Vai al contenuto

[ADOBE CC2019] Adobe Deluxe Patcher v2.2 Windows All in One Patcher Offline Installation (No ACC) CCmaker 1.3.15

NUOVO METODO CON GenP LEGGETE IL NUOVO ARTICOLO

Salve a tutti,

oggi vi parlo di un tool che segue le orme del nostro caro Zer0Cod3 e il suo AIO Patcher per la suite Adobe CC2019.

Continuando il discorso eccomi qui a spiegarvi i 3 metodi:

Procedimento (la password per gli archivi è apritisesamo )

  1. Per prima cosa disattivate temporaneamente l’antivirus
    DISATTIVARE WINDOWS DEFENDER TEMPORANEAMENTE
  2. Installate anche le Librerie C++ di Microsoft da QUI
  3. Aprire Adobe Deluxe Patcher che potete scaricare qui DOWNLOAD PATCHER (Password apritisesamo) e vedere quali programmi e versioni il Patcher supporta
  4. Esegui CCmaker o Adobe Creative Cloud Collection v1.1 come amministratore per installare senza l’uso di Adobe Creative Cloud i software Adobe

  5. Selezionare la lingua (inglese) e sulla prima schermata cliccate su Download & Install
  6. Ora scegliete i software e le versioni che volete installare tenendo conto le versioni precise che la cura supporta.
  7. Una volta scelti cliccate su Browse… in basso a destra per poter scegliere una directory di installazione (ad esempio C:\Adobe )
  8. Andando avanti potete anche installare direttamente la versione italiana selezionando la tab Language Resources
  9. Completata l’installazione NON AVVIATE NESSUN PROGRAMMA!
  10. Aprite come amministratore il Patcher (scaricato prima) e curate tutti i software Adobe installati.
  11. FINE 😀

Per dubbi o problemi commentate pure ciauz 😀

Thanks appnee.com

377 commenti su “[ADOBE CC2019] Adobe Deluxe Patcher v2.2 Windows All in One Patcher Offline Installation (No ACC) CCmaker 1.3.15”

  1. Ciao Vincenzo, non capisco perché, una volta eseguita tutta la procedura, ognuno dei tre programmi scaricati (PS, Illustrator e InDesign) mi segnala errori di sistema per mancanza di un certo file .dll (es. MSVCP140.dll) ma, una volta scaricato questo ed aggiunto a system32, ripete l’errore ma con un altro file, come se mancassero pezzi interi di software!! Inoltre, con Photoshop, dopo aver scaricato ed aggiunto circa 3 file .dll diversi, adesso l’errore segnalato è “impossibile trovare il punto di ingresso LeaveCriticalSection della procedura nella libreria di collegamento dinamico api-ms-win-core-synch-l1-2-0,dll” (quest’ultimo file è l’ultimo .dll che ho dovuto aggiungere)

    1. Ciao, forse quqlche cosa è andato storto durante l’installazione, hai provato a reinstallare i pacchetti? Che sistema hai all’attivo?

    1. La cura è un semplice eseguibile, avvialo come amministratore e scegli il pacchetto da curare

  2. Bonjour, aller vous inclus Lightroom classic dans le package, Parce que pour le moment il impossible de l’avoir du faite qu’on ne puisse pas le cracker par la suite. merci

  3. Salve, come mai a me si blocca, si apre una finestra dove mi chiede di inviare l’errore ad Adobe. Succede sia con Photoshop che con Lightroom. Grazie in anticipo per la risposta.

    1. Ciao Michele, adesso sta succedendo la stessa cosa a me con Illustrator, mi sai dire se sei riuscito a risolvere e come hai fatto?

  4. Caro Vincenzo, Grazie per aver inserito questa guida.
    Ti faccio i miei complimenti per l’ottimo lavoro.
    Ho solo un dubbio che spero tu possa risolvere. Premetto che ho già una versione di Adobe Illustrator CS6 (un pò datata), ma sto cercando di installare la versione più recente da te proposta.

    Utilizzando CCMaker (download ed installazione) il software arriva a darmi questo messaggio d’errore:

    ————-
    Callstack: DoInstallFiles < PerformInstallProducts
    Exception: Internal Error
    Reason: Unable to move files from "C:\Program Files(x86)\Common Files\Adobe\Color\1\AdobeColorCommonSetCMYK_1_0_mul" to "C:\Program Files(x86)\Common Files\Adobe\Color". Error:0x00000078
    ————-

    Sapresti aiutarmi? è un problema legato al fatto che ho già un'altra versione di Adobe Illustrator installata?
    Grazie in anticipo dell'aiuto

    A presto
    Simone

    1. Si, se si hanno più versioni installate potresti avere problemi nell’installare la nuova, se non vuoi avere grossi problemi installa la CC2018 e non avrai problemi a curarla velocemente

    1. Hello, at the moment there is not yet a working crack, stay updated on the article, as soon as it will be available I will update it.

  5. Bonjour, je suis de retour ! J’ai re-installé Windows 10. J’ai installé Photoshop, audition, after-effect, médias encoder, première pro CC. Mais il y a un problème, Photoshop et Audition s’ouvrent correctement, je peuvent les utiliser. Mais Aftereffect, Media encodée, et première pro CC. Ils bloques les 3 sur un même problème ça ne veut pas me les ouvrir car il n’y a pas MSVCR110.dll

      1. Merci. j’ai réussi a résoudre le probleme via les forum de Adobe et Cnet J’ai installer le Visual C++ 2012. Tous fonctionne. j’ai juste un message d’erreur que je peut ignorer quand j’ouvre Photoshop comme le dit “Alessandro” juste en dessous. Merci beaucoup ! de votre aide, ainsi que vos version d’Adobe cracké !

