre niente , sembra caricare e poi svanirsi . Non riesco a procedere quindi . il mio hardware id è 2104-1F37-4A16-C338-BF8C-2B51
                                                                        Non riesco a procedere 🙁

                                                                          1. Ho riprovato anche oggi ma, Letteralmente, non si apre. Non funziona
                                                                            Ho un ho envy x360 nuovo di pacca
                                                                            Le visual c++ cosa sono?

                                                                            1. Ciao, prova a riscaricarli, forse sono realmente stati scaricati male (usa jdowbloader per scaricare)

                                                                          2. “Copiare il file Ableton Live 11 Suite.exe dalla cartella Crack e sostituire all’interno della cartella di installazione di Ableton”. Ableton live suite.exe lo trovo nella zip (ableton suite x64 ecc.), nella cartella crack insieme a ableton kaygen.exe giusto? Invece la cartella di installazione di ableton cosa sarebbe e dove?

                                                                            1. ciao, si corretto per il file , mentre la cartella di installazione del programma puoi accedervi cliccando con il tasto destro sull’icona e seleziona “Apri percorso file”

                                                                              Lascia un commento

                                                                              Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

                                                                              Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

                                                                              Exit mobile version