Salve a tutti,
come da richiesta di vari utenti, rendiamo disponibile il software FileMaker Server per gli utenti MAC OSX.
Consiglio di utilizzare jdownloader per il download delle varie parti e WinZip per gestire gli archivi
Procedimento per l’installazione
- Scaricare gli archivi da QUI [v16.0.4.406] (3 Mirror) (Password: apritisesamo)
- Disabilitare il Gatekeeper e il SIP dal sistema
- Avviare l’installazione tramite il file .dmg e completarla
- Utilizzate il Deployment Assistant e i seriali che troverete all’interno del file Leggimi.txt
- Vai alla sezione “Impostazioni generali”, seleziona la scheda “Informazioni server”, fai clic sul pulsante “Cambia chiave di licenza…” (in basso a destra). Il tipo di licenza dovrebbe leggere “Spedizione”;
- Le connessioni client FileMaker Pro, i client Connessioni utente e le connessioni Pubblicazione Web personalizzata devono essere tutte visualizzate come “Senza restrizioni”.
- FINE
arrivo alla schermata di altblogger che mi chiede di usare i miei dati personali ma non riesco ad “aggirarla” se ricarico la pagina compare sempre.
ciao, prova a leggere la guida al download: https://www.programmiedovetrovarli.it/guida-al-download/
link non funzionanti
ciao, abbiamo ripristinato tutti i mirror, grazie per la segnalazione