[PC-MAC] Adobe Suite CC2020 Master Collection + Crack (Pre Attivati) ITA


Sale a tutti,

a grande richiesta ecco la Master Collection della Suite Adobe 2020 pre-attivati, ricordo che questa master collection è per i sistemi operativi MAC OSX (Catalina incluso).

Consiglio di utilizzare jdownloader per la gestione download delle varie parti e di utilizzare WinZip per l’estrazione dei vari archivie, cosa importante, disattivate il GateKeeper e il SIP dal sistema

Per un download più veloce consiglio di effettuare l’upgrade o la creazione di un’account premium per intoupload.net REFERRAL o su rapidgator.net REFERRAL , aiuterete anche il blog a mantenere online i file e gli archivi già caricati

Ricordate di disinstallare le versioni precedentemente installate in modo completo.

Password archivi apritisesamo

In caso di errori del tipo:

  • Codice di errore 1
  • Codice di errore P50
  • Codice di errore P1
  • Codice di errore 1001
  • Codice di errore 50
  • Codice di errore 1002.
  • e altri…

Per correggere questi errori, prova le seguenti soluzioni, LEGGETE QUI.

Per problemi commentate pure


VI RICORDO CHE È TUTTO A SCOPO ILLUSTRATIVO.

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’ USO CHE NE FARETE.

IO E I MIEI TUTORIAL NON NE SIAMO RESPONSABILI.

UTILIZZARE SOFTWARE CONTRAFFATTO E' UN REATO.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Ti è piaciuto il mio articolo?

Effettua una donazione


Potrebbero interessarti anche...

472
Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Jack
Ospite
Jack

Ciao Vincenzo, sto cercando di scaricare adobe bridge 2020, ma è normale che mi fa scaricare solamente 3 file dmg da circa 1,8 mb?

Jonathan
Ospite
Jonathan

Ciao, prutroppo non ho disattivato internet durante l’installazione, cosa succede?

Jonathan
Ospite
Jonathan

ho collegato la mia vera email, e non ho disattivato internet. spero non succeda nulla. Ma ho richiesto di cancellare l’account adobe, e ho ripetuto i procedimenti disattivando internet

Happy
Ospite
Happy

Quindi all’apertura del programma dovrò selezionare prova gratuita ?

Happy
Ospite
Happy

Durante l’installazione mi chiedeva la registrazione. L’ho effettuata con nominativo falso. Creative Cloud mi si collega automaticamente. Ho provato a lavorarlo con zii, mi dice completato. Posso chiedere maggiori informazioni su come poter lavorare meglio il programma con zii ?

Lula
Ospite
Lula

Ciao,
purtroppo con Catalina non riesco ad installare nessuno dei programmi. Mi dice sempre Errore 1 e di aggiornare Creative Cloud. Sapresti aiutarmi?
Grazie

Franco
Ospite
Franco

Si! quando installo Adobe Zii devo avere il wifi spento? Devo effettuare il login?
Install non funziona, devo fare mostra contenuto e successivamente install che trovo nella cartella MacOs

Franco
Ospite
Franco

ok. nonostante tutto (accesso ID e wifi spento) mi dice di aggiornare l’install – errore 1
come posso risolvere il problema?

Franco
Ospite
Franco

sia offline che online!

Franco
Ospite
Franco

Ciao prima di tutto ti ringrazio, ho scaricato il file seguendo la procedura, prima dal creative cloud poi avvio la cura e aspetto che finisca, l’unico problema che ho riscontrato è che con photoshop mi si avvia e si chiude subito, togliendo il wifi dal mac però resta aperto e non riesco a capire la motivazione, sono uscito dal creative cloud chiudendo l’app e tutto ma appunto, quando sono offline funziona, quando torno online non apre l’app.

Franco
Ospite
Franco

Comunque per il resto funziona benissimo, Grazie ancora!

Roberto
Ospite
Roberto

Ciao, con Photoshop nessun problema (scarica direttamente file Dmg), ma con Illustrator, Premiere e Lightroom provo ad unzippare il file Zip con WinZip e mi da questo errore:
“End-of-central-directory signature not found. Either this file is not a Zip file, or it constitutes one disk of a multi-part Zip file”
E ovviamente non mi lascia vedere i file all’interno. Ho disattivato Gatekeeper e seguito la procedura. Ma niente. Esiste una soluzione? Grazie.

