[WIN] Adobe CC 2019-2020 + Crack e Patch con GenP v2.5


Salve a tutti,

nuova versione per GenP, piccolo programmino che ci consente di curare le nostre app preferite di Adobe.

Lista Applicazioni Supportate
Ricordo che anche le versioni della suite CC 2019 sono curabili con la versione 2 di GenP

LISTA APP PRE ATTIVE: Adobe 2020 Master Collection

Procedimento per l’installazione e la cura

Ora Selezionate l’app da curare, selezionate di quale versione è (CC2019 o CC2020) e cliccate sul pulsante della “Pillola” e se tutto è andato per il meglio, la cura automatizzata farà il suo corso e curerà l’app.

In caso contrario, vi chiederà di selezionare l’eseguibile dell’app che avete selezionato oppure una dll, troverete le informazioni sempre all’interno delle cartella di installazione dei programmi.

Al momento solo alcune app funzionano offline, per le altre bisogna attendere futuri aggiornamenti

Per problemi commentate pure


VI RICORDO CHE È TUTTO A SCOPO ILLUSTRATIVO.

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’ USO CHE NE FARETE.

IO E I MIEI TUTORIAL NON NE SIAMO RESPONSABILI.

UTILIZZARE SOFTWARE CONTRAFFATTO E' UN REATO.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Ti è piaciuto il mio articolo?

Effettua una donazione


Potrebbero interessarti anche...

338
Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Marco
Ospite
Marco

Ciao Vincenzo,
faccio seguito al mio post del 24 Marzo 2020 01:37 per dirti che ho scaricato la nuova versione 2.5 di GenP ma una volta eseguita (come amministratore) non è selezionabile Lightroom/Lightroom Classic. Come mai?

Marco
Ospite
Marco

Sì, come dicevo avviato come amministratore.
Versione Lightroom Classic 9.2.

Marco
Ospite
Marco

Versione GenP 2.5. La 2.4 non aveva funzionato.
Comunque puoi notare anche dal tuo screenshot che Lightroom non è selezionabile :/

Andrea
Ospite
Andrea

ciao, al momento della patch di photoshop 2020 mi chiede il file registration.dll che nella cartella non c’è. ho installato la versione di prova tramite creative cloud come da procedimento. non capisco come non possa esserci, nella cartella di premiere invece c’è. Soluzioni?

Andrea
Ospite
Andrea

la 2.5, comunque ho risolto patchando singolarmente, il registration.dll ho poi scoperto me lo chiedesse per premiere e non per PS

Francesco
Ospite
Francesco

Ciao, ho seguito il tuo consiglio e tutto è andato bene.
Però una volta scaricati, come faccio a passarli su un altro computer? Ho provato ma nell’altro computer non mi si aprono.
Grazie

Silvio
Ospite
Silvio

ciao, ho la versione 2.5 di Gen P e quando provo a curare photoshop (versione 21.1.1) mi da questo errore: array variable has incorrect numer of subscripts or subscript dimension range exceeded. Da cosa è dovuto? per caso dal fatto che ho fatto l’accesso ad un account già creato in precedenza (da cui però non ho installato nulla)?

Silvio
Ospite
Silvio

Si ovviamente l’ho avviato come amministratore, credo sia un problema della versione troppo recente ma mi sembra strano perché la versione 2.5 è stata rilasciata il 23

Silvio
Ospite
Silvio

Ok grazie tra poco la provo e ti faccio sapere

Silvio
Ospite
Silvio

Con la versione 2.4 ci sono riuscito, non c’era più il tasto prova ora ma apri ma poi mi ha chiesto di attivare la prova gratuita. Vuol dire che ha funzionato? Dopo i 7 giorni potrò continuare ad usarlo? e soprattutto lo posso usare anche con wifi attivo vero?

Giorgia
Ospite
Giorgia

Quando scarico illustrator non mi esce l’applicazione nella cartella e di conseguenza non riesco a craccarlo.. come faccio?
Poi ho anche un problema con photoshop, ogni volta che lo apro mi esce sempre la schermata per abbonarmi ma se la cancelo poi si apre da solo. Cosa vuol dire?