    1. SALVE!
      Ho provato a lanciare l’applicazione “CCMAKER 1.3.6” ma quando vado a selezionare il programma da scaricare mi compare nelle ultime versioni un messaggio CON SIMBOLO UN TRIANGOLO DI PERICOLO e non posso scaricarlo!
      Cosa significa??
      Prima avevo provato a scaricarlo senza problemi, poi per sbaglio l’ho cancellato, ma quando vado a ripescarlo mi segnala questo tipo di errore!
      Cosa mi consiglia di fare???
      Grazie ancora per il disturbo

      1. Ciao, hai provato a cancellare fisicamente le cartelle della precedente installazione? magari pulisci con CCleaner

        1. Adesso che ci penso bene, quando ho aperto il software “CCMAKER” ho scelto la 2° voce “DOWNLOAD” e me li fa scaricare, ma quando vado ad installare il programma segliendo la 3° voce “INSTALL” e seleziono il programma scaricato mi da l’errore. Forse perché possiedo “Windows 7” che non supporta le ultime versioni dei programmi???
          Di fatti se faccio la 1° voce “DOWNLOAD & INSTALL” mi vieta le ultime versioni.
          Può essere così quindi, evidentemente “Windows 7” non supporta le ultime versioni Adobe???

          1. bhè in teoria dovrebbe supportare windows dalla versione 7 in poi, ma in effetti è un comportamento un pò strano, ma comunque sia le ultime versioni puoi scaricarle direttamente da ACC essendo le ultime in aggiornamento

        2. Ho seguito tutti i passi, disattivando la protezione in tempo reale di Defender prima di avviare i programmi, ma avviando ccmaker mi restituisce un errore strano così vado a vedere la quarantena e scopro che un file di ccmaker era stato bloccato, nonostante fosse anche tra le esclusioni (avevo provato a metterlo tra le esclusioni dato che Defender l’aveva segnalato). Poi ho installato e patchato tutto correttamente. I programmi (Photoshop e After Effects) sembrano funzionare correttamente, ma quando li avvio mi da sempre lo stesso errore:
          ___________________________________________
          Microsoft Visual C++ Runtime Library

          Assertion failed!

          Program:
          …_modules\node-vulcanjs\build\Release\VulcanJS.node
          File: ..\src\vulcanadapter.cc
          Line: 460

          Expression: vulcan_

          For information on how your program can cause an assertion failure, see the Visual C++ documentation on asserts

          (Press Retry to debug the application – JIT must be enabled)
          ___________________________________________
          Io a questo punto premo Riprova (Retry per l’appunto) e la finestra non compare più finché non chiudo e riapro il programma.
          E’ normale? Influisce sul programma? Se sì, posso fare qualcosa per sistemare?

          Grazie.

          1. ciao, è un problema comune a quanto pare, prova a leggere questo articolo QUI magari prova anche ad installare l’ultima versione delle lib di VisualC++ da QUI

            1. Grazie mille per la risposta puntuale!
              Proverò quello che mi hai detto.

              PS: le tue guide sono fantastiche ed aggiornatissime, le sto consigliando ad un paio d’amici 😉

          2. Bonjour, j’ai suivi toutes les étapes, et les je les ai effectué correctement, et lorsque je souhaite ouvrir Première pro CC2019 13.0.2, je ne peux pas il reste pendant de longues minutes sur la petite fenêtre d’ouverture avec le fond rose et le bout de papier blanc et se ferme. Que faire ? La créative Cloud doit vraiment par être présent sur la machine ? Car j’ai déjà première pro CC 2018 d’installer en crack avec le Créative Cloud. Le créative Cloud est déconnecté et fermé. merci

            1. Bonjour, l’écran blanc est un crash de l’application, avez-vous le système mis à jour? ACC peut également ne pas l’avoir installé ou vous pouvez simplement le fermer sans lui permettre de démarrer au démarrage.

              1. Je n’ai pas d’écran blanc comme vous dites… Je viens de ressayer. j’ai tout désinstallé la suite Adobe, même le créative Cloud, supprimer tous les dossiers Adobe. Et c’est pareil je l’installe, je le patch et quand je double clique sur l’exe. pour lancer Première pro CC2019, l’exécuteur mouline pendant de longues minutes sur l’affiche Pr CC2019 sans que le logiciel se lance … Ma machine est parfaitement à jour.

                1. Bonjour, je dis cela par scrupule, avez-vous commencé la “cure” en tant qu’administrateur? les versions que vous avez installées sont compatibles avec les versions que vous trouvez dans la liste de soins?

                  1. Bonjour, Oui j’ai bien commencé en priorité administrateur. Et installer la bonne version listée dans le patch a savoir la 13.0.2 pour Première Pro CC2019. Je vais restaurer mon PC à 0. Car ça fait 3 ans que je l’ai pas fait. Et ca permettra de re-partir sur des bases propres. J’espère que je vais y’arriver. Car j’adore Première et je n’ai pas envie de payer Adobe et de passer à Résolve même s’il est gratuit.

                  1. Bonjour, attendez 5 secondes et sautez l’annonce avec le bouton “Suivant” en haut à droite. désolé pour mon traducteur français mais google m’a aidé.

                  1. Ciao , probabilmente è stato aggiornato InDesign, hai installato la versione corretta che la cura supporta ?

                    1. ciao ho scaricato e installato photoshop ecc.. ma quando avvio il programma già curato mi dice che manca “MSVCP140.DLL” nel computer. che devo fare?

                    Lascia un commento

                    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

                    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

                    Exit mobile version