Vai al contenuto

[MAC-OSX] Adobe CC 2020 & CC 2019 Crack – Activation All in One Patcher Adobe Zii 5.3.2 (Febbraio)

!!! Adobe CC 2018 + cura !!!

DOWNLOAD MASTER COLLECTION CC 2019 PRE ATTIVI ITA

DOWNLOAD MASTER COLLECTION CC 2020 PRE ATTIVI ITA

Adobe Zii v6.x per suite CC 2021

Salve a tutti,

Oggi vedremo come attivare la suite Adobe CC 2019 e CC 2020 per gli utenti MAC OSX.

La cura chiamata Adobe Zii in sè è stata creata dal gruppo T.N.T.  ed è disponibile per i soli utenti MAC OS X 10.8 o superiore.

Consiglio di utilizzare jdownloader per il download delle varie parti

In caso di problemi ad aprire l’archivio provate ad utilizzare Winzip for MAC (Consigliato)

La versione Zii 5.x include il supporto alle seguenti versioni della CC 2020:

  • Adobe Acrobat DC v19.021.20047 – 20.012.20048
  • Adobe After Effects 2020 v17.0 – 17.5
  • Adobe Animate 2020 v20.0 – 20.5.1
  • Adobe Audition 2020 v13.0 – 13.0.11
  • Adobe Bridge 2020 v10.0 – 10.1.1
  • Adobe Character Animator 2020 v3.0 – 3.4
  • Adobe Dimension v3.0 – 3.4
  • Adobe Dreamweaver 2020 v20.0 – 20.2.1
  • Adobe Illustrator 2020 v24.0 – 24.3
  • Adobe InCopy 2020 v15.0 – 15.1.3
  • Adobe InDesign 2020 v15.0 – 15.1.3
  • Adobe Lightroom Classic v9.0 – 9.4
  • Adobe Media Encoder 2020 v14.0 – 14.5
  • Adobe Photoshop 2020 v21.0 – 21.2.5
  • Adobe Prelude 2020 v9.0 – 9.0.1
  • Adobe Premiere Pro 2020 v14.0 – 14.5
  • Adobe Premiere Rush v1.2.12 – 1.5.34
  • Adobe XD v24.0 – 34.1.12

La versione Zii 4.x include il supporto alle seguenti versioni della CC 2019:

  • Adobe Acrobat DC v19.012.20036 – 19.021.20049
    Versione di Acrobat DC Pro pre-attivata la trovate QUI
  • Adobe After Effects CC 2019 v16.1 – 16.1.3
  • Adobe Animate CC 2019 v19.2 – 19.2.1
  • Adobe Audition CC 2019 v12.1 – 12.1.5
  • Adobe Bridge CC 2019 v9.0.3 – 9.1
  • Adobe Character Animator CC 2019 v2.1 – 2.1.1
  • Adobe Dimension CC v2.3
  • Adobe Dreamweaver CC 2019 v19.1 – 19.2.1
  • Adobe Illustrator CC 2019 v23.0.3 – 23.1.1
  • Adobe InCopy CC 2019 v14.0.2
  • Adobe Indesign CC 2019 v14.0.2 – 14.0.3.433
  • Adobe Lightroom Classic v8.2.1 – 8.4.1
    Versione Portable QUI
  • Adobe Media Encoder CC 2019 v13.1 – 13.1.5
  • Adobe Photoshop CC 2019 v20.0.4 – 20.0.7
  • Adobe Prelude CC 2019 v8.1 – 8.1.1
  • Adobe Premiere Pro CC 2019 v13.1 – 13.1.5
  • Adobe Premiere Rush CC v1.1 – 1.2.8
  • Adobe XD v21.0.12.11 – 23.1.32.2

Procedimento per l’installazione e la cura

  1. Prima di iniziare siate sicuri di non avere altri software installati o trial attive, in questo caso provate a rimuovere ACC e gli altri software in trial seguendo la guida ufficiale adobe QUI e utilizzare QUESTO software chiamato App Cleaner & Uninstaller, utile per le disinstallazioni pulite dal sistema
  2. Disattivate il Gatekeeper: potete leggere qui.
  3. Installare i pacchetti Adobe in versione Trial tramite Adobe Creative Cloud scaricabile gratuitamente QUI 
    SENZA AVVIARE LA VERSIONE TRIAL
    NB. Se il periodo di prova è scaduto, create un nuovo account su ACC e reinstallate i pacchetti , con la trial attiva la cura potrebbe non funzionare.
  4. Accertarsi che tutte le app adobe siano chiuse
  5. Aprite Adobe Zii
    • Se avete problemi con l’apertura di zii aprite il terminale
    • entrate nella directory dove si trova adobe zii
    • Scrivete questo comando sudo xattr -rd com.apple.quarantine AdobeZii.app
    • Date invio
    • Ora Zii dovrebbe avviarti senza problemi
  6. Una volta aperta la cura trascinare con la funziona DRAG (spostamento), l’app adobe che volete curare sul pulsante ‘PATCH OR DRAG‘ all’interno di zii.
  7. NOTE: Se avete problemi di “ This product is not supported ” significa che c’è stato un’aggiornamento dell’applicativo da parte di adobe e che zii non supporta la nuova versione, vi consiglio di salire in cima all’articolo e scaricare le versioni singole pre attivate dalle master collection.
  8. NOTE[2]: (Grazie a @gabriele) COME APRIRE PHOTOSHOPv. 21.1.1 (ed Altri) con Zii 5.1.9 – OSX Catalina 10.15.3
    • -aprire photoshop
    • -chiudere la finestra in perenne caricamento (con la x rossa)
    • – In alto (barra del finder) ci deve essere selezionato ovviamente Ps
    • – semplicemente file>nuovo,apri,..
    • -preferenze > generali >deflaggare “mostra schermata automaticamente la schermata home” per non avere più la finestra iniziale

VIDEO ILLUSTRATIVO PER LA RISOLUZIONE

NOTE

  • Correggere gli errori di installazione o aggiornamento non riusciti per codici di errore tipo:
    • Codice di errore 1
    • Codice di errore P50
    • Codice di errore P1
    • Codice di errore 1001
    • Codice di errore 50
    • Codice di errore 1002
  • Per questi errori, basta leggere la documentazione ufficiale di Adobe per la soluzione, link all’articolo Adobe
  • Se avete problemi dopo il download dei pacchetti con messaggi del tipo
    The installation cannot continue as the installer file may be damaged. Download the installer file again
    Oppure
    Operation not permitted

    Aprite il terminale e avviate questi comandi:

    sudo xattr -rd com.apple.quarantine /Applications/LockedApp.app

    sudo spctl –master-disable

    GUIDA COMPLETA
  • Potrebbe essere richiesta la password dell’amministratore durante l’intero processo.
  • Alcuni di voi potrebbero aver già attivato le trial di alcuni pacchetti Adobe. In questo caso, NON è consigliabile curarli, potrebbe non funzionare correttamente la cura, in questo caso create un nuovo account ACC e collegatelo.
  • Per alcuni software potrebbe essere necessario curarli rimanendo offline (quindi senza connessione ad internet attiva) per alcuni software come Acrobat sembra essere la soluzione
  • Se volete provare a ripristinare la Trial Version dei pacchetti, oltre a creare un nuovo account ACC, provate ad eseguire i comandi riportati dopo con il Terminale (Lo trovate in Applicazioni -> Utility)
    sudo killall ACCFinderSync “Core Sync” AdobeCRDaemon “Adobe Creative” AdobeIPCBroker node “Adobe Desktop Service” “Adobe Crash Reporter”
  • e successivamente
    sudo rm -rf “/Library/Application Support/Adobe/SLCache/” “/Library/Application Support/Adobe/SLStore/” “/Library/Caches/.”* “/private/tmp/zx”* “~/Library/Preferences/Adobe/.”*

DOWNLOAD DI PACCHETTI

!!! Adobe CC 2018 + cura !!!

DOWNLOAD MASTER COLLECTION CC 2019 PRE ATTIVI ITA

DOWNLOAD MASTER COLLECTION CC 2020 PRE ATTIVI ITA

Dubbi o problemi commentate pure, un grazie per i feedback ed aggiornamenti a:  fran.carlino2000, cece, Max, andrea, cece, lorenzo, Luma  M., EFFE

Thanks cmacapps, TNT, web21, gigagame,italiangate, mac-torrent

2.804 commenti su “[MAC-OSX] Adobe CC 2020 & CC 2019 Crack – Activation All in One Patcher Adobe Zii 5.3.2 (Febbraio)”

  1. Ciao Vincenzo!

    Neanche a me sparisce il numero di giorni di prova, che scalano…
    ho provato tutte le patch: dalla più recente alla più vecchia…
    hai suggerimenti? grazie mille

  2. Ciao,
    ho provato a installare diverse versioni della cura per il mio PS 2019 CC. Sembra tutto ok COMPLETED e poi apri PS e c’è sempre il bannerino con i gg di prova rimanenti che scendono… Ho provato sia con Internet accesso che spento, disinstallato e reinstallato PS ma niente. IDEE ?
    Grazie.

      1. si io l’ho fatto con l’ultima versione e succede questo, volevo provare con una versione precedente…

        1. Le cure fino alla CC2018 puoi provarle e dovrebbero andare piu che bene, trovi anche i link per scaricare offline i pacchetti per la CC2018

            1. Sisi ho provato con la 4.0.3 e con la 4.0.4. Ho letto sotto che consigli di disinstallare la creative cloud. Ma non diventa poi inutilizzabile PS ?

              1. Ciao assolutamente no, adobe creative cloud permette solo di utilizzare le sue librerie (che con la cura sono comunque inutilizzabili) e permette di mantenere aggiornati i software (cosa che eliminerebbe la cura)

            2. Ciao, ho scaricato il file DOWNLOAD CURA v4.0.4.. dopo aver installato adobe cloud e scaricato in prova photoshop e illustrator.
              Ho estratto il file adobe zii e aprendo il dmg (dopo aver disattivato internet) metto adobe zii in applicazioni e clicco su patch or drag, mi chiede la pass e poi comincia a caricare per qualche secondo i programmi che ho scaricato in prova da adobe cloud. Ma restano comunque in prova… C’è qualche altra accortezza che devo avere?
              Grazie!

              1. Ciao, hai provato a vedere se scala i giorni di prova? probabilmente blocca il countdown dei fgiorni

                1. succede la stessa cosa anche a me, fatto tutti i passaggi correttamente ma quando alla fine apro illustrator o photoshop mi compare ancora 7 day trial… domani proverò a vedere se i giorni scalano o no e ti aggiorno

              2. A me dice che serve una password dell’admin per poterlo unzippare.
                mi sta scadendo la prova dei 7 giorni e non so come fare.
                sarebbe possibile avere questa password

              3. Ciao, Grazie per la cura.
                Siccome ho installato dal creative cloud, dopo la cura mi dice completo, pero nel creative cloud sempre mostra Buy Now (7 days remaining)
                Questo non cambierà vero?

                L’applicazione e curato e non scade dopo 7 gg?

                1. Ciao, in teoria non dovrebbe apparire, hai controllato se scala i giorni oppure rimane a 7 days?

                1. Hi, the crack of Adobe Acrobat DC pro is not stable.A more stable version is expected to be able to use it

              4. Ciao Vincenzo, avrei necessità di curare Lightroom… E’ arrivato un aggiornamento o una patch per poterlo utilizzare senza pagare?
                Ti ringrazio in anticipo per il tuo tempo.

              5. Buongiorno
                ma una volta installato e curato il tutto posso anche effettuare i futuri aggiornamenti sempre tramite Adobe Creative Cloud?

              6. ciao vincenzo, ho provato a seguire le tue indicazioni e ho installato adobe creative cloud ma non trovo dove si installano i programmi trial. puoi aiutarmi?

                1. Ciao, devi semplicemente installarli dalla schermata di adobe creative cloud, cliccando installa di fianco ai pacchetti in sostanza

                  1. Ciao,
                    il punto 2 delle istruzioni dice “Installare i pacchetti Adobe in versione Trial”.
                    Dove li scarico? Hai un link?
                    Grazie

                    1. Ciao, ho aggiornato anche l’articolo nel caso non fosse stato chiaro, le versioni trial vanno scaricati tramite adobe creative cloud, scaricabile gratuitamente da QUI

                  2. Ciao
                    confermi quindi che la nuova 4.0.3 cura i seguenti?

                    Adobe Illustrator CC 2019
                    Adobe Photoshop CC 2019
                    Adobe After Effects CC 2019 <======
                    Adobe Media Encoder CC 2019 <======

                    Nei commenti parli che funziona solo per photoshop e illustrator, quindi non è chiaro.
                    Grazie

                    1. Ciao si, i commenti sono precedenti alle ultime release, tieni sempre conto del contenuto dell’articolo, ora la versione 4.0.4 cura anche altri pacchetti

                      Lascia un commento

                      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

                      Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

                      Exit mobile version