Vai al contenuto

[PC-GAME] Uncharted 4: Legacy of Thieves Collection ITA

5 1 vote
Article Rating
IG Sconto e Promo su Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri
UNCHARTED™: Raccolta L’eredità dei ladri
Sei pronto a cercare il tuo tesoro?

Cerca il tuo tesoro e lascia il tuo segno sulla mappa in UNCHARTED: Raccolta L’eredità dei ladri. Scopri l’emozionante narrativa cinematografica e le più vaste scene di azione “blockbuster” della serie UNCHARTED, insieme a tutta l’astuzia, la furbizia e i momenti più esagerati dei ladri tanto amati: Nathan Drake e Chloe Frazer. 

In un’esperienza offerta da Naughty Dog, la casa di sviluppo pluri-premiata, UNCHARTED: Raccolta L’eredità dei ladri include le due acclamate avventure per giocatore singolo di UNCHARTED™ 4: Fine di un Ladro e UNCHARTED™: L’Eredità Perduta. Ogni storia è ricca di risate, drammi, combattimenti al cardiopalma e un senso di meraviglia, il tutto rimasterizzato per offrire un’esperienza ancora più immersiva.

Scopri dei panorami mozzafiato

Dalle giungle fitte alle montagne innevate, dalle isole esotiche alle strade zuppe di pioggia, esplora nel dettaglio ogni centimetro di questi panorami mozzafiato. Immergiti nella narrazione cinematografica con la nitidissima risoluzione 4K(1) e il supporto per i monitor ultra-wide(2). Goditi una serie di funzionalità che migliorano la grafica, come la possibilità di modificare le texture, la qualità dei modelli, il filtro anisotropico, le ombre, i riflessi e le occlusioni ambientali.

Percepisci l’emozionante stile di gioco nelle tue mani

Prova il feedback tattile e gli effetti dinamici progettati per UNCHARTED: Raccolta L’eredità dei ladri giocando con il controller DualSense™ attraverso una connessione col cavo al tuo PC. Grazie alla completa personalizzazione dei controlli e al supporto per controller (3) DualShock®4, XInput Game Controllers e un’ampia gamma di altri gamepad e tastiere e mouse, puoi lasciare il tuo marchio sulla mappa nel modo che preferisci. Chi vuole dare un tocco di colore in più può provare il supporto RGB per i dispositivi compatibili con le periferiche Razer Chroma, Chroma Link e i modelli Logitech.

Ottimizza l’avventura

Porta alla luce un’ampia gamma di modalità e miglioramenti incentrati sul PC, come una IU migliorata per le opzioni di gioco, interfacce utente rivisitate, l’aggiunta di cursori per alcuni menu, opzioni per la rivelazione e la gestione di GPU e VRAM, oltre all’aggiunta della pausa automatica, della possibilità di minimizzare in sottofondo e il supporto alla velocità di caricamento variabile con una serie di altre aggiunte.

AMD FidelityFX Super Resolution 2

Sovraccarica il framerate mentre cerchi tesori con Nathan e Chloe grazie all’avanzata tecnologia di upscaling temporaneo di AMD. FSR 2 usa degli algoritmi all’avanguardia per migliorare il framerate e offrire delle esperienze di gioco di alta qualità e in alta risoluzione giocando ad UNCHARTED con un’ampia gamma di schede video compatibili.

UNCHARTED™ 4: Fine di un ladro

Vincitore di oltre 150 premi Gioco dell’Anno. 

Alcuni anni dopo la sua ultima avventura, il cacciatore di tesori Nathan Drake, ormai ritiratosi, è costretto a tornare nel mondo dei ladri. Il destino chiama quando Sam, suo fratello ritenuto defunto, è in pericolo di vita e gli offre un’avventura a cui Nathan non può resistere. La sua determinazione e la sua tempra fisica verranno messe a dura prova, costringendolo a capire ciò che è disposto a sacrificare per salvare i propri cari. 

Sam e Drake, alla ricerca del tesoro del capitano Henry Avery, andato perduto da tempo, partono alla volta di Libertalia, utopia pirata nascosta nelle foreste del Madagascar, avventurandosi in un viaggio attorno al globo, per isole ricoperte dalla giungla, città remote e cime innevate alla ricerca del tesoro di Avery. 

● Un’avventura in giro per il mondo con le ambientazioni più vaste e dettagliate della serie UNCHARTED™ 

● Un’avventura molto personale per Nathan Drake, che eleva alla massima potenza la pluripremiata narrazione di Naughty Dog. 

● Le dinamiche di combattimento fluide e il rampino rendono l’azione ancora più dinamica e avvincente. 

UNCHARTED: L’Eredità Perduta 

Per recuperare un leggendario manufatto dell’antica India e sottrarlo alle mire di uno speculatore di guerra senza scrupoli, Chloe Frazer è costretta a chiedere aiuto alla famosa mercenaria Nadine Ross e avventurarsi nei Ghati Occidentali dell’India per trovare la Zanna d’oro di Ganesh. In quello che è il suo più grande viaggio, Chloe dovrà confrontarsi con il suo passato e decidere che cosa è disposta a sacrificare per forgiare la sua eredità. 

● Un’ambientazione completamente nuova nella costa sud-occidentale della penisola indiana, con un mix esotico di ambienti urbani, giungla e antiche rovine. 

● Le scene piene di azione e la narrativa accattivante che tutti gli appassionati si aspettano da Naughty Dog e dalla serie UNCHARTED™. 

● Nel pieno stile della serie UNCHARTED, l’esperienza di gioco si arricchisce di sistemi aggiornati e migliorie, tra cui scene cinematografiche di combattimento, esplorazione, ambientazioni mozzafiato, complessi rompicapo e tanto altro. 

Compatibile con i sistemi Windows 10/11 64bit.

Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio

Procedura per l’installazione

  • Scaricare la ISO da QUI [v1.0.20122] [Torrents Mirrors] [Password: apritisesamo]
  • Attenzione: Richiede il supporto CPU al AVX2 
  • Disabilitare l’antivirus
  • Estrarre l’archivio
  • Scaricare il torrent e successivamente avviate come amministratore il file Setup.exe per far partire l’installazione
  • Per avviare il gioco come amministratore
  • Non date l’accesso ad internet! Bloccate le connessioni tramite firewall
  • Fine
5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti