Vai al contenuto

[PC-MAC] Adobe Suite CC2020 Master Collection + Crack (Pre Attivati) ITA

4.8 5 votes
Article Rating

Sale a tutti,

a grande richiesta ecco la Master Collection della Suite Adobe 2020 pre-attivati, ricordo che questa master collection è per i sistemi operativi MAC OSX (Catalina incluso).

Consiglio di utilizzare jdownloader per la gestione download delle varie parti e di utilizzare WinZip o StuffIt Expander per l’estrazione dei vari archivie, cosa importante, disattivate il GateKeeper e il SIP dal sistema

Ricordate di disinstallare le versioni precedentemente installate in modo completo.

Password archivi apritisesamo | Aggiornamento Aprile 2020

DOWNLOAD MASTER COLLECTION QUI

  • Adobe After Effects 2020 v17.0.0.557
  • Adobe Audition 2020 v13.0.0.519
  • Adobe Bridge 2020 v10.0.0.124
  • Adobe Illustrator 2020 v24.0.0.332
  • Adobe Media Encoder 2020 v14.0
  • Adobe Photoshop 2020 v21.0.0.37
  • Adobe Premiere Pro 2020 v14.0.0.572
  • Adobe Animate 2020 v20.0.0.17400
  • Adobe Dimension v3.0
  • Adobe XD v28.5.12
  • Adobe Character Animator 2020 v3.0
  • Adobe InDesign 2020 v15.0.0.155
  • Adobe InCopy 2020 v15.0.0.155
  • Adobe Dreamweaver 2020 v20.0.0.15196
  • Adobe Prelude 2020 v9.0
  • Adobe Lightroom Classic 2020 v9.2.0

NOTE: in caso di cura danneggiata per illustrator, utilizzare la cura per photoshop. Thanks @Francois

In caso di errori del tipo:

  • Codice di errore 1 
  • Codice di errore P50
  • Codice di errore P1 
  • Codice di errore 1001
  • Codice di errore 50
  • Codice di errore 1002.
  • e altri…

Per correggere questi errori, prova le seguenti soluzioni, LEGGETE QUI.

VIDEO ILLUSTRATIVO PER LA RISOLUZIONE

Procedura di installazione By @Gabriele

  • Disabilitare Internet, SIP, Gatekeeper, Fire, ecc…
  • eventualmente eseguire il command per xattr -d com.apple.quarantine QUI la guida
  • Estrarre file con Unarchiever o WinZip (solita password)
  • Aprire il .dmg > schermata di TNT con Zii > CARTELLA EXTRA
  • CARTELLA EXTRA > TASTO DESTRO su INSTALL (icona Adobe) > Mostra contenuto pacchetto > Contents > Mac OS > APRIRE Install (icona terminal)
  • – Si apre installer Lightroom 9.0 >prosegui> password Amministratore > INSTALLATO
  • apro la CURA 5.0.4 > draggo da applicazioni LR (l’app non la cartella) >COMPLETED
  • RIAVVIO – Riattivo TUTTO SIP GATE FIRE ECC

Per problemi commentate pure

4.8 5 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

790 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti
marco

Ciao vincenzo sono da due settimane che sto cercando di scaricare la Master Collection CC 2020 per Mac Catalina con Jdownloader,perche ci mette tanto?E non c’e’ un modo per non dover fare ogni volta i codici captcha senza far fermare il download?Sono due settimane e sto all’80%,come posso velocizzare?

marco

Ricordo che veniva all’incirca sui 14 o 15 euro,quindi basta quello per un mese pure per Jdownoloader?Io certe volte lo facevo ma poi scaricavo stesso da rapigator.

kevv

faccio il drag dell’app all’interno di zii, mi dice “completed” ma quando lancio poi il programma mi dice che non essendoci attiva la connessione non può controllare lo stato dell’abbonamento cosicché non posso usarlo

Donato

Salve a tutti, ho installato Photoshop seguendo tutta la procedura, ma con il wifi accesso si chiude all’apertura andando in crash, mentre con il wifi spento funziona benissimo, sapete perchè ?

Gianluca

Ciao Vincenzo!
Ho anche io lo stesso problema e nonostante abbia bloccato le connessioni in entrata continua a farlo.
Hai qualche suggerimento?

Carme

Salve, ho un mcbook pro (2015) che fin a poco prima di istallare la versione 2020 non dava problemi… da quando l’ho installata, mi si blocca il computer e sparisce la schermata..e ho notato che accade solo con illustrator… è possibile che sia dovuto al programma o il mio computer mi sta abbandonando??

spero non sia ot. Grazie

Carme

si, ho letto e ho notato che soprattutto ai stava dando problemi. Nel frattempo, ho ricevuto un’offerta e ho sottoscritto l’abbonamento. Non ho cancellato le app crackate, le ho semplicemente aggiornate tramite l’app adobe cc, Ho fatto bene? si è automaticamente “regolarizzato” giusto?

ps: complimenti per il sito e per la cortesia e rapidità nelle risposte.. è la prima volta che mi capita di trovare un sito così efficiente. Grazie per il lavoro che svolgi!

Alessandra

Ciao Vincenzo, anche per me errore 182 per premiere pro. C’è un modo di aggirare il problema? Oltre a questo nella cartella extra di Acrobat pro manca l’install…

Mariano

Ciao, anche io come segnalato da altri utenti ho errore 182 se provo ad installare Premiere Pro o After Effects. Ho provato ad avviare sia da installer che da comando dentro la cartella.

Mariano

In pratica si avvia l’installer, metto i dati dell’account Adobe, mi chiede lingua e posizione d’installazione…poi proseguendo va subito a 5% e compare l’errore. Non fa differenza tra lanciare l’installer normale oppure il comando shell all’interno 🙁

Mariano

Niente provato anche offline lanciando l’installer in entrambi i modi. Però ad esempio adesso ho provato con InDesign ed è andato tutto liscio, quindi credo che il problema sia soltanto sull’installer di alcuni programmi.

Mariano

Grazie, per ora ho risolto per Premiere Pro utilizzando il dmg che ha postato un utente sulla pagina della Master Collection 2019 con un link torrent…in realtà è lo stesso file e stessa versione che ho scaricato dai tuoi link ma in questo caso ha funzionato

Laura

ciao, anche io ho lo stesso problema, non è che potresti condividere quel link torrent? non riesco a trovarlo!

Francesco

Sto provando ad estrarre photoshop. Ho scaricato .zip, .z02 e .z03, quando vado estrarre il file dal .zip con winzip il programma mi riporta alla schermata per farmi aprire qualcosa ma non capisco cosa

Francesco

Si scusami non avevo visto le altre parti, ora però ho un altro problema. Ho installato photoshop, tutto ok. La prima volta aperto tutto funzionante. Ora però, dopo averlo chiuso e riaperto, si apre e subito dopo qualche secondo si richiude, perciò non riesco ad utilizzarlo. Avete riscontrato su altri questo tipo di problema?

Francesco

Mitico!

Laura

Ciao Vincenzo. io ho un problema… mi dà un errore 41. Premessa: ho la CC2019 installata e alcuni siti di Adobe in sudo/nano/host bloccati per evitare gli aggiornamenti…. l’errore che mi dà è il seguente: ‘il programma di installazione non è riuscito ad accedere a un file o una directory di importanza critica. Provate a reinstallare il programma. (codice errore:41).’ Questo errore, me lo dà anche se scarico direttamente da Adobe. Non so come risolverlo (anche se online non sono la sola con questo problema’ Ho notato che, se scaricato con CC App, invece, non dà questo errore.. Posso scaricare… Leggi il resto »

Laura

Ho risolto grazie… Avevo bloccato gli aggiornamenti tramite App Cleaner 😀

Giulia

Ciao! Dopo mille peripezie sono riuscita a far partire Adobe Zii però Lightroom non si apre dicendomi che c’è stato un arresto improvviso o qualcosa del genere. Ho disinstallato e reinstallato Lightroom ma niente. Cosa ne pensate?

Giulia

Ho scaricato Lightroom Classic dal CC ufficiale e poi ho usato l’ultima versione di Zii che è disponibile sul vostro sito.

Mario

Ciao Vincenzo,

grazie in anticipo per il lavoro che svolgi, un informazione: andando a scaricare il pacchetto dal link della master mi dice che il sito è irraggiungibile, è andato offline l’host?

Matteo

Lightroom quando lo apro mi si chiude immediatamente, cosa posso fare? Grazie

ivan

Ciao, ho seguito la guida, Lightroom funziona ma quando lo apro mi chiede ogni volta di confermare l’indirizzo mail, chiudo e uso il programma normalmente ma se clicco su ”Mappa” si chiude immediatamente il programma e al riavvio mi da il messaggio di avviso di chiusura inattesa di lightroom classic, c’è un modo per risolvere questo problema ?

grazie

ange

lightroom tutto ok.. premiere continua a dare errore 182, ho disinstallato vecchia versione e seguito le istruzioni ma non riesco a risovere.. suggerimenti? grazie

ange

pulizia indicata nel primo link fatta.. errore permane. secondo link indica che il pacchetto non è presente, necessario ricreare il pacchetto. cioè???

ange

si si esattamente quello che ho fatto fin dall’inizio, mostra contenuto.. cartella mac come indicato e run install con icona terminal.. niente da fare purtroppo… 🙁

Ric

Ciao Vincenzo, anche io ho lo stesso problema 182 con Premiere, Encoder e AfterEffects. Potrebbe essere dovuto al fatto che non ho disattivato SIP? Però con Photoshop, Lightroom, indesign e illustrator non ho avuto nessun problema ed è andato tutto liscio

Niccolo

Buonasera, un paio di mesi fa ho scaricato da questo sito alcuni software adobe. In questo momento dovrei scaricare anche Adobe XD. La domanda è: posso scaricarlo e installarlo normalmente, o devo prima disinstallare gli altri e poi curarli tutti insieme? La mia paura è che curando XD ora, succeda qualcosa a tutti gli altri. grazie mille per l’aiuto

Michele

Buonasera Vincenzo, volevo chiedere un’informazione. Dopo aver installato i programmi Pre Attivati, Adobe mi chiede conferma email ogni volta che apro uno dei programmi. Posso confermare l’email o è meglio lasciar stare e chiudere semplicemente la finestra? Grazie in anticipo