Roberto
Ospite
Roberto

Ciao Vincenzo, sì, esempio con Lightroom (scaricati tutti e tre i file [MAC]_Adobe_Lightroom_Classic_2020_v9.0.0_macOS.z02 – [MAC]_Adobe_Lightroom_Classic_2020_v9.0.0_macOS.z01 – [MAC]_Adobe_Lightroom_Classic_2020_v9.0.0_macOS.zip), con WinZip mi apre soltanto [MAC]_Adobe_Lightroom_Classic_2020_v9.0.0_macOS.zip vedo il DMG dentro Winzip, metto la password, inizia a decomprimere e mi chiede di selezionare il secondo pezzo e qui non c’è nulla di selezionabile. Hai suggerimenti? Grazie.

Roberto
Ospite
Roberto

Sì ho fatto tutto corretto, ma non funziona. Provo a riscaricare tutto.

nicola
Ospite
nicola

salve ho scaricato photoshop 2020 master Collection ho installato tutto e fatto la patc con Adobe Zii allegato ma quando apro photoshop mi esce la pagina iniziale con la rotellina ce gira di continuo inoltre non mi fa aprire nuovi documenti e non me li fa salvare puoi aiutarmi e dirmi cosa ho sbagliato? grazie

AEs
Ospite
AEs

Ciao! Vado ad parire PS per installare e mi esce questo: “The installation cannot continue as the installer file may be damaged. Download the installer file again.” da mac.
grazie!

Chiara
Ospite
Chiara

ciao! Vorrei scaricare la versione 2020 di Illustrator, ma gli altri miei programmi adobe sono della versione del 2019. Visto che mi è già capitato, ho paura che la patch mi blocchi gli altri programmi. C’è un modo per evitarlo?

Chiara
Ospite
Chiara

purtroppo per lo stesso motivo aveva smesso di funzionare. Allora ho provato a scaricare la versione del 2019 per non compromettere anche le altre, ma quando mi collego al link mi dice che è inesistente. Non c’è altro modo per trovarla?

chiara
Ospite
chiara

ho cambiato i DNS. Ho provato a collegarmi alla pagina però mi dice ancora pagina non trovata errore 404. Cosa posso fare?

Valerio
Ospite
Valerio

Ma è possibile che sia uscito un nuovo aggiornamento che ha bloccato la patch?
Perché ho provato in tutti i modi.
Alla fine, quando trascino il programma all’interno di Adobe Zii, mi dice completato ma non mi apre Premiere.
Ovviamente ho gia disattivato gatekeeper e SIP.
Grazie

Teeno
Ospite
Teeno

ciao, volevo chiedere come mai scaricando photoshop dalla master collection 2020 (del peso di 2GB) l’unico file che risulta essere presente dopo il download è quello della patch di adobe zii, e non il programma completo. In pratica, il file scaricato (Adobe_Photoshop_2020_v21.0.2_macOS.dmg), una volta installato mi permette di aprire solo la finestra nella quale c’è l’opzione “patch or drag”.
Grazie

Michele
Ospite
Michele

Salve,
ho installato i programmi preattivati e funzionano correttamente. Adesso posso riattivare Gatekeeper e SIP?
La ringrazio anticipatamente

Laura
Ospite
Laura

Non riesco a disattivare Gatekeeper perché non mi fa inserire la password. Ciò che viene fuori è “Password:” e il simbolo di una chiave ma se digito la password non viene fuori nulla. Sbaglio qualcosa?
Grazie..

Laura
Ospite
Laura

Ho risolto per questo.

Laura
Ospite
Laura

Salve, mi scuso non sono espertissima, facendo il download di Premiere Pro e altri programmi della suite mi scarica solo un file dmg e avviandolo mi fa installare “Adobe flash player” su tutti. Come mai? Grazie..

mar
Ospite
mar

provo a scarivare bridge 2020 ma quando apro il dmg mi esce PLAYER_000
Poi ho provato ad installare bridge 2019 ma non mi fa usare Camera Raw, perche mi chiede la licenza….
consigli? grazie….

Alessandro Onorati
Ospite
Alessandro Onorati

ciao ho scaricato tutti i file di premiere, ho estratto il file zip con winzip e mi da un file dmg con un lucchetto che se provo ad aprirlo winzip mi dice che l’operazione non può essere continuata. ho provato anche a spostarlo da winzip ma non me lo fa fare
cosa posso fare?