[PC-MAC] Adobe CC2019 Master Collection ITA for Mac OSX Pre-Activated


DOWNLOAD MASTER COLLECTION CC 2020

Salve a tutti,

data l’enorme confusione tra i vari articoli, ho creato un piccolo post dove racchiudere tutti i pacchetti singoli per la suite Adobe CC 2019 pre attivati per Mac OSX.

Ricordate di utilizzare WinZip for MAC per l’estrazione dei pacchetti (ove necessario) e disabilitate GateKeeper, potete leggere velocemente QUESTO piccolo articolo che spiega come fare.

Consiglio di utilizzare jdownloader per il download delle varie parti

Per un download più veloce consiglio di effettuare l’upgrade o la creazione di un’account premium per rapidgator.net tramite questo REFERRAL aiuterete anche il blog a mantenere online i file e gli archivi già caricati

Lista Adobe CC 2019 App

(Password apritisesamo)

DOWNLOAD ADOBE ZII 4.5.0 (se necessario)

  1. Adobe Photoshop Lightroom Classic CC 2019 v8.3
  2. Adobe Photoshop CC 2019 v20.0.4
  3. Adobe Photoshop Lightroom CC 2019 v2.3
  4. Adobe After Effects CC 2019 v16.1.1
  5. Adobe Prelude CC 2019 v8.1
  6. Adobe Animate CC 2019 v19.2
  7. Adobe Premiere Pro CC 2019 v13.1.2
  8. Adobe Audition CC 2019 v12.1.0.182
  9. Adobe Bridge CC 2019 v9.0.3.279
  10. Adobe Character Animator CC 2019 v2.1
  11. Adobe Dimension CC 2019 v2.2.1
  12. Adobe Dreamweaver CC 2019 v19.1.0
  13. Adobe Illustrator CC 2019 v23.0.3
  14. Adobe InCopy CC 2019 v14.0.2
  15. Adobe InDesign CC 2019 v14.0.2
  16. Adobe Media Encoder CC 2019 v13.1
  17. Adobe Acrobat 2019.21 (Link Articolo dedicato)

Thanks: @web21

Grazie a @Daniele, per l’installazione su Catalina:

  • – ho estratto dall’ archivio la cartella;
  • – montato l’immagine;
  • – aperto la cartella “Extra”;
  • – non ho avviato direttamente l’”Install.app”, ma ho aperto il contenuto del pacchetto (click destro, “mostra contenuto pacchetto”);
  • – aperto “Contents”, poi “MacOS” e doppio click sul file “Install”;
  • – usato la patch.

Per problemi commentate pure 😀


VI RICORDO CHE È TUTTO A SCOPO ILLUSTRATIVO.

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’ USO CHE NE FARETE.

IO E I MIEI TUTORIAL NON NE SIAMO RESPONSABILI.

UTILIZZARE SOFTWARE CONTRAFFATTO E' UN REATO.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Ti è piaciuto il mio articolo?

Effettua una donazione


Potrebbero interessarti anche...

567
Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Cecilia
Ospite
Cecilia

Buongiorno,

Ho già installati sul computer Id, Ps e Ai CC 2018, e ho provato a installare Premiere CC 2019 dal link dell’articolo.
Riscontro anche io il problema errore 182 durante la fase di installazione, che si blocca dopo pochi minuti.
Ho seguito le indicazioni date in questo altro commento https://www.programmiedovetrovarli.it/pc-mac-adobe-cc-2019-master-collection-ita-for-mac-osx-pre-activated-catalina/#comment-53609 di pochi giorni fa ma non sono comunque riuscita a risolvere.

(ho gatekeeper disinstallato, ho disinstallato anche adobe creative cloud..)
Come posso riuscire ad installare Premiere (senza andare a danneggiare gli altri programmi che ho già?)
Grazie mille!!

Cecilia
Ospite
Cecilia

Ciao, l’errore 182 riporta dalla guida adobe: Il pacchetto creato non contiene il pacchetto da installare. Create il pacchetto, quindi provate a eseguire l’installazione.

L’installazione si blocca intorno al 30%, e ho notato che è subito dopo aver creato l’app del creative cloud. Ho anche creato un’account ma l’installazione si blocca ugualmente anche se mi trovo dentro al CC.

Ho disinstallato e rinstallato CC più volte ma non cambia nulla

nicola
Ospite
nicola

salve in merito alla risposta di stamattina ho attivato photoshop 2020 master Collection senza cura come mi avevi detto ma mi si apre e lo stesso non mi fa aprire i documenti nuovo e salvarli come jpg in più è ricomparsa la rotella che gira della pagina di avvio come posso fare? grazie nicola

nicola
Ospite
nicola

non mi fa aprire il nuovo documento nemmeno dalla tastiera

Luca
Ospite
Luca

Risolto grazie mille ottima guida veramente fatta bene complimenti

Luca
Ospite
Luca

Cosa si intende per montare l immagine!?? ho appena fatto tutto il procedimento solo per Photoshop ma alla fine ottengo due errori errore 41 e 81…
come posso risolvere per favore aiutatemi la vostra guida e fatta davvero bene e sarebbe un peccato nn concludere…grazie

ANDREA
Ospite
ANDREA

Durante l’installazione di Photoshop e Premiere mi da errore 182

(182 Il pacchetto creato non contiene il pacchetto da installare. Create il pacchetto, quindi provate a eseguire l’installazione.)

Che se po ffà?
Grazie

<>

ANDREA
Ospite
ANDREA

Gatekeeper disattivato.
In ordine ho eseguito:
Scaricato link-spacchettatto-doppio click su dmg (non posso vedere contenuto)-si apre finestra tnt con Zii a sx e Extra a dx- doppio click su extra- tasto dx su install-mostra contenuto pacchetto-contents-macos-doppio click su install-partenza installazione-errore 182

ANDREA
Ospite
ANDREA

Sto guardando… ma vado un attimo in difficoltà perchè non sono così PRO e non so bene cosa devo fare.. ad ogni modo seguendo il percorso /Libreria/Logs/Adobe la cartella Installers è mancante.
Tra le cartelle presenti ne ho una con Photoshop2019 con dentro un file debug.log …
PS: SONO RIUSCITO AD INSTALLARE PHOTOSHOP POCO FA PERCHE’ HO VISTO CHE NEL FILE CHE HO SCARICATO QUI DA VOI C’ERA UN FILE NON ANCORA SZIPPATO CON DENTRO UN SETUP2, HO PROVATO E HA FUNZIONATO. HO AVVIATO PHOTOSHOP-BRIDGE E INDESIGN FUNZIONA TUTTO, RIMANE IL PROBLEMA PREMIERE CHE NON RIESCO AD INSTALLARE

ANDREA
Ospite
ANDREA

si certo… che posso fare?

ANDREA
Ospite
ANDREA

Si, come spiegato prima.. Premiere non mi fa completare l’istallazione.
Mi da errore 182 . Il link poi mi manda qui: https://helpx.adobe.com/it/download-install/kb/troubleshoot-download-install-error.html#error_182 –> dove c’è scritto di creare pacchetto.. “Create il pacchetto, quindi provate a eseguire l’installazione.”

Cosa significa? Cosa posso fare per completare l’installazione di Premiere? ( Che ho eseguito seguendo tutte le procedure elencate da voi sopra, disattivando anche il Gatekeeper)
Grazie 🙂

ANDREA
Ospite
ANDREA

Fatto ma nulla!
Riscaricato il file, disinstallato tutto dal mac pulito completamente riavviato installato photoshop-indesign-bridge ma premiere ancora errore 182.
boh

Gabriele
Ospite
Gabriele

Ciao ho scaricato di nuovo tutti i programmi adobe 2019.
ho scaricato la crack 4.5.0 ma mi dice che le versioni installate non sono supportarte.
che devo fare?

Gabriele
Ospite
Gabriele

ho scaricato le versioni da un altra parte, ma quando metto la crack presa sul sito principale non funzionano

Gabriele
Ospite
Gabriele

le versioni sono le ultime uscite per adobe 2019

ANDREA
Ospite
ANDREA

mi dice questo Adobe After Effects CC 2019 version 16.0 does not match supported version 16.1|16.1.1|16.1.2|16.1.3. Patching MAY FAIL! Use at your own risk!

Gabriele
Ospite
Gabriele

come faccio a vedere che versione ho scaricato?

michela
Ospite
michela

Ciao Vincenzo, non sono propriamente una smanettone, e sono due giorni che sto impazzendo. Ho cambiato Mac e ovviamente mi trovo a dover letteralmente traslocare tutto, con grandi difficoltà. Ho seguito tutto pedissequamente, ma ma quando lancio la patch esce il “WARNING – Adobe After Effects 2020 version 17.0.4 does not match supported version 17.0|17.0.1|17.0.2. Patching MAY FAIL! Use at your own risk!” e così per tutti gli altri programmi. Non capisco come riuscire a gestire i link dei programmi singoli (perdonami, ho dei limiti). Cosa posso fare? Miracoli ne abbiamo? Grazie mille, Michela

michela
Ospite
michela

già fatto, per dormire tranquilla! 😉 però sul Mac nuovo volevo ripartire da zero e non traslocare tutto il casino che c’è sul vecchio. Altra domanda, se posso: sono finalmente riuscita a scaricare il singolo programma, seguo tutte le istruzioni di Daniele ma fra – Install e – usa la patch mi parte la pagina del login Adobe. Sono certa di aver cancellato tutti file dei precedenti tentanti con i due programmi da te suggeriti… Sono senza speranza? Grazie!

michela
Ospite
michela

Ciao Vincenzo, ho proprio scaricato dai link sopra in questa pagina. Ho provato anche ad installare su un altro Mac su cui ho ancora Mojave (ho pensato fosse un problema di Catalina) ma anche in questo caso fra install e patch mi parte la pagina in cui inserire il mio account adobe, e da lì in poi non posso più fare nulla. Mi sono assicurata di non avere altri programmi adora installati (da precedenti tentativi) e ho usato entrambi i programmi da te suggeriti. Per tutti i programmi (Lightroom, photoshop, premiere e indesign) vengo bloccata dalla pagina di logica in… Leggi il resto »

michela
Ospite
michela

Ciao, l’ho fatto, mi sono slogata ma poi esce una pagina bianca con annessa rotella che gira ad libitum… Non arrivo nemmeno alla patch perché si blocca tutto prima…

michela
Ospite
michela

si si, ho seguito passo passo tutte le indicazioni di @Daniele scritte sopra, ma fra il penultimo e ultimo passaggio mi chiede di loggarmi, mi leggo e poi mi dice che l’installazione non è andata a buon fine. a quel punto parte la pagina bianca che cerca qualcosa a vuoto…

aaaa
Ospite
aaaa

Photoshop (dopo aver sprecato 6 ore per scaricarlo) mi dice che è danneggiato

Ricky
Ospite
Ricky

Ciao, avevo installato sul mio Mac alcuni programmi Adobe CC 2018 (Photoshop, Illustrator, Indesign, Premiere e Lightroom).
Hanno funzionato per più di un anno ma poi di colpo hanno smesso di funzionare tutti quanti tranne Photoshop.

Illustrator, ad esempio, quando provo ad aprirlo mi da il messaggio: “impossibile caricare il file con le risorse localizzate. Per risolvere il problema, reinstallate l’applicazione.”

Dopo aver letto alcuni post su questo forum ho provato ha disattivare Gatekeeper ma continua a non funzionare.

Ho Mac OS Catalina.

Come posso fare?
Grazie

Mattia
Ospite
Mattia

Ciao, la versione Abobe Zii 5.1.8 su Catalina funziona solo per alcune delle app della master collection CC2020. Sapete come aiutarmi?

Juxt
Ospite
Juxt

Salve, vorrei avvertire che da tre giorni i file non sono più presenti sulla piattaforma dove si viene reindirizzati per il download; sarebbe possibile verificare per eventuali alternative? grazie mille davvero!

Juxt
Ospite
Juxt

Grazie mille, purtroppo i file sono ora su rapidgator che senza abbonamento non fa scaricare file superiori ai 2G. Peccato, se possibile avere la piattaforma precedente sarebbe fantastico. Grazie comunque.

Margherita
Ospite
Margherita

Ciao, dopo che è scaduta la mia versione di prova di win zip non ho modo di scaricare più nulla?

Lalla
Ospite
Lalla

Ciao!
Ho scaricato il file di installazione di Photoshop, ma la password non funziona, quindi non riesco ad aprire nulla. Come mai?

Lalla
Ospite
Lalla

Avendo un Mac, avevo usato Unarchiver. Poi però ho scaricato WinZip e, con la password inserita, sono riuscita. Grazie!

Terry
Ospite
Terry

Ciao, ho un problema per quanto riguarda Premiere. Ho scaricato dalla master collection 2019, ma quando lo apro mi esce la schermata del periodo di prova… anche se provo a ritrascinarlo su adobe zii mi dice che il file non è supportato… come devo fare?

marco
Ospite
marco

Ciao,volevo sapere per Mac solo questa verisone va bene per Catalina?
A me serve per Catalina.
Poi volevo sapere,c’e’ un modo per scaricarla tutta intera o bisogna scaricare un programma per volta?

marco
Ospite
marco

Per intera suite intendi che puo essere scaricato uno per volta’.Quindi mi dai link preciso della Master cc 2020 per mac che dovrei scaricare?

Anna
Ospite
Anna

Ciao, intanto grazie per l’aiuto :). Ho seguito tutta la procedura per installare Premiere ma non porto mai a termine la procedura a causa del fatidico Errore 41. Che posso fare?