Vai al contenuto

[MAC-OSX] Adobe CC 2020 & CC 2019 Crack – Activation All in One Patcher Adobe Zii 5.3.2 (Febbraio)

4.6 5 votes
Article Rating

!!! Adobe CC 2018 + cura !!!

DOWNLOAD MASTER COLLECTION CC 2019 PRE ATTIVI ITA

DOWNLOAD MASTER COLLECTION CC 2020 PRE ATTIVI ITA

Adobe Zii v6.x per suite CC 2021

Salve a tutti,

Oggi vedremo come attivare la suite Adobe CC 2019 e CC 2020 per gli utenti MAC OSX.

La cura chiamata Adobe Zii in sè è stata creata dal gruppo T.N.T.  ed è disponibile per i soli utenti MAC OS X 10.8 o superiore.

Consiglio di utilizzare jdownloader per il download delle varie parti

In caso di problemi ad aprire l’archivio provate ad utilizzare Winzip for MAC (Consigliato)

La versione Zii 5.x include il supporto alle seguenti versioni della CC 2020:

  • Adobe Acrobat DC v19.021.20047 – 20.012.20048
  • Adobe After Effects 2020 v17.0 – 17.5
  • Adobe Animate 2020 v20.0 – 20.5.1
  • Adobe Audition 2020 v13.0 – 13.0.11
  • Adobe Bridge 2020 v10.0 – 10.1.1
  • Adobe Character Animator 2020 v3.0 – 3.4
  • Adobe Dimension v3.0 – 3.4
  • Adobe Dreamweaver 2020 v20.0 – 20.2.1
  • Adobe Illustrator 2020 v24.0 – 24.3
  • Adobe InCopy 2020 v15.0 – 15.1.3
  • Adobe InDesign 2020 v15.0 – 15.1.3
  • Adobe Lightroom Classic v9.0 – 9.4
  • Adobe Media Encoder 2020 v14.0 – 14.5
  • Adobe Photoshop 2020 v21.0 – 21.2.5
  • Adobe Prelude 2020 v9.0 – 9.0.1
  • Adobe Premiere Pro 2020 v14.0 – 14.5
  • Adobe Premiere Rush v1.2.12 – 1.5.34
  • Adobe XD v24.0 – 34.1.12

La versione Zii 4.x include il supporto alle seguenti versioni della CC 2019:

  • Adobe Acrobat DC v19.012.20036 – 19.021.20049
    Versione di Acrobat DC Pro pre-attivata la trovate QUI
  • Adobe After Effects CC 2019 v16.1 – 16.1.3
  • Adobe Animate CC 2019 v19.2 – 19.2.1
  • Adobe Audition CC 2019 v12.1 – 12.1.5
  • Adobe Bridge CC 2019 v9.0.3 – 9.1
  • Adobe Character Animator CC 2019 v2.1 – 2.1.1
  • Adobe Dimension CC v2.3
  • Adobe Dreamweaver CC 2019 v19.1 – 19.2.1
  • Adobe Illustrator CC 2019 v23.0.3 – 23.1.1
  • Adobe InCopy CC 2019 v14.0.2
  • Adobe Indesign CC 2019 v14.0.2 – 14.0.3.433
  • Adobe Lightroom Classic v8.2.1 – 8.4.1
    Versione Portable QUI
  • Adobe Media Encoder CC 2019 v13.1 – 13.1.5
  • Adobe Photoshop CC 2019 v20.0.4 – 20.0.7
  • Adobe Prelude CC 2019 v8.1 – 8.1.1
  • Adobe Premiere Pro CC 2019 v13.1 – 13.1.5
  • Adobe Premiere Rush CC v1.1 – 1.2.8
  • Adobe XD v21.0.12.11 – 23.1.32.2

Procedimento per l’installazione e la cura

  1. Prima di iniziare siate sicuri di non avere altri software installati o trial attive, in questo caso provate a rimuovere ACC e gli altri software in trial seguendo la guida ufficiale adobe QUI e utilizzare QUESTO software chiamato App Cleaner & Uninstaller, utile per le disinstallazioni pulite dal sistema
  2. Disattivate il Gatekeeper: potete leggere qui.
  3. Installare i pacchetti Adobe in versione Trial tramite Adobe Creative Cloud scaricabile gratuitamente QUI 
    SENZA AVVIARE LA VERSIONE TRIAL
    NB. Se il periodo di prova è scaduto, create un nuovo account su ACC e reinstallate i pacchetti , con la trial attiva la cura potrebbe non funzionare.
  4. Accertarsi che tutte le app adobe siano chiuse
  5. Aprite Adobe Zii
    • Se avete problemi con l’apertura di zii aprite il terminale
    • entrate nella directory dove si trova adobe zii
    • Scrivete questo comando sudo xattr -rd com.apple.quarantine AdobeZii.app
    • Date invio
    • Ora Zii dovrebbe avviarti senza problemi
  6. Una volta aperta la cura trascinare con la funziona DRAG (spostamento), l’app adobe che volete curare sul pulsante ‘PATCH OR DRAG‘ all’interno di zii.
  7. NOTE: Se avete problemi di “ This product is not supported ” significa che c’è stato un’aggiornamento dell’applicativo da parte di adobe e che zii non supporta la nuova versione, vi consiglio di salire in cima all’articolo e scaricare le versioni singole pre attivate dalle master collection.
  8. NOTE[2]: (Grazie a @gabriele) COME APRIRE PHOTOSHOPv. 21.1.1 (ed Altri) con Zii 5.1.9 – OSX Catalina 10.15.3
    • -aprire photoshop
    • -chiudere la finestra in perenne caricamento (con la x rossa)
    • – In alto (barra del finder) ci deve essere selezionato ovviamente Ps
    • – semplicemente file>nuovo,apri,..
    • -preferenze > generali >deflaggare “mostra schermata automaticamente la schermata home” per non avere più la finestra iniziale

VIDEO ILLUSTRATIVO PER LA RISOLUZIONE

NOTE

  • Correggere gli errori di installazione o aggiornamento non riusciti per codici di errore tipo:
    • Codice di errore 1
    • Codice di errore P50
    • Codice di errore P1
    • Codice di errore 1001
    • Codice di errore 50
    • Codice di errore 1002
  • Per questi errori, basta leggere la documentazione ufficiale di Adobe per la soluzione, link all’articolo Adobe
  • Se avete problemi dopo il download dei pacchetti con messaggi del tipo
    The installation cannot continue as the installer file may be damaged. Download the installer file again
    Oppure
    Operation not permitted

    Aprite il terminale e avviate questi comandi:

    sudo xattr -rd com.apple.quarantine /Applications/LockedApp.app

    sudo spctl –master-disable

    GUIDA COMPLETA
  • Potrebbe essere richiesta la password dell’amministratore durante l’intero processo.
  • Alcuni di voi potrebbero aver già attivato le trial di alcuni pacchetti Adobe. In questo caso, NON è consigliabile curarli, potrebbe non funzionare correttamente la cura, in questo caso create un nuovo account ACC e collegatelo.
  • Per alcuni software potrebbe essere necessario curarli rimanendo offline (quindi senza connessione ad internet attiva) per alcuni software come Acrobat sembra essere la soluzione
  • Se volete provare a ripristinare la Trial Version dei pacchetti, oltre a creare un nuovo account ACC, provate ad eseguire i comandi riportati dopo con il Terminale (Lo trovate in Applicazioni -> Utility)
    sudo killall ACCFinderSync “Core Sync” AdobeCRDaemon “Adobe Creative” AdobeIPCBroker node “Adobe Desktop Service” “Adobe Crash Reporter”
  • e successivamente
    sudo rm -rf “/Library/Application Support/Adobe/SLCache/” “/Library/Application Support/Adobe/SLStore/” “/Library/Caches/.”* “/private/tmp/zx”* “~/Library/Preferences/Adobe/.”*

DOWNLOAD DI PACCHETTI

!!! Adobe CC 2018 + cura !!!

DOWNLOAD MASTER COLLECTION CC 2019 PRE ATTIVI ITA

DOWNLOAD MASTER COLLECTION CC 2020 PRE ATTIVI ITA

Dubbi o problemi commentate pure, un grazie per i feedback ed aggiornamenti a:  fran.carlino2000, cece, Max, andrea, cece, lorenzo, Luma  M., EFFE

Thanks cmacapps, TNT, web21, gigagame,italiangate, mac-torrent

4.6 5 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2.8K Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti
simone

Ciao io non sono molto esperto in queste cose quindi ti chiedo un aiuto in più. Quando arrivo al passaggio di scaricare i trial che mi interessano mi viene chiesta email e carta di credito ….è normale?
Nel caso ppi come la gestisco la cosa?
Grazie

simone

Grazie.
Quindi mi inscrivo inserisco i vari dati con Carta di Credito scarico versione trial di quello che mi interessa e poi dopo annullo l’iscrizione?

Luca

Ciao Vincenzo, non riesco a recuperare la password della mail con cui mi sono registrato su adobe. Ho già i programmi installati e curati, ma adesso mi chiede nuovamente di confermare la mail. Cosa posso fare? posso creare un nuovo account adobe e continuare sereno oppure dal momento che ho già installato i programmi
devo prima cancellare tutto? ti ringrazio

emiliano

ciao a tutti ci sono novità in merito al comportamento di photoshop cc 2020 con Catalina ho fatto la cura con adobe zii 2020 versione 5.1 e quando faccio file nuovo il panello che si apre per dare le misure al foglio di lavoro lampeggia cosa molto strana ….soluzioni??? grazie mille

Eno

ciao Vincenzo, ho scaricato da creative cloud e Zii non supporta? sono in vista aggiornamenti o disistallo tutto e scarico le pre-attive? che mi consigli??

elena

Ciao, io ho un problema. Ho Mac OS Catalina, dopo che scarico il programma non riesco a non aprirlo, si apre in automatico, e per l’installazione avviene l’indirizzamento automatico al login. senza la quale l’installazione proprio non parte.

Precedentemente mi sembrava di essere riuscita ad applicare la cura perché non compariva il countdown per la versione trial, poi però quando ho “disdetto” l’abbonamento di adobe (obbligatorio per installare i programmi) Illustrator ha smesso di funzionare.

Hai qualche consiglio?

Sabrina

Ciao Vicenzo! Ho provato a utilizzare la cura Zii 5.0.8, ma l’unico software che non funziona è Adobe Acrobat DC nella versione 19.021.20058. C’è qualche altra cura da poter utilizzare?

Grazie mille (per il resto dei programmi tutto perfetto, guida da 10 e lode! Bravissimo!)

Sabrina

Ciao! Ho appena provato, ho seguito la procedura (scaricato adobe Acrobat DC con un nuovo account, non l’ho aperto, quindi non si è attivata nessuna prova gratuita, ho attivato la cura ma mi uscivano questi avvisi:
“Acrobat Distiller version 19.021.20058 does not match supported version 19.021.20047. Patching MAY FAIL! Use at your own risk!” e “Adobe Acrobat version 19.021.20058 does not match supported version 19.021.20049|19.021.20056. Patching MAY FAIL! Use at your own risk!”) ho forzato l’installazione della cura, ma ora il programma non parte proprio, non si apre nemmeno..

Cosa mi consigli di fare? Grazie mille!

Stefano

Ciao Vincenzo. Oggi sono state rilasciate versioni di Photoshop, Lightroom e After Effects nuove che adobezii 5.0.9 non riconosce ( Warning ) e se comunque patchate poi non si avviano. Hai per caso news

elena

Ciao, mi da questo errore: Non posso copiare l’elemento “Adobe Illustrator 2020” perché non c’è spazio libero sufficiente.
lo spazio c’è.. hai consigli?

erre.

Ciao a tutti. Dopo Catalina il mio photoshop dà diversi problemi: oltre a bloccarsi, impedendomi di salvare foto, non mi fa aprire alcun video per via di un problema legato al Dynamic Link. Ho pensato di disinstallare il programma e provare con una versione più aggiornata, ma mi dice che è impossibile farlo perché devo aggiornare la mia versione di photoshop. Cosa posso fare?

erre.

