Vai al contenuto
Home » [PC-MAC] FilmConvert Nitrate FCPX

[PC-MAC] FilmConvert Nitrate FCPX


0 0 votes
Article Rating

FilmConvert presenta Nitrate per Final Cut Pro X. Una nuova serie di funzionalità per darti ancora più potenza e controllo sulla gradazione del colore. Emulazioni di film Cineon Log. Controllo completo della curva personalizzata. Controlli avanzati della grana della pellicola e altro ancora!

Restituire il potere al regista. Crediamo che il cinema debba essere migliorato dalla tecnologia, senza lasciare limiti! Quindi stiamo restituendo potere al regista fornendo un software che offre colori meravigliosi, lasciando a te la possibilità di creare storie meravigliose.

Profili della fotocamera
Lavoriamo con un’ampia gamma di fotocamere popolari per fornire i profili immagine più precisi disponibili. Utilizziamo quindi tali profili per abbinarli alle pellicole scelte per creare un risultato sorprendente e accurato.

I nostri pacchetti fotocamera contengono dati accurati per ogni stile di immagine della fotocamera in modo da poter personalizzare ogni pellicola per la tua fotocamera, consentendo un aspetto autentico della pellicola su un’ampia gamma di fotocamere e impostazioni. Continuiamo a lavorare direttamente con le aziende produttrici di fotocamere per offrirti i profili più recenti.

Antartide
Antartide è stato girato durante un viaggio nel dicembre 2014 partito da Ushuaia, in Argentina. L’equipaggio ha trascorso un totale di 16 giorni in Antartide prima di tornare a Ushuaia e vedere gli scenari e la fauna selvatica più magici. Kalle voleva rimuovere l’ovvio aspetto “digitale”, quindi ha scelto di utilizzare FilmConvert per aiutarlo. Puoi leggere l’intervista di Kalle con Wired Magazine qui.

Scansioni di grana 6K
Grana di qualità leader del settore, scansionata a 6K per fornire i migliori risultati.

Grana reale della pellicola
Aggiungi vera grana alle tue riprese, scansionate a 6K.

A differenza di altri plugin che sovrappongono semplicemente la grana della pellicola, FilmConvert modella realisticamente la quantità di grana richiesta per ciascun colore e livello di esposizione nell’immagine.

19 titoli cinematografici
Al giorno d’oggi, con la maggior parte delle persone che girano in digitale, i cineasti si sforzano di ottenere le qualità desiderabili delle pellicole durante il grading in post. Spesso, ciò richiede una buona squadra di coloristi, tuttavia colmiamo questo processo per tutti! Ricreiamo la struttura della grana e le risposte spettrali di una varietà di pellicole moderne, da Kodak® a FujiFilm®.

Crea ed esporta LUT 3D utilizzando FilmConvert

  • Le LUT sono un ottimo modo per esportare il tuo voto per utilizzarlo su dispositivi o qualsiasi software compatibile. Ecco alcuni modi in cui questo può aiutarti a migliorare il tuo flusso di lavoro.
  • Puoi utilizzare le LUT 3D sul monitor per la visualizzazione sul set. Visualizza sul tuo monitor l’aspetto che applicherai durante la post-produzione.
  • Puoi caricare LUT 3D nella maggior parte dei software di color grading, il che può essere utile nei flussi di lavoro in cui il supporto dei plug-in è limitato.
  • Puoi esportare una LUT 3D per condividere il tuo voto con altri che lavorano sul tuo film.
  • Puoi esportare il tuo voto come LUT .cube da qualsiasi versione plug-in non di prova di FilmConvert. Al momento non è possibile esportare LUT .cube dalla versione dell’app desktop.

Plug-in Final Cut Pro
Crea istantaneamente l’aspetto della pellicola sul tuo progetto utilizzando il nostro plug-in FilmConvert Nitrate per Final Cut Pro X. Il nostro software si adatta perfettamente al tuo attuale flusso di lavoro FCPX, aiutandoti a ottenere risultati professionali in modo rapido e semplice. Software semplice, risultati belli e professionali.

  • Final Cut Pro X
  • Movimento
  • FCPX: Nuova interfaccia + correzioni per High Sierra
  • Nuove funzionalità Nitrate: emulazione pellicola Cineon Log, controlli avanzati della grana, accelerazione hardware Metal

Compatibile con i sistemi MAC OSX.

Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e Keka o WinZIP per estrarne l’archivio

Procedimento per l’installazione

  • Scaricare l’archivio da QUI (v3.22) [3 Mirror] (Password: apritisesamo)
  • Disabilitare Gatekeeper e SIP dal sistema
  • Rimuovere ogni vecchia versione e riavviare il MAC
  • Estrarre il contenuto dell’archivio
  • Avviare l’installazione tramite il file .dmg
  • Disattivare gli aggiornamenti
  • Fine.

Nota: se non riuscite ad aprire il file .app, date il comando
sudo xattr -rd com.apple.quarantine /Applications/LaMiaApp.app

0 0 votes
Article Rating

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti