Vai al contenuto

[PC-MAC] Adobe Suite CC2020 Master Collection + Crack (Pre Attivati) ITA

Sale a tutti,

a grande richiesta ecco la Master Collection della Suite Adobe 2020 pre-attivati, ricordo che questa master collection è per i sistemi operativi MAC OSX (Catalina incluso).

Consiglio di utilizzare jdownloader per la gestione download delle varie parti e di utilizzare WinZip o StuffIt Expander per l’estrazione dei vari archivie, cosa importante, disattivate il GateKeeper e il SIP dal sistema

Ricordate di disinstallare le versioni precedentemente installate in modo completo.

Password archivi apritisesamo | Aggiornamento Aprile 2020

DOWNLOAD MASTER COLLECTION QUI

  • Adobe After Effects 2020 v17.0.0.557
  • Adobe Audition 2020 v13.0.0.519
  • Adobe Bridge 2020 v10.0.0.124
  • Adobe Illustrator 2020 v24.0.0.332
  • Adobe Media Encoder 2020 v14.0
  • Adobe Photoshop 2020 v21.0.0.37
  • Adobe Premiere Pro 2020 v14.0.0.572
  • Adobe Animate 2020 v20.0.0.17400
  • Adobe Dimension v3.0
  • Adobe XD v28.5.12
  • Adobe Character Animator 2020 v3.0
  • Adobe InDesign 2020 v15.0.0.155
  • Adobe InCopy 2020 v15.0.0.155
  • Adobe Dreamweaver 2020 v20.0.0.15196
  • Adobe Prelude 2020 v9.0
  • Adobe Lightroom Classic 2020 v9.2.0

NOTE: in caso di cura danneggiata per illustrator, utilizzare la cura per photoshop. Thanks @Francois

In caso di errori del tipo:

  • Codice di errore 1 
  • Codice di errore P50
  • Codice di errore P1 
  • Codice di errore 1001
  • Codice di errore 50
  • Codice di errore 1002.
  • e altri…

Per correggere questi errori, prova le seguenti soluzioni, LEGGETE QUI.

VIDEO ILLUSTRATIVO PER LA RISOLUZIONE

Procedura di installazione By @Gabriele

  • Disabilitare Internet, SIP, Gatekeeper, Fire, ecc…
  • eventualmente eseguire il command per xattr -d com.apple.quarantine QUI la guida
  • Estrarre file con Unarchiever o WinZip (solita password)
  • Aprire il .dmg > schermata di TNT con Zii > CARTELLA EXTRA
  • CARTELLA EXTRA > TASTO DESTRO su INSTALL (icona Adobe) > Mostra contenuto pacchetto > Contents > Mac OS > APRIRE Install (icona terminal)
  • – Si apre installer Lightroom 9.0 >prosegui> password Amministratore > INSTALLATO
  • apro la CURA 5.0.4 > draggo da applicazioni LR (l’app non la cartella) >COMPLETED
  • RIAVVIO – Riattivo TUTTO SIP GATE FIRE ECC

Per problemi commentate pure

790 commenti su “[PC-MAC] Adobe Suite CC2020 Master Collection + Crack (Pre Attivati) ITA”

  1. ciao, volevo chiedere come mai scaricando photoshop dalla master collection 2020 (del peso di 2GB) l’unico file che risulta essere presente dopo il download è quello della patch di adobe zii, e non il programma completo. In pratica, il file scaricato (Adobe_Photoshop_2020_v21.0.2_macOS.dmg), una volta installato mi permette di aprire solo la finestra nella quale c’è l’opzione “patch or drag”.
    Grazie

  2. Salve,
    ho installato i programmi preattivati e funzionano correttamente. Adesso posso riattivare Gatekeeper e SIP?
    La ringrazio anticipatamente

  3. Non riesco a disattivare Gatekeeper perché non mi fa inserire la password. Ciò che viene fuori è “Password:” e il simbolo di una chiave ma se digito la password non viene fuori nulla. Sbaglio qualcosa?
    Grazie..

      1. Ciao, si la password non è visibile durante la digitazione via terminale per sicurezza, inseriscila ugualmente e vai avanti

    1. Salve, mi scuso non sono espertissima, facendo il download di Premiere Pro e altri programmi della suite mi scarica solo un file dmg e avviandolo mi fa installare “Adobe flash player” su tutti. Come mai? Grazie..

    2. provo a scarivare bridge 2020 ma quando apro il dmg mi esce PLAYER_000
      Poi ho provato ad installare bridge 2019 ma non mi fa usare Camera Raw, perche mi chiede la licenza….
      consigli? grazie….

    3. ciao ho scaricato tutti i file di premiere, ho estratto il file zip con winzip e mi da un file dmg con un lucchetto che se provo ad aprirlo winzip mi dice che l’operazione non può essere continuata. ho provato anche a spostarlo da winzip ma non me lo fa fare
      cosa posso fare?

    4. Ciao solo a me non funzionano i link per il download? una volta copiati nel browser mi dice “Impossibile raggiungere il sitoImpossibile trovare l’indirizzo IP del server di rapidgator.net”
      ho provato sia con lightroom che con InDesign.

        1. Grazie Vincenzo per la pazienza. Ho riletto 1000 volte la guida e non ho visto l’intestazione scritta a caratteri cubitali.

      1. ciao … ho un problema : sia con Illustrator che con Photoshop quando vado a fare il doppio clic sul .dmg mi si apre la finestra di installazione ma non riesco a draggare il file Zii nella cartella EXTRA e quindi non riesco ad installare entrambe le applicazioni.. please help

        1. ciao…. una volta avviato il download per esempio di photoshop, quale sarebbe la fase susccessiva? devi insrallare il dmg? o mettere il dms su adobe zii? non riesco a davvero a capire i passaggi. scusami se puoi aiutarmi te ne sarei davvero grata!

          1. CIao, si non ti resta che installare PS, se da problemi all’attivazione utilizza adobe zii per ricurarlo, funzionerà a 100% (ovviamente i passaggi in modo semplice sono: scarichi, avvii il dmg per installare PS (o altri), avii PS, se da problemi con la trial, chiudi PS, avvia ZII, cura PS, e riavvia PS) tutto qui

        2. Ciao Vincenzo, non mi è possibile installare Indesign e Illustrator.
          Decomprimo tutto, avvio il dmg, apro la cartella extra e quando lancio l’installer si presenta l’errore dicendomi che il file è danneggiato.
          Sto sbagliando il processo di installazione oppure è dovuto a un errore di download?

            1. Scusate ma qualcuno è riuscito ad aprire lo zip di InDesign. é impossibile in ogni modo copiare il dmg. Help please

                1. Purtroppo non mi è possibile in nessun modo (io uso winzip) estrarre il file dmg. Cè un modo particolare o sbaglio qualcosa? Anche un mio amico riscontra lo stesso problema. Cosa possiamo fare?

                    1. Scusami non mi sono spiegato, il fil zip che contiene tutto non mi è possibile estrarlo e avviarlo

                        1. Come scritto nel primo commento uso già WinZip, purtroppo mi fa vedere che all’interno c’è il .dmg ma non è installabile modificabile copiabile o estraibile dallo zio stesso. L’errore che da è l’impossibilità per fil multi parte??

                          1. Perdonami, hai N .zip, estrai il primo zip senza numeri (.zip), ti dovrà dare il .dmg da avviare e installare. tutto qui

                        2. Ciao Vincenzo, ho scaricato Photoshop, a fine installazione, appena apro il programma mi dice di iniziare la versione di prova gratuita di 7 giorni. E’ normale? Grazie!

                          1. Ciao, in alcuni casi si è corretto, sicuro che zii non torna alcun errore in fase di cura?

                        3. Ciao, ho fatto tutte le procedure e sono riuscito ad installare photoshop. Ho fatto tutto con la connessione disattivata per evitare fattori esterni. Quando vado ad aprire il programma mi dice “Impossibile verificare lo stato dell’abbonamento” perché ovviamente non riesce a connettersi, a questo punto mi fa chiudere il programma. Cosa dovrei fare? Grazie mille

                            1. Adesso, con la connessione attiva, mi chiede di registrarmi per continuare l’installazione.

                            Lascia un commento

                            Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

                            Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

                            Exit mobile version