Giorgia
Ospite
Giorgia

Una volta scaricata l’app, quando vado a selezionare AI per poi schiacciare la pillola, mi si apre una pagina con i programmi adobe. Per craccarlo dovrei schiacciare l’applicazione all’interno della cartella AI ma non mi appare. Ho solo il collegamento

Giorgia
Ospite
Giorgia

si, prima messo l’app e poi fatto il procedimento della pillola, ma nella cartella di AI ho solo il collegamento e non l’app. a differenza di PS e InDesign

Giorgia
Ospite
Giorgia

Grazie, solo che ora mi da errore quando apro RunMe. Mi esce una schermata con “Error: Failed to create a process”

Giorgia
Ospite
Giorgia

Si

Giorgia
Ospite
Giorgia

ho dato il consenso all’antivirus di far funzionare l’app e ora credo di essere riuscita ad installarlo. grazie per la pazienza

trackback
[WIN/OSX] Adobe Universal Patch ~2018 (AMTEmu + CCMaker 1.3.7 + Adobe Zii 3) - Programmi e Dove Trovarli

[…] Adobe CC 2019 per Windows la trovate QUI […]

Zaz
Ospite
Zaz

Ciao… Intanto grazie!!! ho scaricato ed installato photoshop e sembra andare tutto bene. Ho però un problema che non so se altri utenti hanno riscontrato: quando ho un documento (file o immagine ecc..) aperto e cerco di aprirne uno nuovo, nonostante si apra la finestra, quando clicco su crea non succede niente (cioè non riesco ad creare un nuovo documento, quando sto lavorando su un documento aperto). credi ci sia un modo per risolvere?? —macOS Catalina—

Zaz
Ospite
Zaz

Grazie Vincenzo. Ho trovato un modo per ovviare a questo problema. Anziché fare il percorso: file/Nuovo o l’abbreviazione da tastiera mela N. Basta cliccare in alto a destra sullo schermo dove si trova l’icona con la casetta. In questo modo si accede alla home e da qui è possibile creare un nuovo documento. Per il resto sembra funzionare bene, anche se ancora non ci ho lavorato parecchio e quindi non l’ho sottoposto ad un vero e proprio stress test.. Grazie 🙂

Lilu
Ospite
Lilu

Ciao, quando apro illustrator, prima di aprirsi l’app, si apre creative cloud.. ma una volta chiuso parte lo stesso.. Ma non riesco a vedere la Home dei programmi.

paride
Ospite
paride

ciao ho scaricato dal mirror 2 ma non riesco a decomprimerlo con la password indicata.

Roby
Ospite
Roby

Ciao, ho installato in adobe cloud adobe premiere, poi ho trascinato il file nella patch ma mi esce questo avviso: adobe premiere pro 2020 version 14.0.4 does not match supported versione 14.0/ 14.0.1, patching may fail” cosa posso fare per risolvere? grazie mille

Joe
Ospite
Joe

ciao se usi GenP 1.5.6.2. funziona!

Marco
Ospite
Marco

Ciao Vincenzo, appena aggiornato Photoshop e Lightroom alle ultime versione da Creative Cloud: il primo tutto ok, il secondo non si apre; compare un’icona che dura circa 1/2 secondo e per leggerla ho dovuto tentare più volte di fare uno screen per ”congelarla”: una volta riuscito nell’impresa, sono riuscito quindi a leggere il messaggio, che dice che è necessario un aggiornamento del catalogo e che ne verrà creato uno nuovo; premendo così invio prima che scomparaia la finestra sono riuscito a completare l’operazione. Ora ho 2 cataloghi: Lightroom Catalog e Lightroom Catalog-2 (quest’ultimo appena creato). Apro il programma e questa… Leggi il resto »

Joe
Ospite
Joe

Ciao c’è modo di far sparire il banner versione di prova 7 giorni. Infatti il crack sembra aver bloccato il count down ma il banner compare sempre. Questo succede con l’ultimo update di Photoshop 21.1.1

Joe
Ospite
Joe

Ciao Vincenzo, fino ad adesso ho sempre aggiornato e poi somministata la cura senza problemi. In ogni caso volevo dirti che stamattina ci sono riuscito. Dopo aver somministrato la cura con GenP2.4 l’ho ricurato con GenP2.0 e il banner e’ sparito. Da notare che se curato solo con GenP 2.4 o solo con GenP2.0 il banner era sempre rimasto.

MMMM
Ospite
MMMM

salve, non riesco a scaricare genP2.4

Fabio
Ospite
Fabio

Buongiorno, confermo che con questa versione di GenP, Lightroom Classic non funziona, si chiude da solo.

takamaka
Ospite
takamaka

Ciao, quando lancio GenP mi appare questo messaggio di errore anche se lo apro come amministratore.

https://ibb.co/HPYGj09

takamaka
Ospite
takamaka

si come ho scritto anche se lo lancio da amministratore.

takamaka
Ospite
takamaka

non arrivo a curare la app, appena clicco sul file RunMe.exe appare la finestra che vedi in foto, provato su 2 pc e lo fà su tutti e due. Si ovviamente spento antivirus e uac.

takamaka
Ospite
takamaka

ok grazie, ma cavolo che sfiga! cè modo di scaricare la app adobe creative cloud senza un software del pacchetto adobe? perchè sul sito adobe mi chiede la carta di credito.

VALERIO FLAVIO
Ospite
VALERIO FLAVIO

Quando avverrà l’aggiornamento di genP?
la crack di Creative Cloud non combacia più