Salve a tutti,
come da richiesta di un nostro utente, rendiamo disponibile il download del programmaArturia Analog Lab V per i sistemi MAC OSX.
Consiglio di utilizzare jdownloader per il download delle varie parti, disabilitate il Gatekeeper
Procedura per l’installazione
- Scaricare il .dmg da QUI [v5.4.7.1882] (3 Mirrors) (Password: apritisesamo )
- Avviate l’installazione tramite il file .dmg e completatela.
- Avviate ora il file Analog Lab_v5.command, inserite la password di root del sistema e attendere il completamento della cura.
- Fine.
Per problemi, commentate pure .
ciao, qualcuno mi può dire cosa devo scaricare precisamente? un solo link o tutti i link di un mirror?
ciao, ti bastano tutti i link di un singolo mirror
scusate l’ignoranza, ma cosa devo scaricare esattamente? ognuno dei link in ogni mirror o solo un link?
Ciao, tutti i mirror sono online e funzionanti, prova a leggere la guida al download che trovi a questa pagina: https://www.programmiedovetrovarli.it/guida-al-download/
Ciao, prima di tutto grazie per il tuo lavoro.
Io ho provato diverse volte a caricare i link su JD ma me li indica come offline, sono andato a controllare su rapidgator ed effettivamente dice “error 404” file non found.
Possibile che non ci siano proprio più i file?
Grazie in anticipo
Ciao, abbiamo aggiornato alla versione v5.4.7.1882 e ripristinati tutti e 3 i mirror. grazie per la segnalazione
Grazie a te!!
Riproverò nei prossimi giorni.
Non riesco a modificare i parametri delle varie tastiere al suo interno, mi chiede di scaricare altri programmi o di aggiornare utilizzando il centro di arturia… Come si potrebbe risolvere?
ciao, non ti permette di farlo senza connessione ad internet?
Erroneamente ho commentato sotto questa pagina per MAC, Mi riferivo alla versione per Windows pubblicata il 31 gennaio 2021.
Comunque no, neanche senza connessione non mi permette di modificare i parametri delle tastiere, dice sempre che devo avere una nuova versione di “nome tastiera” per visualizzare quell’interfaccia.
in effetti è un comportamento strano, che versione del sistema operativo hai ?
quale password va inserita all’interno del cmd? Non capisco cosa sia la password di root del sistema
ciao, sarebbe la tua password per accedere al sistema, la login semplicemente
devo scaricare entrambi i mirror?
Ciao, no, basta uno solo mirror completo