Nel momento in cui vado ad installare photoshop mi dà l’errore 1. Ho letto l’articolo, ho cercato in rete ma non capisco.. ho tutto aggiornato.

emiliano

ciao a tutti ho un problema solo con photoshop cc 2020 con Catalina con illustrator invece tutto ok, ho fatto la cura con adobe zii 2020 e quando faccio file nuovo il panello che si apre per dare le misure al foglio di lavoro lampeggia cosa molto strana ….soluzioni??? grazie mile

emiliano

ciao Vincenzo è un bug conosciuto??? oppure anomalo nel senso succede spesso ho notato stasera se mi disconnetto da internet il problema sparisce cosa molto strana

emiliano

ho provato poco fa impostazioni sicurezza e privacy firewall opzioni firewall ho aggiunto photoshop e bloccato la connessione in entrata ma stesso problema se faccio file nuovo panello invece se schiaccio crea nuovo apre il panello tranquillamente e non lampeggia

emiliano

ciao vincenzo il firewall del mac ti permette di bloccare la connessione in entrata non in uscita come posso fare?nessuno a lo stesso mio problema???soluzioni 🙂

emiliano

purtroppo non e compatibile con Catalina domanda nessuno ha questo problema???

emiliano

si esatto sto usando quelle 2020 domanda nessuno ha lo stesso mio problema??

emiliano

appena provato con little snitch sempre uguale sempre stesso problema

emiliano

vincenzo davvero ho provato ma niente solito problema e poi e strano solo con photoshop tu hai modo di installarle e provare???

emiliano

quindi sono solo io che ho questo problema??

emiliano

ciao vincenzo in che senso ci sono file vecchi che danno questi problemi???

emiliano

ciao Vincenzo formattato il Mac installato Catalina da zero quindi pulito installato photoshop cc 2020 sempre stesso problema invece illustrato cc 2020 nessun problema a questo punto penso sia un bug di Photoshop ?????

Valentina

Purtroppo anche io ho il tuo stesso problema, inoltre come apro una finestra, ad esempio per le dimensioni dell’immagine, si blocca definitivamente il software e devo forzare la chiusura. Sto entrando nella fase disperazione e sto iniziando a pensare di acquistare un software alternativo.

Valentina

Ciao Vincenzo, no ancora no, ammetto la fatica mi sta fermando. Mi consigli di curare la mia versione attuale con quest’ultima oppure di disinstallarlo ed installarlo nuovamente curandola con questa versione di zii?

Silvio

Buongiorno Vincenzo, una domanda: dopo aver installato la Trial ACC e curata, Acrobat mi chiede, ogni volta che lo apro o chiuso, l’accesso al “portachiavi” di Mac. C’è modo di evitarlo? Grazie

Salvo

Ciao Vincenzo,
scusa la domanda stupida, ma dobbiamo installare i pacchetti Adobe in versione Trial tramite Adobe Creative Cloud o direttamente dai mirror che hai linkato? E come cambia la procedura?

Grazie in anticipo.

Marcello

Ciao, io ho scaricato direttamente il pacchetto di Photoshop che hai postato perché la cura mia dava l’errore “This product is not supported”.
Il problema però è che poi il dmg estratto con WinZip non lo riesco ad aprire perché continua a chiedermi una password, ho provato sia con la mia password del Mac che con “apritisesamo” ma niente.
C’è un’altra password o c’è modo di rimuoverla?
Grazie

Marcello

Ho scaricato il Torrent di “Adobe Photoshop CC 2019 v20 0 5 TNT.zip” e aprendolo con Winzip mi chiede comunque la password

Marcello

Si io apro il file zip con Winzip e mi si presentano due cartelle “_MACOSX” e “Adobe Photoshop CC2019 V20 0 5 TNT”, apro quest’ultima e trovo “Adobe_Photoshop_CC_2019_V.20.0.5_TNT_.dmg” clicco su questo e mi esce il banner della password, non quello di Winzip, come mi era successo invece col zip del Torrent, ma quello del Mac che è lo stesso di Utility Compressione. E ne “apritisesamo” ne la mia password del Mac aprono il file.
Penso che sia perché; come dicevi tu, se mi chiede la password con il banner del Mac invece che con quello di Winzip non la riconosce…

Silvio

Salve Vincenzo, Una domanda: ho installato tutto da trial, curando con Zii 5.08 e disattivando tutte le notifiche e aggiornamenti di ACC.
Sembra che funzioni tutto. Come faccio a capire se dopo i canonici 30 gg di prova non si blocchi tutto?
Grazie.

Silvio

Non sembrerebbe, per ora, che esca il countdown. Ma il gatekeeper è meglio chiuderlo ora?

D.D.

Ciao,
come mai nonostante abbia caricato con adobe zii le app funzionano solo con la connessione attiva?
E’ possibile ovviare a tutto questo?